Ciao a tutti, dopo molti "mumble" mi ero finalmente deciso a prendere il Desire, ma quello che ho letto in questo 3d mi ha raffreddato non poco l'entusiasmo...
Volevo quindi chiedere se, secondo voi, comprandolo adesso rischio di beccare uno degli esemplari difettati (magari hanno ritirato dal mercato qualche partita dopo sta storia..?).
Grazie a tutti e un gratz a chi ha già risolto :D
difficile da dire,se pecchi una scorta di magazzino hai qualche probabilità di avere riavii....cmq non si sa xchè alcuni utenti con fabbricazione non recentissima,non ha mai avuto problemi....
quindi non si può dire....se ti piace tanto prendilo e se avrai il problema,l'assistenza adesso sta cambiando le schede quindi direi che il problema non è così gravissimo....
15-09-10, 10:50
camanca
leggete questo articolo,
l'ho commentato mettendo in evidenza il nostro problema per sensibilizzare il sole24ore, visto che a fare passate di lingua sono molto bravi ma a denunciare cose imbarazzanti sono un pò restii
uffa oggi ho chiamat e mi hanno detto che ancora aspettano il pezzo di ricambio,, :/ a quest'ora sta viaggiando su un battello taiwanese guidato da 4 pirati :O
15-09-10, 15:17
alenyc
anche io ho chiamato...stessa risposta...non mi hanno saputo nemmeno dire che pezzo stanno aspettando o cmq che verrà sostituito....io immagino e spero si tratti della mobo...
15-09-10, 15:56
Yurello
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
anche io ho chiamato...stessa risposta...non mi hanno saputo nemmeno dire che pezzo stanno aspettando o cmq che verrà sostituito....io immagino e spero si tratti della mobo...
beh .. ci sono tre pezzi, scocca, scheda madre e schermo... quindi ....:)
15-09-10, 15:58
alenyc
ma queste schede nuove arrivano da taiwan?
qualcuno ha capito alla fine cosa c'è di nuovo in queste per non far piu riavviare il telefono?
15-09-10, 20:01
anomalos
sono incazzatissimo , i signori tecnici dicono nessun problema hardware riscontrato , e il bello e che secondo loro la polvere sotto il display è entrata perchè il telefono è caduto .........
sono ridicoli per fortuna che le ragazze dell'euronics confermano la mia parola che il telefono ERA immacolato quando è stato spedito in assistenza .... mo domani arriva lo controllano e lo rispediscono, questo è il mio SECONDO e ULTIMO HTC
sono veramente dei bravi signori , in questo periodo di crisi il cliente che spende 500 euro dovrebbe essere trattato con i guanti bianchi invece lo diffamano dicendo cose non vere.
vi tengo informati , penso di prendere un iphone , o magari un samsung ....
16-09-10, 08:25
lunard
MI DITE CHE CAZZO DOVREI FARE ORA????????!!!!!!!!!!!