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Originariamente inviato da
Yurello
no, semplicemente per loro è caduto, quindi niente garanzia perchè qualsiasi problema che ha è dovuto alla caduta
ma scusate,possono fare una cosa del genere?
se il telefono arriva in assistenza senza segni di cadute,loro possono negare la garanzia inventandosi che è caduto?
oppure che so....ha preso acqua il telefono e la scheda è rovinata anche se in realtà non è così?
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Guarda il MIO telefono è perfetto sotto tutti i punti di vista non posso postare nessuna foto perche è ancora al centro euronics , ma non getto ancora la spugna ... una mia amica avvocato si informerà dell'accaduto chiedendo PROVE della caduta , poi vedremo , certo non mi metterò di certo ad imbastire una azione legale contro htc , io non ho cosi tanto tempo da perdere e soldi da spendere , per me possono chiudere questo è certo , possono fare anche un telefono che vola , non aggiungo altro visto che non voglio essere maleducato ...
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Originariamente inviato da
paologabo
Bella domanda! Interessa molto anche a me. Anche se non sono un possessore del Desire ero intenzionato a prenderlo poi ho visto i vostri problemi e ho cercato qualche valida alternativa... Secondo me l'unica a parità circa di prezzo è il Samsung Galaxy S ma non so ... la HTC SENSE mi piaceva un casino ... Non so cosa fare ...
Andate sull'iphone4. Apple è l'unica azienda seria. Ho visto più di qualche 3GS sostituito per malfunzionamento.
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Originariamente inviato da
SEngine
Andate sull'iphone4. Apple è l'unica azienda seria. Ho visto più di qualche 3GS sostituito per malfunzionamento.
Sì, col senno di poi penso anche io che Apple sia l'unica azienda seria nel settore. Ma io ho investito in formazione per Android, ora non vorrei buttare tutto ai rovi e imparare Obj-C e tutte le API di iOS :((
Darò un occhio a questo Galaxy...
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Originariamente inviato da
Ricki80
ragazzi buone nuove! mi ha risposto ora htc dicendomi che sono arrivati i pezzi a turate, che la riparazione ci sarà il prima possibile e che si scusano per il ritardo!!! speriamo beneroftlroftlroftl
ci potresti spiegare la dinamica di questa risposta?
xchè quando telefono io per il mio,mi dicono si che è in attesa di ricambio,ma non sanno che cosa....io ovviamente voglio sperare che si tratti della mobo....
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semplicemente, quando ho mandato il telefono in assistenza ho aperto un ticket con htc italia, che ovviamnete dal 30 agosto solo 2gg fà mi ha saputo dire i centri raccolta su roma.....:O:O:O e contemporaneamente anche con htc europa che invece ha seguito da vicino il mio telefono, così ho scritto loro chiedendo news sul terminale visto che già il 3/9 mi avevano detto che il terminale era stato analizzato ed era in attesa del pezzo di ricambio e questa è stata l'esplicita risposta:
"Dear Mr. Petrarca, Thank you for contacting us, Kindly be informed that the spare parts have arrived and the phone is currently in repair, we apologize for the delay, it was due to the wait for the spare parts, the repair process should be concluded shortly and you should be receiving the phone as soon as possible. Please note that you can contact us via support line. For further details, please go to HTC – Support – Customer Service – Support via Hotline, you'll find a toll free number that you can dial only from a landline. Best Regards, HTC Team http://www.htc.com"
Per inciso gli ho scritto alle 8 di mattina e mi hanno risposto a mezzogiorno........
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che poi dire pezzi di ricambio è una boiata, mica stiamo parlando di un qualcosa che ha parti meccaniche o chissà quanti ingranaggi,,, :O Potrebbero essere più professionali e dire che ne so, stiamo aspettando i nuovi moduli radio o antenna, o la scheda madre sostitutiva o aspettiamo i device nuovi.o_O
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Originariamente inviato da
Ricki80
semplicemente, quando ho mandato il telefono in assistenza ho aperto un ticket con htc italia, che ovviamnete dal 30 agosto solo 2gg fà mi ha saputo dire i centri raccolta su roma.....:O:O:O e contemporaneamente anche con htc europa che invece ha seguito da vicino il mio telefono
Avevo fatto la stessa identica cosa. HTC UK mi ha risposto quasi immediatamente, HTC Italia dopo dieci giorni. L'unico grosso problema nel mio caso e' che HTC UK, sebbene velocissima nell'interessarsi della cosa, mi ha liquidato dopo qualche mail affermando che il mio telefono era branded e che quindi non potevano fare nulla. Pero' ogni mia richiesta su modi per accertarmi della cosa (ho scatola originale HTC Italia e venditore che giura che il telefono non e' branded) non ha ricevuto risposta, tanto da farmi pensare che forse era una balla sparata sul momento per perdere tempo.
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Originariamente inviato da
SEngine
Andate sull'iphone4. Apple è l'unica azienda seria. Ho visto più di qualche 3GS sostituito per malfunzionamento.
di sicuro se esce una rivisitazione hardware dell'iphone 4 lo prenderò,, per fortuna apple sta finalmene aprendo le porte ad adobeflash .. Ma per un pò di anni devo tirare avanti con il Desire,, :'(
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Mi unisco alla lista anche se tanto è inutile
-Riavvii e crash continui in fase di aggiornamento tramite Wifi alla versione 2.2 di android e patch ultima rilasciata pochi giorni fa
-Riavvii e crash continui nel mandare un semplice MMS
-Riavvii e crash continui nel navigare in rete sia attraverso UMTS che il router WIFI
-Riavvi e crash inattesi durante fasi di ricarica del terminale o nel ricevere chiamate mentre lo stesso era sotto carica.
-Riavvii e crash continui nell'utilizzo della modalità di registrazione video nell'arco di 1 min.
-Riavvii e crash continui nella fase di installazione di alcuni programmi scaricati dal market
Totale: 500 Euro=500 bestemmie per ogni euro sprecato
Il mio numero di serie HT03XPLXXXXX