Mi unisco al muro del pianto :(
Ciao ragazzi,
putroppo devo unirmi a questo muro del pianto su HTC Desire,
il mio desire fino all'aggiornamento a Froyo del 3 agosto era perfetto si sarà riavviato una o due volte dal 16 aprile.
Ora però si riavvia ogni qualvolta si surriscalda quindi praticamente sempre quando lo uso con connesso al carica batterie:
- Google Nav + Caricabatteria connesso
- Uso generale + Caricabatteria connesso
praticamente la ricarica la effettuo con il telefono in modalità areo e senza usarlo :(
avevo pensato di fare un Downgrade alla 2.1 ma ho letto da qualche parte su questo forum nelle 1000 pagine del post di lamentele che questo potrebbe essere un problema degenerativo e quindi ho desistito, ho aspettato anche l'aggiornamento di qualche giorno fa ma nulla è cambiato quindi è giunta l'ora di portarlo in assistenza sperando di potersi aggiungere alla discussione dei fortunati ;)
il mio S/N è HT042FLXXXXX
Re: Elenco possessori di htc desire con problema di riavvio continuo
scusate, per i sfortunati possessori, potete dire anche l'evolversi della.situazione.?.Tipo:data di.acquisto, primo riavvio.il..., riavvii continui dopo il... navigazione 3g / wifi, giusto per renderci conto,noi che nn l'abbiamo ancora avuto cosa andiamo incontro....
E poi.... scrivere scrivete nella loro pagina.di Facebook, fatevi sentire, scrivetegli di non preoccuparsi di pubblicizzare solo terminali nuovi,a.volte sputtanarli anzi.raccontare storie.vere.può essere.utile.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk