e allora a maggior ragione mi chiedo come e in cosa potranno differire le schede sostituite....ma anche rispetto alle schede di n1 visto che l'ha sempre fatto htc....
Visualizzazione stampabile
e allora a maggior ragione mi chiedo come e in cosa potranno differire le schede sostituite....ma anche rispetto alle schede di n1 visto che l'ha sempre fatto htc....
salve a tutti
vi aggiorno sulla mia situazione, spero positiva
consegnato in assistenza l'8 sett, ritirato oggi 21 sett con sostituzione scheda, o meglio... "sostituto apparecchio, nuovo codice IMEI"
in questi giorni farò tutte le prove del caso...
anche io feci a suo tempo le prove con il condizionatore della macchina... gps attivo, navigazione e collegamento all'accendisigari... posizionandolo sulla bocchetta dell'aria freddissima nn si è mai spento, anzi son riuscito a bloccare una serie infinita di riavvii...
ora vediamo questa nuova scheda, il problema potrebbe essere risolto in vari modi, anche solo cambiando i materiali che compongono le parti incriminati, materiali di solito compositi, quindi leghe, modificando le percentuali dei materiali si possono avere comportamenti al calore differenti...
quindi ti hanno dato un telefono completamente nuovo?
io spero vivamente che queste schede nuove siano state rifatte da zero e da qui,giustificare i vari ritardi....
non avrebbe senso mettere una nuova scheda che potrebbe presentare il medesimo problema...
se effettivamente stanno rifacendo le schede,tanto di cappello ad htc....
solo che non riesco a capire una cosa:
come mai ad alcuni arriva prima e addirittura sostituito e ad altri pur avendolo consegnato nello stesso periodo,è ancora in attesa?
ci sarà un ordine cronologico di riparazione in assistenza,a meno che dal cesto nen pescano a mo di estrazione del lotto....
no no mi hanno cambiato la scheda madre, il guscio e la batteria sono quelle di prima, ma mi spiegava il tizio del centro assistenza che cambiare la scheda madre significa cambiare sostanzialmente il telefono, rimane vecchio lo schermo nel guscio e la batteria, il resto è nuovo.... ho riportato tra "..." il testo della ricevuta di restituzione che dice appunto sostituto apparecchio.
ora la batteria è praticamente a terra, stasera lo carico e lo violento...:O
L'assistenza HTC dovrebbe stabilire una politica comune per affrontare questo problema:
viene presentato un desire con problemi di riavvio causati da surriscaldamento ?
->
cambiare scheda madre a tutti.
Non capisco perché ad alcuni venga ancora semplicemente rispedito indietro come se niente fosse. Anche io sono nel club, ma solo se uso google earth (per ora) quindi me lo tengo tranquillamente, quando l'htc deciderà di muoversi in maniera standard (sostituzioni di mobo) per tutti allora lo manderò in garanzia.
è dura separarsi dal cell per più di una settimana
Immagina questa situazione:
10000 cellulari difettosi restituiti dai clienti.
100000 "schede madri" disponibili come ricambio, ma quasi tutte a loro volta difettose.
In questa situazione diventa una vera e propria lotteria nella quale vince chi ha la fortuna di ottenere la sostituzione con un pezzo funzionante.
Il fatto che molti, moltissimi, utenti lamentino il reinvio di telefoni funzionanti indica in modo lampante che il collaudo non viene mai effettuato a valle dell'intervento o che i telefoni difettosi sono comunque rispediti volontariamente per perdere tempo (non si scappa: o l'una o l'altra ipotesi, se non persino entrambe), cosa che spinge HTC nei bassifondi come qualita' ed affidabilita', anche in virtu' del modo con il quale cercano in tutti i modi di nascondere la cosa per non intaccare le vendite.
Mannaggia a me quando ho scelto il Desire invece dell'N900; mi sono fatto conquistare da Android e ci sono rimasto fregato.
comunque il fatto che ti dicono che il telefono è in attesa del ricambio è quasi una garanzia che venga sostituita la scheda con una funzionante?
scelgono l'ordine di riparazione a mo di estrazione del lotto quindi telefoni dentro una cesta e tecnico che allunga la zampaccia e pesca a caso....
scherzi a parte sta cosa è strana parecchio...
io l'ho portato il 6 settembre,entrato in assistenza il 7 settembre,esaminato l'8 settembre e ad oggi 21settembre è ancora in attesa della parte di ricambio....manco fosse una macchina a tiratura limitata....