quantomeno sono stati veloci:-X
magari le schede sono arrivate e stanno aggiornando gli stati in ordine cronologico d'arrivo....
Visualizzazione stampabile
quantomeno sono stati veloci:-X
magari le schede sono arrivate e stanno aggiornando gli stati in ordine cronologico d'arrivo....
nel mio caso mi hanno lasciato tutto in mano tranne il telefono.....
effettivamente se te l'hai inviato il 7 settembre,come me e ti hanno detto che lo stanno riparando,in teoria anche il mio dovrebbe essere nella stessa situazione o cmq li vicino....
cmq domani riprovo a sentire che mi dicono....
p.s. la telefonata al cs da tel fisso costa cara?
non vorrei ritrovarmi una bolletta esagerata....
grazie per la info sulla telefonata....
a me in negozio mi avevano detto di portarlo da settembre perchè loro come negozio cominciavano a spedire da quella data....se no era la prima.....a dire il vero la prima volta che sono andato la per il problema era forse metà agosto ma l'assisternza era chiusa....
cmq prevedo e spero per fine mese di riaverlo.....se questi sono i tempi,non si discostano tanto da quelli di altre case....ad esempio RIM pare che ci voglia di piu ancora....almeno da sentito dire e non per un problema così serio....
Salve ragazzi,
mi metto a scrivere direttamente anche perché mi pare di aver letto che non c'è l'obbligo di presentazione su questo forum, anche se ammetto che non presentarsi è poco carino.
Voi ve ne intendete molto più di me su Android e in particolare questo device al quale sarei interessato. Volevo chiedervi due cose: consigliereste ugualmente questo terminale, nonostante questo problemaccio? Secondo voi c'è il rischio di trovarne uno fallato anche comprandolo adesso che è settembre?
Da quello che ho capito 'sto problema riguarda le partite di Desire di aprile e dintorni, no?
Grazie per l'eventuale risposta...
Bella domanda! Io quando potevo usarlo ne sono rimasto entusiasmato, ora con tutta sincerità essendo il mio primo android, non sò se la felicità era dovuta al terminale o al robottino :D Puoi solo considerare che al momento come android è il top di gamma insieme al samsung galaxy s e secondo me al Sonyericsson x10, che per ragioni sentimentali ero ad un passo dal prenderlo, poi benedetta h3g che mette il desire a 0€......
Ma quindi secondo te c'è ancora il rischio di trovarselo fallato comprandolo nuovo adesso o no?:o
Cmq anche per me sarebbe il mio primo Android e mi sono interessato proprio perchè è il top della gamma. Sono uno che cambia cellulare ogni morte del papa e adesso il mio beneamato Nokia 6730 è morto.:'(
Forse a fare bene converrebbe aspettare il periodo natalizio per vedere se escono nuovi modelli, ma il Desire mi piace, è potente e mi serve un terminale il più presto possibile...
Purtoppo il rischio c'è, tralatro visti i seriali coinvolti non si possono identificare neanche lotti precisi di produzione, evidentemente la mb non è studiata male(sennò salterebbero tutte) ma probabilmente sono stati usati materiali che in molti casi presentano problemi! Sennò non si spiegherebbero tutti i desire che con seriali molto simili a quelli fallati funzionano regolarmente! Ti dico per esperienza che mio cugino ce l'ha da aprile, preso con fastweb, lo squaglia veramente ma mai un riavvio!!