Visualizzazione stampabile
-
Ho portato il telefono al negozio dove l'ho comprato il 14 di settembre, ad oggi il centro assistenza "primo contatto" non l'ha ancora caricato nei suoi terminali e spedito in htc, quanto dovrò aspettare ancora prima che htc lo riceve? speriamo poco...
-
Quote:
Originariamente inviato da
atanet
Ho portato il telefono al negozio dove l'ho comprato il 14 di settembre, ad oggi il centro assistenza "primo contatto" non l'ha ancora caricato nei suoi terminali e spedito in htc, quanto dovrò aspettare ancora prima che htc lo riceve? speriamo poco...
non lo spediscono in htc,il centro assistenza è primo contatto....
cmq strano che in assistenza non l'hanno ancora ricevuto....il mio il giorno dopo la consegna in negozio era già registrato al customer service e quindi a primo contatto...
p.s. ho sbagliato,centro assistenza è prima comunicazione...
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
non lo spediscono in htc,il centro assistenza è primo contatto....
cmq strano che in assistenza non l'hanno ancora ricevuto....il mio il giorno dopo la consegna in negozio era già registrato al customer service e quindi a primo contatto...
Allora mi ha spiegato male il ragazzo del negozio, lui mi ha detto che loro lo spediscono a primo contatto, e poi loro lo mandano in assistenza htc. Mi sono sembrati strani tutti questi passaggi, ma non conoscendo il meccanismo mi sono fidato. Sta di fatto che ad oggi ancora non è stato visto il telefono. Spero lo facciano in questi giorni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
atanet
Allora mi ha spiegato male il ragazzo del negozio, lui mi ha detto che loro lo spediscono a primo contatto, e poi loro lo mandano in assistenza htc. Mi sono sembrati strani tutti questi passaggi, ma non conoscendo il meccanismo mi sono fidato. Sta di fatto che ad oggi ancora non è stato visto il telefono. Spero lo facciano in questi giorni.
aspetta,qui c'è confusione....tu hai detto primo contatto giusto?
se così mi sono confuso io con prima comunicazione che è il centro assistenza dove riparano i telefoni....
dov'è primo contatto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
aspetta,qui c'è confusione....tu hai detto primo contatto giusto?
se così mi sono confuso io con prima comunicazione che è il centro assistenza dove riparano i telefoni....
dov'è primo contatto?
Si, il negozio lo spediscono a primo contatto, questo http://www.primo-contatto.com/
-
Quote:
Originariamente inviato da
atanet
ah bene bene un coetaneo......di dove sei?
io avevo chiesto info li da loro per mandarlo in assistenza,poi l'ho portato al 4g di curno dove l'ho preso....
cmq l'hanno spedito il 6 settembre i il 7 è stato registrato al centro assistenza...
che giro dell'oca che hanno fatto con te....
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
ah bene bene un coetaneo......di dove sei?
io avevo chiesto info li da loro per mandarlo in assistenza,poi l'ho portato al 4g di curno dove l'ho preso....
cmq l'hanno spedito il 6 settembre i il 7 è stato registrato al centro assistenza...
che giro dell'oca che hanno fatto con te....
Io sto nelle marche, in provincia di Fermo, il negozio dove l'ho preso è la Comet.
Se sapevo di tutto sto giro lo mandavo direttamente io in assistenza al centro di raccolta, avrei risparmiato qualche giorno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
atanet
Io sto nelle marche, in provincia di Fermo, il negozio dove l'ho preso è la Comet.
Se sapevo di tutto sto giro lo mandavo direttamente io in assistenza al centro di raccolta, avrei risparmiato qualche giorno.
ah,quindi niente coetaneo.....pensavo perchè il negozio che mi hai detto è a 10 minuti da me...
cmq forse la cosa va così.....primo contatto è un centro raccolta,quindi se il negozio dove si acquista il telefono è lontano da turate,si appoggiano a questi centri raccolta,se invece è vicino,spediscono direttamente a prima comunicazione....
almeno penso,visto che il mio è arrivato in assistenza in un giorno,non avrebbe avuto il tempo di passare da un centro raccolta....
a meno che il mio negozio l'ha portato a mano a primo contatto(distanza:1km) e subito primo contatto l'ha mandato a turate....bohhhh
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
che ne dici di del post che hai messo nell'altra discussione in merito all'utente straniero che scheda cambiata e ancora presenza di riavii?
Diciamo che è stata una martellata sui maroni sapere che anche le schede MB possono riavviarsi, una cosa è certa a questo punto, che tutte le assistenze fanno schifo ma la colpa è di htc che fornisce (per giunta in ritardo) mobo mai perfette. Cmq la cosa anomala che segnalava l'utente straniero è che i codici erano quasi identici O.o
io non vedo l'ora di riavere il mio, non appena mi arriva la busta faccio il video in diretta con "l'unboxing" e l'avvio così in diretta vedremo che cosa hanno combinato..:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nevan
Diciamo che è stata una martellata sui maroni sapere che anche le schede MB possono riavviarsi, una cosa è certa a questo punto, che tutte le assistenze fanno schifo ma la colpa è di htc che fornisce (per giunta in ritardo) mobo mai perfette. Cmq la cosa anomala che segnalava l'utente straniero è che i codici erano quasi identici O.o
io non vedo l'ora di riavere il mio, non appena mi arriva la busta faccio il video in diretta con "l'unboxing" e l'avvio così in diretta vedremo che cosa hanno combinato..:cool:
hai avuto novità sul tuo?
è ancora a turate in assistenza?