Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
hai avuto novità sul tuo?
è ancora a turate in assistenza?
non ho chiamato ne htc per sentirmi dire " gentile signore grazie per l'attesa signore, qui leggo che aspettano i pezzi di ricambio de suo cellulare signore..." ne turate. Oggi vado all'expert e chiedo se è arrivato,,di sicuro la risposta sarà negatiiiva !! :O ed io che spero che sono quelli dell'assistenza di Turate che non aggiornano lo stato dell'avvenuta riparazione..Cioè dai è dal 23 agosto che non lo vedo piùù !!!!! :'( a taiwan stanno aspettando di accumulare più merd* possibile prima di costruire e spedire ste benedette mobo qui in italia?
Edit, aggiornamento : nemmeno oggi è arrivato il mio desire,, se ne parla il prossimo mercoledì forse. allora dato che la missione all'expert nemmeno oggi si è potuta concludere decido di chiamare htc.. dopo 5 dico 5 tentativi andati a male dato che squillava il telefono, mi aprivano la chiamata ma non mi risponde nessuno, ad un certo punto mi sento dire , alò ?!!? .. Stacco richiamo e finalmente mi risponde un tizio, con ormai le palle piene di tutta questa situazione chiedo gentilmente di fornirmi informazioni circa lo stato di riparazione di questo maledetto acquisto... la risposta è stata che hanno i server bloccati e devono sistemare, mi ha pregato se potevo chiamare domani..non ho avuto la forza di dirgli quant'è merd* HTC ed il servizio post vendita. Ho staccato la chiamata e adesso sono qui,,il mio unico conforto è questo sito. Che faccio ? sono molto inca**ato e mi sono seccato di andare in giro con un sonyericsson walkman ed un nokia E51 ormai stanco di vivere.. E' ovvio che nella vita esistono problemi ben + gravi di questo e me ne vergogno se sembro un bambino..
-
Quote:
Nevan
non ho chiamato ne htc per sentirmi dire " gentile signore grazie per l'attesa signore, qui leggo che aspettano i pezzi di ricambio de suo cellulare signore..." ne turate. Oggi vado all'expert e chiedo se è arrivato,,di sicuro la risposta sarà negatiiiva !! :O ed io che spero che sono quelli dell'assistenza di Turate che non aggiornano lo stato dell'avvenuta riparazione..Cioè dai è dal 23 agosto che non lo vedo piùù !!!!! :'( a taiwan stanno aspettando di accumulare più merd* possibile prima di costruire e spedire ste benedette mobo qui in italia?
Edit, aggiornamento : nemmeno oggi è arrivato il mio desire,, se ne parla il prossimo mercoledì forse. allora dato che la missione all'expert nemmeno oggi si è potuta concludere decido di chiamare htc.. dopo 5 dico 5 tentativi andati a male dato che squillava il telefono, mi aprivano la chiamata ma non mi risponde nessuno, ad un certo punto mi sento dire , alò ?!!? .. Stacco richiamo e finalmente mi risponde un tizio, con ormai le palle piene di tutta questa situazione chiedo gentilmente di fornirmi informazioni circa lo stato di riparazione di questo maledetto acquisto... la risposta è stata che hanno i server bloccati e devono sistemare, mi ha pregato se potevo chiamare domani..non ho avuto la forza di dirgli quant'è merd* HTC ed il servizio post vendita. Ho staccato la chiamata e adesso sono qui,,il mio unico conforto è questo sito. Che faccio ? sono molto inca**ato e mi sono seccato di andare in giro con un sonyericsson walkman ed un nokia E51 ormai stanco di vivere.. E' ovvio che nella vita esistono problemi ben + gravi di questo e me ne vergogno se sembro un bambino..
ti capisco perfettamente,non sono i problemi della vita,ma comunque è un problema,sopratutto xchè il problema è costato 500 euro....
io ad esempio non ho la possibilità di dire vaffxxxxxlo e andarmi a prendere un terminale di pari valore o superiore,se l'avessi l'avrei fatto anche se reputo il desire un'ottimo terminale.
figurati che quando stacco il pc per andare a dormire,il giorno dopo mi fiondo di corsa sul forum per leggere le news e sperare di vedere qualcuno che si aggiunge alla lista fortunati invece leggo sempre le stesse cose....
come vedi,la mia esperienza android per adesso è legata solo all'utilizzo di questo forum e per fortuna che c'è...un ringraziomento a chi l'ha aperto xchè senza non sarebbe stata la stessa cosa,anche per il fatto che leggendo di persone con lo stesso problema,ho saputo a cosa andavo in contro....immaginatevi senza;uno che non sa del forum,prende un telefono,ha di questi problemi e dice:poco male,c'è l'assistenza!
3 settimane,1 mese e ancora niente....
mi sa che ormai le persone si sono stancate del problema e non scrivono nemmeno piu tanto spesso rispetto a prima(mi riferisco sempre alla sez problemi htc desire e le discussioni dei riavvii)e li capisco.
io sono recidivo invece e guardo sempre nella vana speranza di trovare qualcosa di nuovo....
a conti fati grazie amici e grazie htc per avermi fatto usare il telefono solo per 20 giorni....
HTC per favore rimedia a questo problema,una persona non può spendere 500 euro facendo anche sacrifici per poi rimanere con un pugno di mosche in mano...
-
Quote:
alenyc
ti capisco perfettamente,non sono i problemi della vita,ma comunque è un problema,sopratutto xchè il problema è costato 500 euro....
io ad esempio non ho la possibilità di dire vaffxxxxxlo e andarmi a prendere un terminale di pari valore o superiore,se l'avessi l'avrei fatto anche se reputo il desire un'ottimo terminale.
figurati che quando stacco il pc per andare a dormire,il giorno dopo mi fiondo di corsa sul forum per leggere le news e sperare di vedere qualcuno che si aggiunge alla lista fortunati invece leggo sempre le stesse cose....
come vedi,la mia esperienza android per adesso è legata solo all'utilizzo di questo forum e per fortuna che c'è...un ringraziomento a chi l'ha aperto xchè senza non sarebbe stata la stessa cosa,anche per il fatto che leggendo di persone con lo stesso problema,ho saputo a cosa andavo in contro....immaginatevi senza;uno che non sa del forum,prende un telefono,ha di questi problemi e dice:poco male,c'è l'assistenza!
3 settimane,1 mese e ancora niente....
mi sa che ormai le persone si sono stancate del problema e non scrivono nemmeno piu tanto spesso rispetto a prima(mi riferisco sempre alla sez problemi htc desire e le discussioni dei riavvii)e li capisco.
io sono recidivo invece e guardo sempre nella vana speranza di trovare qualcosa di nuovo....
a conti fati grazie amici e grazie htc per avermi fatto usare il telefono solo per 20 giorni....
HTC per favore rimedia a questo problema,una persona non può spendere 500 euro facendo anche sacrifici per poi rimanere con un pugno di mosche in mano...
Abbiamo molte cose in comune allora, anche io quando mi alzo la mattina la prima cosa che faccio è controllare questo forum ;) sperando di leggere notizie buone o scambiare pareri con gli altri utenti... Probabilmente molta gente non scrive più perchè aspetta il Desire dall'assistenza.. Ma io oltre ad aspettare il mio aspetto anche il vostro in un certo senso ! :-[
e cavolo speriamo che la prossima settimana sia la volta buona per tutti. Credo che per il tipo di riparazione che faranno non ci vogliono più di 25minuti a telefono.. :O quindi se arrivano ste maledette mobo speriamo che riparano e spediscono subito.
-
Quote:
alenyc
...
Quote:
Nevan
Abbiamo molte cose in comune allora, anche io quando mi alzo la mattina la prima cosa che faccio è controllare questo forum ;)
Mi unisco al gruppo dei speranzosi che tutte le mattine e durante il giorno sta collegato per sperare in buone nuove, cerco anche di placare gli animi per prevenire attacchi di bile collettivi..... Dai ragazzi speriamo bene!
La cosa che mi fà sorridere(dalla disperazione) è che ironia della sorte in attesa del desire, sto girando con un....htc....diamond in gentile prestito dal cugino e ogni volta che lo usio lo fracasserei al muro pensando all'efficentissimo omnia che ho dato via per un desire in assistenza:'(:'(
-
Ho chimato poco fa Htc e mi ha risposto finalmente una ragazza italiana di nome Maria ! roftl finalmente ho potuto parlare liberamente di tutto. Praticamente mi ha fatto capire che all'assistenza htc stanno riparando in % htc Desire, praticamente ce ne saranno a centinaia :p e a centinaia, tutti con il problema di riavvio. (effettivamente pensate ci pensate quante persone hanno potuto comprare il Desire ma non sono amanti di forum ?). Considerando che le schede partono dalla casa madre effettivamente mi ha detto che i tempi di attesa non possono essere minori ai 30 - 40 giorni. Sti Desire si saranno cotti tutti durante l'estate e quindi sono partiti in massa verso le assistenze. A questo punto chiamerò martedì per vedere se qualcosa è arrivato.
Alla mia domanda se il cambio della scheda madre risolverà il problema mi ha riposto che se stanno facendo così è per eliminare il difetto alla radice.. La mia paura è che se arriva il desire ed è tutto ok per l'inverno al primo caldo inizierà ad abbandonarmi. Per l'estate vorrà dire che andrò in giro senza Desire. :-X
-
sto provando a chiamare anch'io nella speranza di trovare maria,ma al momento mi da libero,prendono la chiamata ma non si sente niente,nessuna risposta...
per caso quando hai telefonato,ti ha confermato che il tuo telefono sta aspettando la scheda madre?
-
Il mio l'avevo consegnato ad un centro Prima Comunicazione qui a Roma il 6/9 e stamattina li ho sentiti per avere notizie: ancora nulla se non che il telefono sara' da sostituire completamente, almeno cosi' dicono. Ci sara' da attendere ancora perche' ne hanno tantissimi in riparazione con lo stesso difetto (HTC non l'avrebbe mai ammesso) spediti anche molto prima del mio, con i ricambi che arrivano a scaglioni.
-
mi sa che si tira fine ottobre....o cmq non prima della seconda decade.....
-
ho parlato con una persona di nome sara,sinceramente non ho capito se era italiana o sapeva bene la lingua...cmq stessa risposta di sempre,ma in più una cosa che mi ha lasciato di mxxxa!!!
ho chiesto se sapeva il pezzo di ricambio e mi ha detto di no,poi ho detto che potrebbe essere la scheda madre perchè moltissime persone hanno mandato in assistenza il telefono per lo stesso problema e stanno aspettando tutti la mobo,le mi ha detto che a me non la stanno cambiando perchè se fosse la scheda madre loro lo vedrebbero....quando è la scheda,loro lo vedono dalla descrizione...quindi io starei aspettando che cosa?
-
desire (presunto) nuovo
salve,
come gia dichiarato in un precedente post, a me hanno cambiato il dispositivo. finora nessun sintomo riscontrato, non ho ancora usato il navigatore ma asphalt e altri giochini pesanti... anche in carica... niente... però ho notato che è leggermente meno fluido rispetto a prima che si verificassero le convulsioni (riavvii), non so magari è una sensazione dovuta alla poca fiducia... però qualcuno sa indicarmi qualche manovra per visualizzare esattamente se questo terminale è stato usato precedentemente oppure è veramente nuovo di zecca come mi hanno assicurato dall'assistenza... qualcosa tipo "secondi assoluti di funzionamento" ecc...
grazie.