Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
mi sa che si tira fine ottobre....o cmq non prima della seconda decade.....
mi accodo, come voi ogni mattina quando mi connetto vi leggo sperando in buone notizie...
sebbene non scriva + come al primo riavvio sono sempre speranzoso di qualcuno che scriva: "eih! mi è arrivato il desire e funziona divinamente!".
Il mio sta in assistenza dal 2 settembre comprato il 22-23 luglio usato solo una decina di giorni, al primo riavvio usato a singhiozzo sino a quando non ne voleva + di accendersi senza fare un loop di riavviii per qualunque caxxata facessi... ho chiamato la settimana scorsa all'assistenza e... va beh! lo sapete già... ormai sono rassegnato credo che il terminale sia un ottimo smartphone ma che un numero così grande di casi ha solo una spiegazione "errore in fase di progetto" e quindi irrisolvibile e da li ci vuole poco che mi passi per la testa di venderlo appena arriva fra le mie mani, poi guardo la scatola vedo l'immagine e dico ma è troppo bello magari mi ritorna senza problemi e lo uso per i prossimi due anni, e mi iniziano a scorrere decine di immaggini in testa dei primi giorni di utilizzo a mo di film romantico quando il tipo di turno dopo aver perso la ragazza si ricorda i bei momenti passati assieme... :p e vengo a leggervi con la speranza che abbiano risolto i problemi dei vostri desire e invece... ci si becca siamo forti che prima o poi ritornerà...
-
Quote:
camanca
salve,
come gia dichiarato in un precedente post, a me hanno cambiato il dispositivo. finora nessun sintomo riscontrato, non ho ancora usato il navigatore ma asphalt e altri giochini pesanti... anche in carica... niente... però ho notato che è leggermente meno fluido rispetto a prima che si verificassero le convulsioni (riavvii), non so magari è una sensazione dovuta alla poca fiducia... però qualcuno sa indicarmi qualche manovra per visualizzare esattamente se questo terminale è stato usato precedentemente oppure è veramente nuovo di zecca come mi hanno assicurato dall'assistenza... qualcosa tipo "secondi assoluti di funzionamento" ecc...
grazie.
c'è un app che ti farebbe visualizzare il numero di Mhz a cui viaggia la cpu ovvero l'unico numero che influenzerebbe la fluidita del gioco (che l'abbiano downcloccato?.... naaaaaa non ci credo sarà un impressione) ma per far funzionare lapp dovresti root-are il telefonino pena scadenza della garanzia io ti consiglierei di usarlo con il navigatore tagliare la testa al toro e testare se veramente il terminale sia a posto... magari con google heart... vedi tu...
-
io non so piu che far sta sta xxxxxxxxxxxxx di assistenza....il telefono è la dal 7 settembre,prima chiamo e mi dicono che è in attesa del ricambio...chiedo se per caso è la scheda madre e mi dicono che io non sto aspettando la mobo perchè loro quando sostituiscono la scheda,lo vedono nella scheda.....
ma cosa diavolo sto aspettando io?
-
ragazzi leggo ogni giorno questo post con la speranza di capirci un po' di piu' in questa brutta situazione in cui vi trovate purtroppo....
io il mio desire l'ho comprato a maggio con iniziale mobo HT quindi credo difettosa anche a me da quello che ho letto fino ad ora.....
il fatto è che il mio desire non ha mai avuto fin ad ora questi riavvi anche con alte temperature.....premetto pero' che lo uso solo in wi-fi a casa!
Sara' solo momentanea fortuna secondo voi o dovro' aggiungermi anche io alla lista degli ""SFORTUNATI""???
-
Quote:
cuozzo
ragazzi leggo ogni giorno questo post con la speranza di capirci un po' di piu' in questa brutta situazione in cui vi trovate purtroppo....
io il mio desire l'ho comprato a maggio con iniziale mobo HT quindi credo difettosa anche a me da quello che ho letto fino ad ora.....
il fatto è che il mio desire non ha mai avuto fin ad ora questi riavvi anche con alte temperature.....premetto pero' che lo uso solo in wi-fi a casa!
Sara' solo momentanea fortuna secondo voi o dovro' aggiungermi anche io alla lista degli ""SFORTUNATI""???
scusa ma..... CHE CULO... che vuoi??? non ho capito la domanda!!! (non ci fare caso tutta retorica la mia) ;)
ti invidio goditelo e fregatene di tutto il resto... non pensare a noi poveri sfigati...
tieniti informato ma credo che il tuo sia miracolato... edit:ho fatto pure la rima!!!
-
Aggirnamento!
Oggi pomeriggio sono stato contattato telefonicamente da htc per sapere se avevo risolto il mio problema, gli ho detto di no e gli ho spiegato tutta la situazione, del fatto che htc europa mi dice una cosa e chiamando lo 023.... me ne dicono un'altra e lui mi ha assicurato che i pezzi sono in italia, che il mio telefono non è in "attesa....." ma sta "in lavorazione" quindi entro metà della settimana prossima dovrei avere notizie dal centro di raccolta. Con tutta cordialità ho tenuto a precisare che finchè non riavrò il mio telefono funzionante in mano non potrò esprimere che un giudizio negativo sull'assistenza htc...
Speriamo ragazzi
-
come dall'altra parte,speriamo davvero e tienici informati....ora sei tu il nostro punto di riferimento....
-
Quote:
alenyc
io non so piu che far sta sta xxxxxxxxxxxxx di assistenza....il telefono è la dal 7 settembre,prima chiamo e mi dicono che è in attesa del ricambio...chiedo se per caso è la scheda madre e mi dicono che io non sto aspettando la mobo perchè loro quando sostituiscono la scheda,lo vedono nella scheda.....
ma cosa diavolo sto aspettando io?
Io ormai chiamo una volta al giorno
"e' in riparazione". Sempre stessa risposta.
-
beh beati voi,il mio è in attesa del ricambio....cmq se è in riparazione,settimana prossima dovrebbe arrivare no?
-
io ormai inganno l'attesa guardando video del desire su youtube, video recensioni, mi rileggo il manuale, mi salvo le nuove applicazioni android del momento :/ non ce la faccio più ! roftl anche perchè non stanno rientrando più telefoni ! Ed il topic dei fortunati è fermo già da un pò.