qualcuno ha chiamato oggi per sentire se ci sono info nuove?
Visualizzazione stampabile
qualcuno ha chiamato oggi per sentire se ci sono info nuove?
bah non sò cosa pensare, ho chiamato lo 023... e indovinate un pò???? Mi hanno confermato che mi cambieranno la scheda madre ma sono in attesa dei pezzi di ricambio, gli ho detto della chiamata di ieri, ma nulla è cambiato, può darsi che arriva adesso, tra 1 giorno o 1 settimana. La cosa che non riesco a capire è come mai se chiamo mi dicono che il pezzo è in attesa, poi se contatto htc europa o mi chima htc mi dice che i pezzi sono in italia e che lo stato è in riparazione
Ne parlano anche qui (forse lo sapevate già)
HTC Desire problema: spegnimento e riavvio automatico
articolo del 26 agosto.
Dobbiamo ringraziare questo signore alla destra (ironicamente) ... ma c'è qualcuno che riesce ad arrivare al suo contatto ? Per chi non lo sapesse è il il direttore esecutivo per HTC Italia
YouTube - Telefonino.net intervista HTC: Daniele De Grandis
qui presenta il Desiiree !!! YouTube - HTC presenta Legend, HD Mini, Desire. Intervista a Daniele De Grandis MWC 2010
Piccolo aggiornamento,
indispettito dalla telefonata ho chiamato direttamente prima comunicazione a roma dove ho consegnato il telefono, dopo tutta la chiacchierata in cui spiegavo tutto, mi hanno confermato che mi cambieranno la scheda madre ma sono in attesa del pezzo. Comunque si sono dimostrati disponibili ad indagare e così su loro richiesta gli ho girato la mail di htc europa in cui mi dicevano che il mio telefono era in riparazione e loro la girano direttamente a como per sapere ulteriori notizie, spero di aggiornarvi presto.
ok grazie mille,almeno si saprà se ste schede sono arrivate o no....
Un bell'articolo sulle nostre disavventure:
Il tuo HTC Desire si riavvia da solo? - DigitalBreakfast.it
Chi ha tempo e voglia, riporti le sue esperienze col Desire autoriavviante qui:
HTC Italia | Facebook
è due mesi, dico due mesi che sono senza telefono :O e vivo nel terrore che se mai lo riavrò indietro mi si ripresenti lo stesso problema ?
Possibile che HTC faccia ancora finta di niente a fronte di un difetto di progettazione talmente grave e diffuso ? Ma che azienda è ?!
perchè non prendete il collegamento di DigitalBreakfast.it e glielo mandate via email ad HTC Europa e Italia....anche se credo l'abbia gia' letto qualcuno che ci lavora....almeno lo spero!!!
qualcuno ha notizie degli amici di xda in merito alle schede sostituite?
leggevo di un tipo che adesso usa il tel anche a 43 gradi senza problemi.....
se ci sono news postate pure....
sarebbe interessante postare su xda l'esperienza di chi ha ricevuto la scheda nuova con ancora i riavvii
su xda non ho letto nulla di particolare,, cmq facciamoci sentire qua ! HTC Italia-Diskussionen | Facebook aprite la vostra discussione e vediamo che ci dicono.. io l'ho già fatto.