Visualizzazione stampabile
-
ho chiamato adesso htc per chiedere news,mi ha risposto ancora l'operatore dell'altra volta infatti mi ha detto che continuare a chiamare non risolve nulla visto che anche loro sono nella stessa situazione,che moltissime persone continuano a chiamare per lo stesso problema...
ha detto che non dipende da loro,hanno fatto una riunione per parlare di questa situazione e vedere come uscirne perchè sono proprio senza materiali...
continuano a fare solleciti ma senza risultato...
a questo punto è quasi sicuro che stanno rifacendo in massa le schede o la fabbrica a taiwan è esplosa........non ci sarebbero altre spiegazioni su un ritardo del genere...
cmq continuate a chiamare,l'operatore l'ho sentito abbastanza provato sul fatto che contuinuano a chiamare tutti per lo stesso problema.
mi ha detto che il telefono verrà riparato senza problemi,ma quando?
qua c'è da sentire htc europa e vedere di farsi spiegare bene la situazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
atanet
E' il primo invio.
Forse si è sbagliata la signorina al telefono. Il l'ho riportato al negozio dove l'ho preso, e loro l'hanno mandato a "primo contatto" (
www.primo-contatto.com) e con molta probabilità primo contatto l'ha rimandato all'assistenza italiana. Se è stato spedito veramente a taiwan lo rivedo tra qualche mese...
Secondo me non mandano niente a Taiwan, non avrebbe senso.
Resta il fatto che anche a me hanno raccontato che ci sono voluti 10gg per transitare dal centro di raccolta al centro assistenza: assurdo. Secondo me cercano di guadagnare tempo.
-
leggete quello che ho scritto in merito alla telefonata di 5 minuti fa ad htc...post n 371
qualcuno con un buon inglese potrebbe scrivere su xda e chiedere com'è la situazione da loro?
mi piacerebbe sapere se anche in europa è la stessa cosa...
-
Visto il tempo e la temperatura che sta venendo, secondo me aspettano che arrivi l'autunno inoltrato se non l'inverno per rendere i cellulari, in modo che il freddo blocchi un po' i problemi di riavvio ! Da un assistenza come quella di htc ci si potrebbe aspettare questo e altro... :(:-X
-
beh,ormai i telefoni sono in assistenza e fermi in attesa della parte di ricambio,quindi quando tornano ci si aspetta la scheda sostituita....non è che possono rimandarlo indietro così...sarebbe davvero da denuncia e chiedere i danni.......casomai potrebbe essere un problema per chi lo invia adesso.....ma noi no....poi oramai l'assistenza non li controlla nemmeno piu,sa che il problema è reale e quali sono le partite fallate...ma anche se non lo sapesse,uno che non ha problemi di riavvio,non lo manda in assitenza per quel motivo,quindi tutti quelli che arrivano con problemi di reboot,li mettono nel cesto in attesa...ma in germania,olanda ecc stanno messi nelle stesse condizioni?
qualcuno che sa bene bene l'inglese potrebbe indagare e scrivere su xda riguardo la nostra piccola avventura qui in italia?
scrivere ad htc europa mi sembra inutile,stessa cosa che scrivere ad htc italia visto che ad un utente(non ricordo il nome) htc europa ha detto che il telefono era in riparazione....
-
stesso problema anche io, si riavvia.
3g mai provato ma col gps mentre ero a bologna s'è riavviato circa 6 volte nel corso di 4km...e non vi dico gli smadonnamenti perchè non sapevo dove andare
seriale HT05HPLXXXXX non marcato da operatore, non rootato, android 2.2
-
Quote:
kalimano
Visto il tempo e la temperatura che sta venendo, secondo me aspettano che arrivi l'autunno inoltrato se non l'inverno per rendere i cellulari, in modo che il freddo blocchi un po' i problemi di riavvio ! Da un assistenza come quella di htc ci si potrebbe aspettare questo e altro... :(:-X
Ciao,
potrebbero usarla come soluzione di ripiego... Ipotizziamo che non siano ancora riusciti a trovare una soluzione efficace al problema. Potrebbero montare quelle schede nuove (quelle MB) che potrebbero non risolvere completamente il problema... Conterebbero sul fatto che con le temperature in forte discesa il problema potrebbe sembrare apparentemente risolto... Nel frattempo, studierebbero qualche cosa per risolvere completamente il problema... :(
Non sono pentito di averlo venduto (anche se ogni tanto ci ripenso, visto che era un bel cellulare...), nonostante abbia perso 200 Euro...
-
x argaar
hai lo stesso mio seriale ht05hpl......il mio è in assistenza da 3 settimane.....
mandalo subito...........
x ocrim83
non so....fosse così come mai in assistenza dicono che non hanno schede e che ad esempio nevan sta aspettando da piu di un mese?
secondo me veramente le schede non ci sono.......
-
Quote:
alenyc
beh,ormai i telefoni sono in assistenza e fermi in attesa della parte di ricambio,quindi quando tornano ci si aspetta la scheda sostituita....non è che possono rimandarlo indietro così...sarebbe davvero da denuncia e chiedere i danni........
non è che possono rimandarlo indietro così ? mah.. c'è chi questa disavventura l'ha avuta 4 volte... quindi ormai c'è da aspettarsi di tutto. magari li rimandano indietro con un bel frigo portatile da attaccare all'accendisigari assieme al desire quando uno decide di fare la navigazione con il caricabatterie attaccato....
Cmq è veramente scandaloso questo problema... e ogni giorno spunta fuori qualcuno di nuovo con questo problema...... ma era per caso strabico quello che ha progettato la scheda madre e ha incrociato un po' troppo lo sguardo quando stava disegnando le piste ?
-
Quote:
alenyc
beh,ormai i telefoni sono in assistenza e fermi in attesa della parte di ricambio,quindi quando tornano ci si aspetta la scheda sostituita....non è che possono rimandarlo indietro così...sarebbe davvero da denuncia e chiedere i danni.......casomai potrebbe essere un problema per chi lo invia adesso.....ma noi no....poi oramai l'assistenza non li controlla nemmeno piu,sa che il problema è reale e quali sono le partite fallate...ma anche se non lo sapesse,uno che non ha problemi di riavvio,non lo manda in assitenza per quel motivo,quindi tutti quelli che arrivano con problemi di reboot,li mettono nel cesto in attesa...ma in germania,olanda ecc stanno messi nelle stesse condizioni?
qualcuno che sa bene bene l'inglese potrebbe indagare e scrivere su xda riguardo la nostra piccola avventura qui in italia?
scrivere ad htc europa mi sembra inutile,stessa cosa che scrivere ad htc italia visto che ad un utente(non ricordo il nome) htc europa ha detto che il telefono era in riparazione....
Quote:
kalimano
non è che possono rimandarlo indietro così ? mah.. c'è chi questa disavventura l'ha avuta 4 volte... quindi ormai c'è da aspettarsi di tutto. magari li rimandano indietro con un bel frigo portatile da attaccare all'accendisigari assieme al desire quando uno decide di fare la navigazione con il caricabatterie attaccato....
Cmq è veramente scandaloso questo problema... e ogni giorno spunta fuori qualcuno di nuovo con questo problema...... ma era per caso strabico quello che ha progettato la scheda madre e ha incrociato un po' troppo lo sguardo quando stava disegnando le piste ?
si è già successo di riavere indietro i telefoni con la scritta nessun difetto riscontrato,ma non li mettevano nemmeno in attesa di riparazione o attesa di parte di ricambio....la cosa è un po diversa adesso....
da quando hanno cominciato a sostituire le schede non mi pare di aver ancora letto cose simili....correggimi se sbaglio;)