Visualizzazione stampabile
-
Ma dai .... le schede madri riprogettate non ci sono....secondo me stanno solo guadagnando tempo in concomitanza con i nuovi prodotti,
Guardate il mio non si è mai riavviato ma se dovesse succedere essendo senza garanzia farò un video: how to definitely reset an HTC desire.
-
scusa ma che vantaggio avrebbero nel guadagnare tempo e l'uscita di nuovi prodotti?
a dire il vero,io fossi in loro mi sbrigherei a sistemare tutti questi utenti insoddisfatti prima dell'uscita di questi 2 nuovi telefoni per evitare di perdere clientela....questo si....
non si giustifica in altro modo questo ritardo.....
-
Si ma facendo così non si espongono dichiarando un problema concreto (che andrebbe Su tutti i media ) probabilmente HTC ha fatto del " no comment" la sua politica aziendale a differenza di Apple che si è assunta le proprie responsabilità sapendo che il proprio prodotto sarà commercializzato per molto più tempo ,( per l'antenna e in passato per gli Ipod che esplodevano)
Il fatto è che se qualcuno capisse con prove tecniche e inconfutabili la causa dei riavvii si solleverebbe un polverone non da poco.
-
appunto,per me loro sanno già benissimo il problema e vedendo che sostituendo semplicemente le schede con altre uguali,il problema rimarrebbe....quindi qualcuno ha pensato di fermare i telefoni in assistenza dicendo che non hanno i ricambi e sono in attesa e al tempo stesso produrre altre schede con la componente fallate,rifatta o cmq controllata...
ciò non taglie il fatto che htc dovrebbe ufficializzarlo facendo vedere che si interessa ai clienti in post vendita......così magari ripara al danno ma da una cattiva immagine del marchio....
-
Si ma allora praticamente tutti i Desire del mondo dovrebbero essere ritirati dal commercio inoltre anche gli EVO hanno lo stesso identico problema,continuo infatti a ricevere reply da un forum al quale mi sono iscritto.
-
no non tutti,solo quelli con partita di schede fallate....e loro sanno benissimo quali sono visto che presumo abbiano tutto nei database.....
cmq bastava mettere un comunicato dicendo che in caso di problemi di riavvio,veniva cambiata la scheda madre....peccato che questa cosa siamo stati noi a farla capire a loro inviando e ri inviando i telefoni in assistenza....
sulla qualità del servizio assistenza non si discute,è messa malissimo....peccato xchè il terminale vale davvero....
si perdono in un bicchiere d'acqua,sono capaci di sfornare ottimi dispositivi ma non sono in grado di gestire il servizio post vendita....in generale è il contrario.
va beh speriamo di risolvere questa situazione a dir poco scomoda.....
-
Oggi ho portato il mi Desire in assistenza mi hanno detto che tra 10 giorni dovrebbe tornare... ma chi ci crede...
Secondo me il problema è che stanno per commercializzare 2 Nuovi prodotti quindi la linea di produzione era stata completamente allocata per questi 2 prodotti ora si trovano a dover rifare MoBo per praticamente tutti i Desire venduti quindi è come se stessero per uscire con 3 nuovi prodotti e probabilmente non riescono a sopperire a tutte le richieste.
-
Vi aggiorno sulla mia esperienza ,
mi è stato riconsegnato il desire da euronics sabato , la polvere sul display c'è ancora ....... ma devo dire che almeno per il momento il telefono sembra non riavviarsi più ...... oggi l'ho messo in carica con il caricabatterie e sono andato sul sito della disney x 30 minuti circa , dopo questa tortura la temperatura della batteria era 40 gradi , ma per fortuna nessun riavvio , spero che la cosa si sia risolta con l'aggiornamento e la calibrazione ahahahah anche se ci credo poco , certo la polvere la potevano anche togliere si sono comportati veramente MALE .
Alla fine penso che questo sarà il mio ultimo htc , assistenza pietosa , direi ridicola , chi compra questi telefoni spende tanti soldi e per questo vuole una assistenza adeguata !!!
Peccato veramente ....
-
tienici informati su ulteriori novità del tuo telefono e stressalo per bene.....
che strxxxi cmq...la polvere potevano toglierla........ma si vede tanto?
a schermo acceso o spento?
per curiosità ti va di postare una foto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
anomalos
Vi aggiorno sulla mia esperienza ,
mi è stato riconsegnato il desire da euronics sabato , la polvere sul display c'è ancora ....... ma devo dire che almeno per il momento il telefono sembra non riavviarsi più ...... oggi l'ho messo in carica con il caricabatterie e sono andato sul sito della disney x 30 minuti circa , dopo questa tortura la temperatura della batteria era 40 gradi , ma per fortuna nessun riavvio , spero che la cosa si sia risolta con l'aggiornamento e la calibrazione ahahahah anche se ci credo poco , certo la polvere la potevano anche togliere si sono comportati veramente MALE .
Alla fine penso che questo sarà il mio ultimo htc , assistenza pietosa , direi ridicola , chi compra questi telefoni spende tanti soldi e per questo vuole una assistenza adeguata !!!
Peccato veramente ....
Concordo sul fatto che potevano togliere la polvere da sotto il display; per il resto credo che un tecnico se è bravo e onesto non ha importanza se lavora per htc per nokia o per sagem o alcatel,,, li a prima comunicazione vuol dire che non sono molto esperti o vogliosi di riparare sti htc. Nel caso del Desire non riscontrando nulla con la diagnosi lo rimandavano indietro con "nessun difetto riscontrato" man mano che i telefoni ritornavano avranno contattato Taiwan che a dato loro l'ordine di cambiare le schede madri. Peronalmente il problema credo sia stato creato a monta da Htc e non dall'assistenza. Riguardo ai tempi di attesa adesso saranno lunghissimi per il numero elevato di device da sistemare.
Cmq se mi rientra apposto il desire cercherò di godermelo e soprattutto di godermi android e le sue applicazioni da favola..Più in la vedremo cosa faranno le case produttrici.
PS: resta il fatto che questa esperienza con htc la ricorderò sempre. :O