Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
ieri come vi ho detto ho consegnato il mio telefono al centro di raccolta,
oggi mi è venuto il dubbio di aver fatto un caxxata (se non hanno i pezzi di racambio che glielo do a fare???) e ho chiamato HTC per sapere se avevano i pezzi di ricambio per il problema del riavvio quindi in sostanza le MoBo e mi hanno detto che i tempi di attesa per il mio problema sono dai 5 ai 10 gg lavorativi.
Devo dire che ho parlato con un ragazzo gentilissimo che mi ha trattato veramente con i guanti, quindi se me lo ridanno tra una 15ina di giorni funzionante sarò un cliente soddisfatto altrimenti :'(
Nota a margine: Probabilemnte HTC ha i Call Center in India visto che il ragazzo con cui ho parlato aveva accento straniero.
-
Garanzia
Ebbene colto da dubbi e perplessità riguardo la garanzia ho inviato una e-mail ad HTC per sapere se potevo usufruire di quest'ultima anche senza scontrino,
premetto che fino ad ora io non ho avuto nessun problema ma in caso si presentasse.... ecco la loro risposta:
Ciao XXXXXXXXXXXX,
Gentilissimo Sig. XXXXXXXXXXXX , Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo alla sua richiesta per la garanzia : La informiamo che il suo telefono e` ancora in garanzia , e nel caso che il suo telefono sara` mandato al centro di assisstenza , tramite il codice seriale , possiamo confermare che il telefono e` in garanzia e possiamo mandare la confermazione al centro di assisstenza per accettare il telefono Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto al nostro indirizzo web HTC - Supporto, oppure vada su HTC - Select Country, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa pu? anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande. La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità. Distinti saluti Natasha as HTC
Per rispondere a questo messaggio o per farmi sapere se ho risposto completamente alla tua domanda, accedi al nostro Contattaci utilizzando il tuo indirizzo email e il numero del tuo ticket XXXXXXXXXXXXXX.
Cordiali saluti,
Natasha
HTC
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucakenny
mi hanno detto che i tempi di attesa per il mio problema sono dai 5 ai 10 gg lavorativi.
ma con che coraggio danno queste falsissime informazioni visto che abbiamo i telefoni che stazionano la a turate da inizio di settembre e non sono ancora stati riparati perchè mancano i ricambi....
non fidarti del call center che spesso e volentieri danno risposte standard a qualsiasi domanda....
si,di norma sono 10-15 giorni per riavere il telefono, a patto di avere i ricambi in assistenza...se non li hanno,li devono aspettare,ergo devi aspettare anche te....
sono sicuro che se lo mandi,dopo 15 giorni chiami per sapere lo stato della riparazione,ti dicono che è in attesa della parte di ricambio.....
solo pochissimi fortunati,probabilmente selezionati come elite da htc(mi viene da pensare solo questo)hanno avuto indietro il telefono in 15 giorni con scheda cambiata...e non 15 giorni lavorativi ma di calendario
-
Buone nuove ragazzi, ma sopratutto certe!
Allora, come dicevo stamattina oggi sono passato direttamente li a prima comunicazione e mi hanno detto che il giorno 28/9/2010 ore 14:16 mi è stata sostituita la scheda madre. La diagnosi citava: "telefono irriparabile, swap scheda", quindi scheda madre nuova e ora sono solo in attesa che lo rispediscano a roma! Il tutto combacia con quanto mi era stato detto la settimana scorsa per telefono e con il fatto che a ieri mattina ancora risultava in attesa dei pezzi di ricambio!
Mi sembra chiaro che i pezzi sono in italia e che come dicevo io, lo stato della riparazione non cambia finchè il tecnico non mette materialmente le mani suil telefono.
Dai ragazzi sembra che stiamo arrivando alla fine ;)
-
quindi dici che tra poco riavremo il telefono in mano?
spero veramente che ste benedette schede siano in italia.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
quindi dici che tra poco riavremo il telefono in mano?
spero veramente che ste benedette schede siano in italia.....
magari potessi dirvelo! Io sono nella stessa situazione vostra, quello che posso pensare è che una volta che le mandano non credo ne mandino 5.....
-
si questo di sicuro...avranno mandato un bello stock...
come ti ho scritto nell'altro topic,quanto tu chiamavi i signori del cs htc italia,loro ti dicevano che il telefono era in attesa della parte di ricambio oppure ti hanno sempre detto che stavano aspettando la scheda madre nuova?
non vorrei ricevere sorprese visto che fin'ora mi hanno parlato sempre di parte di ricambio....senza specificare....non vorrei vedere la scritta riparazione elettronica e trovarmi ancora imei e serial uguali....
-
-
desire (presunto) nuovo
salve a tutti,
vorrei testimoniare il mio secondo rebot dopo aver ricevuto il desire con la scheda sostituita (vedere i miei precedenti post)...
ieri sera giocavo a "Bonsai Blast" giochino abb semplice, ad un certo punto si blocca tutto per 1 secondo e si riavvia il tutto a temperatura 35,1°.
come per il mio precedente caso (riavvio in modalità navigator + alimentazione in auto - 41°) il riavvio è stato unico, non una serie come faceva prima della sostituzione della scheda madre, potrebbe essere una differenza sostanziale.
ciononostante rimango fortemente dubbioso sulla qualità delle riparazioni, secondo me hanno messo schede uguali alle precedente e quindi ripresenteranno gradualmente il problema col tempo...
boh non so cosa dire... qualcuno vuole un desire NUOVISSIMO? scheda sostituita... se trovassi uno che se lo prendesse almeno a 300 euro lo lascio volentieri (utopia)....
saluti e su con la vita, i problemi nella vita sono altri :'(
-
ma è uno scandalo sta cosa!!!!
non mi ricordo se sei l'unico oppure c'è anche un altro utente nella stessa situazione....
cmq io lo rimanderei indietro chiamando prima il cs e alzare un po la voce....è inammissibile una cosa del genere...