Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
ma è uno scandalo sta cosa!!!!
non mi ricordo se sei l'unico oppure c'è anche un altro utente nella stessa situazione....
cmq io lo rimanderei indietro chiamando prima il cs e alzare un po la voce....è inammissibile una cosa del genere...
secondo me alzare la voce non serve a niente anche perchè si parla sempre con uno che sta ad un callcenter che sicuramente sarà uno di quei precari sottopagati a cui se hai il cell o no non gliene potrà fregare di meno, e si limiterà comunque (sia con urla o no) a segnalare sul suo terminale la lamentela ad htc o ad un loro server (che ne so) mentre per quanto riguarda i ritardi secondo me visto che siamo in tanti ad averlo spedito a settembre magari ne stanno riparando un lotto italiano da spedire in blocco (potrebbe anche essere cosi no?) quello che non riesco a capire è perchè (ho letto un post di uno di noi) a non ricordo chi che l'ha mandato in assistenza l'8 settembre già gli è tornato indietro con mobo sostituita e a me che l'ho mandato il 2 e lo stesso giorno è stato spedito ancora non mi è arrivato boh!
-
ehhh vai a capire...il mio l'hanno ricevuto a turate l'8 settembre ed è ancora in attesa....
magari lo stanno riparando o è già riparato ma finchè non viene passato sotto il lettore per inserirlo nel sistema,lo stato rimane sempre come in attesa del materiale...
quello che mi preoccupa davvero tanto è questa storia delle nuove schede ancora fallate....
ma si divertono a spendere così i soldi?penso che per loro sia cmq una spesa.....tra costruirle,spedirle e cambiarle fisicamente sul telefono....non so davvero con che logica lavorano....se lavorassero bene si sarebbero risparmiati tutte queste beghe.....poi gli operatori al telefono si lamentano dicendo che ogni giorno ricevono sempre le stesse telefonate per lo stesso problema....ma si sono mai chiesti il perchè?
p.s. mi piacerebbe sapere com'è andata a finire la vicenda di LUNARD........
-
Una domanda non c'è un sito dove inserire SN o IMEI e ti dicono lo stato della riparazione?
-
Quote:
lucakenny
Una domanda non c'è un sito dove inserire SN o IMEI e ti dicono lo stato della riparazione?
Si c'è ma a me non va !
HTC - Supporto
-
Ieri, esattamente 1 mese dopo la consegna a prima comunicazione mi è arrivato il messaggio che posso andarlo a ritirare!:)roftl Vado nel pomeriggio e vi tengo informati
-
Quasi buone notizie, ho appena chiamato htc, hanno ricevuto il telefono il 22 di settembre, io l'ho consegnato al negozio il 14, ed ora sta in riparazione. Purtroppo non hanno saputo dirmi quale pezzo fosse rotto. Secondo l'operatore al termine della riparazione scrivono quale pezzo è stato sostituito, quindi a chi è stato detto che il pezzo rotto è la scheda madre, molto probabilmente a breve riceverà il telefono. L'operatore mi ha confermato che avrò il telefono in mano la settimana prossima...ma chi ci crede....
-
quindi sembra che effettivamente le schede sono arrivate....
ricki80,se riesci,chiedi la situazione sulle schede a turate e ovviamente tienici aggiornati sul tuo telefono.....beati voi....
-
sto cominciando ad essere stufo marcio di questa situazione....
ho chiamato adesso e mi hanno detto che non hanno ancora le parti di ricambio......
ma com'è possibile che ad alcuni l'hanno cambiata e ad altri sono ancora in attesa....
ma veramente,ne mandano 5 alla volta?
-
Quote:
alenyc
sto cominciando ad essere stufo marcio di questa situazione....
ho chiamato adesso e mi hanno detto che non hanno ancora le parti di ricambio......
ma com'è possibile che ad alcuni l'hanno cambiata e ad altri sono ancora in attesa....
ma veramente,ne mandano 5 alla volta?
Tranquillo alenyc, come ti dicevo per svariati motivi nessuno ti dirà mai se le schede ci sono o meno. Quindi lo stato cambia solo quando fisicamente lo riparano! Il mio caso è lampante, la mattina alle 10:30 era in attesa dei pezzi e alle 14:16 è stato riparato......
-
guarda,io finchè non sbatto la testa non son contento,quindi ho richiamato ancora sperando di trovare un made in italy al telefono...nulla da fare,trovato uno straniero che mi ha detto ancora la stessa cosa...
mi ha inoltre detto che il materiale sta arrivando ancora pochissimo tempo,ma a sto punto al telefono non sanno se effettivamente a turate le hanno oppure no....
cmq se puoi,quando lo ritiri,prova a lanciare la domanda sulla situazione schede a turate...magari ti dicono che sono arrivate...
purtroppo queste cose solo il centro assistenza le sa e può dare una conferma certa...
al telefono ti possono dire qualunque cosa visto che nemmeno loro sono aggiornati sulla situazione...
probabilmente,la cosa funziona così:aggiustano il mio,quindi le schede le hanno,chiama un altro cliente e gli viene detto che sil materiale non è ancora arrivato perchè sull'ordine di lavoro a pc vedono che è ancora in attesa......ma magari l'indomani verrebbe riparato...