Visualizzazione stampabile
-
Allora ragazzi finalmente ho di nuovo il telefono!
Cambiata la scheda madre con imei e sn differenti. Per il momento và tutto bene, ho fatto la configurazione iniziale e aperto il market per scaricare gli aggiornamenti delle app. di facebook, gmaps e riconoscimento vocale più un paio di mie app, personalizzazioni mie.... diciamo una 10 minuti buoni sempre connesso, tutto ok. Controllata ala batteria 29°
L'ho ripreso un'oretta dopo per mandare un sms, controllo temperatura 26°, quindi sembrerebbe minimo il riscaldamento
Ora speriamo bene!roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricki80
Cambiata la scheda madre con imei e sn differenti. Per il momento và tutto bene, ho fatto la configurazione iniziale e aperto il market per scaricare gli aggiornamenti delle app. di facebook, gmaps e riconoscimento vocale più un paio di mie app, personalizzazioni mie.... diciamo una 10 minuti buoni sempre connesso, tutto ok. Controllata ala batteria 29°
L'ho ripreso un'oretta dopo per mandare un sms, controllo temperatura 26°, quindi sembrerebbe minimo il riscaldamento
Ora speriamo bene!roftl
ciao,
anche io ho avuto la scheda sost. però ho dei riavvii (leggi i miei precedenti post, li spiego nel dettaglio).
usalo col gps in auto con l'alimentazione, per un pò di tempo... io l'ho portato sino a 45°!!!! (sempre che il *#*#3646#*#* sia preciso).
mi si è riavviato una volta a 41° una seconda a 35° (se non ricordo male) e una volta questo pomeriggio a 26°... :'(
-
Quote:
Ricki80
Ora speriamo bene!roftl
sei riuscito a sapere qualcosa di turate?
per la prova,testalo sotto carica almeno la temperatura si alza....adesso fuori comincia a far freddo,almeno qui da me.....di conseguenza il telefono non raggiunge le temperature di luglio e agosto...
telefono illeso,senza graffi e/o segni?
ti hanno rilasciato un foglio come prova della sostituzione e variazione di serial e imei in caso di futura assistenza,vsto che adesso non coincidono con quelli della confezione...
x camanca:
ma non lo rimandi indietro visto che ha ancora problemi di riavvii?
-
Quote:
alenyc
x camanca:
ma non lo rimandi indietro visto che ha ancora problemi di riavvii?
sono molto indeciso, perchè il problema si manifesta diversamente da prima... la prima volta, dopo più di un ora di navigazione collegato all'alimentazione della macchina, dopo il riavvio ha ripreso a funzionare bene ad altissime temperature...
la 2° e 3° volta giocando ad un giochino stupidissimo, che ho disinstallato, ora senza questo voglio vedere se si ripresenta.
per concludere credo che questi miei nuovi riavvii siano slegati tra loro, o almeno lo spero... prima di spedirlo di nuovo voglio ancora fare un pò di prove... da un lato mi solleva il fatto di essere l'unico a cui si sono ripresentati, perchè avvalorerebbe la mia tesi e cioè che i nuovi riavvii siano solo degli incidenti... :'(
-
allora speriamo e tienici informati man mano.....
adesso vediamo se settimana prossima riescono a mettere mano sul mio telefono e riaverlo per fine settimana....
sempre se queste schede sono arrivate....
camanca,tu l'hai riavuto in breve tempo dall'assistenza?
non ricordo quanto e quando l'hai mandato/ricevuto....
-
Quote:
alenyc
allora speriamo e tienici informati man mano.....
adesso vediamo se settimana prossima riescono a mettere mano sul mio telefono e riaverlo per fine settimana....
sempre se queste schede sono arrivate....
camanca,tu l'hai riavuto in breve tempo dall'assistenza?
non ricordo quanto e quando l'hai mandato/ricevuto....
ciao,
spedito l'8 set ritirato il 21 set, direi niente da eccepire, pellicola protettiva sullo schermo... :cool:
-
ah ok,sei uno di quelli che hanno avuto una riparazione celere quindi....
figurati che il mio è in assistenza dal 7 settembre......tra sei giorni faccio un mese....
non ho piu sentito nevan,per caso ha novità?
-
Quote:
Ricki80
Ora speriamo bene!roftl
il s/n ha il prefisso HT o MB ???
Mi sa, leggendo le T che dici, che sei uno dei primi ad avere la NUOVA scheda madre riprtogettata per il Desire
In bocca al lupo, stressalo e facci sapere
-
Quote:
alenyc
ah ok,sei uno di quelli che hanno avuto una riparazione celere quindi....
figurati che il mio è in assistenza dal 7 settembre......tra sei giorni faccio un mese....
non ho piu sentito nevan,per caso ha novità?
io l'ho spedito il 6 agosto :-X:-X:-X
-
Quote:
SEngine
il s/n ha il prefisso HT o MB ???
Mi sa, leggendo le T che dici, che sei uno dei primi ad avere la NUOVA scheda madre riprtogettata per il Desire
considera che le temp esterne si sono abbassate,di conseguenza anche il tel scalda meno...
cmq ipotizzando che sia vero,quelli che stanno aspettando tanto,dovrebbero avere queste fantomatiche schede nuove.....
la prova sarà utilizzando il tel sotto carica e vedere quanto si scalda.....e se saltano fuori ancora problemi....speriamo di no....
il 6 agosto?!!!??!!! sticaxxxxx
va beh ma c'erano di mezzo le ferie...mi pare che abbiano riaperto gli ultimi di agosto....