Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
considera che le temp esterne si sono abbassate,di conseguenza anche il tel scalda meno...
cmq ipotizzando che sia vero,quelli che stanno aspettando tanto,dovrebbero avere queste fantomatiche schede nuove.....
la prova sarà utilizzando il tel sotto carica e vedere quanto si scalda.....e se saltano fuori ancora problemi....speriamo di no....
il 6 agosto?!!!??!!! sticaxxxxx
va beh ma c'erano di mezzo le ferie...mi pare che abbiano riaperto gli ultimi di agosto....
ti posso garantire che il desire con la scheda sostituita (il mio almeno), sotto carica, scalda da bestia... l'ho rilevato anche a :o 45°!!! (dieci giorni fa circa)
però non si riavvia sistematicamente, anzi non lo fa praticamente più, salvo i miei 3 casi isolati che voglio cercare di dimostrare(...rmi) che non sono il Problema Primo.
saluti.
-
Mi aggiungo alla lista degli sfortunati!!
Ricevuto oggi il cell dall'assistenza per la seconda volta.... ANCORA RIAVVII!!!
S/N HT03WPLxxxxx
P.S. Facciamogliela PAGARE!!!
-
Quote:
alenyc
non ho piu sentito nevan,per caso ha novità?
Rieccomi !! Per quanto mi riguarda nessuna novità !! domani chiamo htc e vediamo che dicono sul mio..nell'attesa ho comprato una microSD 8GB classe 4 per il mio Desire e mi son fatto sostituire la sim da 64kb con una da 128kb roftl
mi manca troppo il desire...
Leggo cmq ottime notizie da parte di Ricki80 !!
Alenyc speriamo bene anche per noi 2 !!
-
Dai speriamo.....l'importante è che non torna con scheda ht ma mb.....poi vediamo come và....
X la sim adesso provo quella da 64k di wind visto che nn hanno le 128 ma penso che nn significa niente....
-
Piccolo aggiornamento. Il telefono per ora và alla grande. La curiosità è che sulla targhetta adesiva nel vano batteria, il mio ha imei nuovo e sn vecchio. Se vedo le info del telefono, mi dà imiei nuovo e sn nuovo(MB....)! Bah, comunque sarà che è 1 mese che non lo vedevo ma me lo ricardavo meno dettagliato il menù "info telefono". Non sò se a qualcuno interessa, cmq il mio è tornato con froyo a bordo (avevo dubbi visto che di fabbrica esce col 2.1). La batteria era scarica, quindi l'ho ricaricato stanotte e non l'ho provato sotto carica, cmq anche oggi usandolo abbasatanza(non ero più abituato:'() la temp massima era 29,2. Di certo posso dire che scalda molto ma molto meno del diamond che usavo per tamponare l'assenza! A presto
-
Quote:
gasperino79
Ricevuto oggi il cell dall'assistenza per la seconda volta.... ANCORA RIAVVII!!!
S/N HT03WPLxxxxx
Ciao Gasperino............se ti interessa, sul forum di telefonino.net sull'argomento riavvii c'è un ragazzo che sta pensando ad una class action. magari ti interessa............
ecco il link: Riavvii spontanei HTC Desire - Pagina 9 - Telefonino.net Forum
il post è il # 175
ciao
michael
-
Quote:
gasperino79
S/N HT03WPLxxxxx
Per curiosita', quando lo avevi mandato in assistenza?
Il mio e' li' dal 7 settembre e non si sono azzardatia a rimandarmelo difettoso o inventarsi frottole perche' gli ho scritto molto chiaramente che se lo avessi ricevuto non funzionante sarei immediatamente ricorso alle vie legali.
Per quello che riguarda HTC, con questa storia di ritardi, silenzi e fregature agli utenti mi ha letteralmentte schifato. Oggi mi e' persino arrivato nuovamente l'invito a partecipare al sondaggio sul servizio che gia' mi avevano inviato settimane fa. Evidentemente sono talmente dilettanti da riuscire a non sapere di non aver ancora effettuato la riparazione;
oramai li ho messi nella black list in compagnia dei peggiori produttori di hardware mondiali. Appena ricevero' il mio Desire funzionante lo rivendero' immediatamente per comprare un prodotto concorrente. Sempre Android, ma certamente non HTC.
E sarebbe interessante raccogliere le esperienze di quanti hanno scritto a riviste e blog del settore senza ottenere la publicazione di alcunche', nemmeno un minimo alert. Evidentemente non e' cambiato nulla dagli anni 80-90, quando una famosissima rivista di informatica tesseva lodi e controlodi del tuo prodotto nella recensione, a patto che glielo regalassi.
-
Quote:
Ricki80
Piccolo aggiornamento. Il telefono per ora và alla grande. La curiosità è che sulla targhetta adesiva nel vano batteria, il mio ha imei nuovo e sn vecchio. Se vedo le info del telefono, mi dà imiei nuovo e sn nuovo(MB....)! Bah, comunque sarà che è 1 mese che non lo vedevo ma me lo ricardavo meno dettagliato il menù "info telefono". Non sò se a qualcuno interessa, cmq il mio è tornato con froyo a bordo (avevo dubbi visto che di fabbrica esce col 2.1). La batteria era scarica, quindi l'ho ricaricato stanotte e non l'ho provato sotto carica, cmq anche oggi usandolo abbasatanza(non ero più abituato:'() la temp massima era 29,2. Di certo posso dire che scalda molto ma molto meno del diamond che usavo per tamponare l'assenza! A presto
ciao,ma come riferimento del serial number adesso cosa usi in caso di dover ricontattare l'assistenza,quello sul talloncino bianco o quello nel telefono?
p.s. ti hanno rilasciato un qualcosa che attesta la variazione del serial e imei?
-
Quote:
alenyc
ciao,ma come riferimento del serial number adesso cosa usi in caso di dover ricontattare l'assistenza,quello sul talloncino bianco o quello nel telefono?
p.s. ti hanno rilasciato un qualcosa che attesta la variazione del serial e imei?
spero di non doverlo sapere.....
Comunque si mi hanno rilasciato la fattura in cui si attestava il cambio scheda madre e segnato il nuovo imei, penso che il fatto dei doppi dati serva loro per uno "storico" del terminale.
Per ora continua ad andare bene, anche ieri sera dopo che mio cugino(dal desire sempre funzionante) ci ha smanettato parecchio, perchè voleva vedere le differenze di froyo(il suo brand fastweb ancora attende), ha reagito tranquillamente e temp max 30.2°
P.s. Ho notato che il telefono è stato anche aggiornato perchè ho la release 2.10 che doveva ancora uscire quando è partito per l'assistenza....
-
guarda io ti invidio,hai riavuto il elefono indietro e riparato,il mio ormai è un mese che è la e ancora danno la solita risposta al cs htc....
mi sono girati i 5 minuti e ho chiamato turate dicendo che hanno li il mio telefono da un mese,mi è stato detto che loro non sanno se le schede sono arrivate o meno perchè loro non sono htc,ma com'è possibile che non lo sanno se li riparano loro!!!!
chiamare il cs non serve a nulla,loro leggono solo da pc e ti dicono se è sttao riparato,in caso negativo ti dicono che è in attesa,quindi nota di sicuro non aggiornata.....
questi non sanno se sono arrivate le schede visto che mi dicono che ora come ora siamo in attesa....
ho fatto presente che sono tornati dall'assistenza,telefoni riparati con scheda nuova,ma com'è possibile visto che mi ha appena detto che non hanno schede per la riparazione?
cosa dovrei fare se settimana questa non ci mettono mano,sett prossima nemmeno e così via fino a fine ottobre....cioè 2 mesi in assistenza mi sembra una cosa che non sta ne in cielo ne in terra....
qui di fatto non si sa a chi rivolgermi per sapere se ste xxxxx di schede le hanno o meno!!!