quindi niente s/n,nome cognome?
cosa gli hai scritto?
ci hanno messo tanto a risp?
Visualizzazione stampabile
quindi niente s/n,nome cognome?
cosa gli hai scritto?
ci hanno messo tanto a risp?
ho chiamato adesso htc e mi hanno detto ancora una volta che è in attesa....
non so piu che fare!!!!!!!
AGGIORNAMENTO INCREDIBILE !!!
Due ore fa ho telefonato e mi hanno detto che erano in attesa della MoBo
Due minuti fa mi chiamano dicendo CHE DOMANI MATTINA POSSO ANDARE A RIPRENDERMI IL TEL CON LA NUOVA MoBo
Vi terrò aggiornati
Pare che l'odissea volga a termine
Speriamo bene...
raga,beati voi....
questa è la mia e-mail supplica a prima comunicazione:
Buonasera,scrivo per chiedere gentilmente la situazione nel vostro centro assistenza;il mio telefono,htc desire,afflitto da problemi di riavvii continui,è li in assistenza dal 7 settembre...l'8 settembre è stato controllato e messo in attesa della parte di ricambio,la scheda logica sostitutiva.
da allora,il telefono è nelle stesse condizioni,sempre in attesa.
Ho contattato piu volte alla settimana htc in questo mese per sapere se c'erano novità sullo stato di riparazione del mio telefono,ma la risposta è sempre stata: stiamo aspettando la parte di ricambio.
Sinceramente non so piu come fare per recuperare informazioni,mi affido alla vostra buona volontà per riuscire a capire quando il telefono verrà riparato e se sono arrivate le famose schede logiche tanto attese....
Da altre persone che a loro volta,nella giornata di oggi vi hanno scritto tramite e-mail per lo stesso motivo,hanno ricevuto come risposta che il telefono era finalmente stato riparato giornata odierna in quanto avete ricevuto finalmente le schede madre.....
Spero davvero che possiate aiutare anche me perchè come detto,ormai è un mese che è in assistenza....
riporto di seguito i dati per risalire alla pratica del mio telefono:
nome: xxxxxx
mod telefono: htc desire
serial number: HT05HPLxxxxxx
imei: xxxxxxxxxxxxx
telefono rilasciato al customer service htc: xxxxxxxxxxxxxx
Cordiali saluti,
xxxxxxxxxxxxx
ho davvero paura che sia siano persi il mio telefono.....oppure che non rientrerà in questo nuova partita di schede....
Ho appena ritirato il telefono dal Centro di Raccolta e sulla busta erano contrassegante:
- Riparazione Meccanica (non meglio specificata) fatta con una penna blu
- NESSUN DIFETTO RISCONTRATO
- NOTE: VERIFICARE PROPRI ACCESSORI
TECNICO MARY O MARI non si capisce bene l'ultima lettera...
(note, croce su NESSUN DIFETTO RISCONTRATO penna nera e firma del tecnico stessa calligrafia diversa da quella della Riparazione Meccanica)
secondo me hanno messo una croce su Riparazione Meccanica a posteriori solo per far vedere che avevano fatto qualcosa...
Quello che mi fa incazzare di brutto e che io avevo allegato al Telefono, e sono sicuro che è stato spedito visto che stava nella busta ritornata da HTC,
Un bel documentino dove avevo scritto:
"Il problema riscontrato è, l'ormai noto anche su internet, RIAVVIO AL SURRISCALDAMENTO.
Tale problema a me si verifica utilizzando Google Nav (quindi GPS e Traffico dati intenso) con il caricabatterie Connesso, questo provoca unu surriscaldamento del terminale che causa il riavvio.
Il problema è molto probabilmente causato dalle temperature elevate e non dal software in quanto ho eseguito questo test:
Google Nave caricabbatteria dopo nemmeno 5 min di utilizzo il telefono si è surriscaldato e poi riavviato.
Subito dopo ho avvicinato il terminale alla bocchetta dell'aria condizionata in modo da raffreddarlo, questo ha si che il telefono funzionasse per più di 2 ore dopo di che l'ho allontanato dall'aria condizionata e nel giro di 2/3 min c'è stato un repentino aumento di temperatura che ha causato il riavvio.
Appena riavviato ho riavvicinato il terminale all'aria condizionata ed è tornato a funzionare senza problemi con la stessa configurazione (Google Nav + Caricabatterie)
La prova di avvicinare ed allontanare il terminale dall'aria condizionata l'ho ripetuta più volte con i medesimi risultati questo mi ha fatto concludere quello che pocanzi dichiarato."
non mi sembra che ci sia molto da interpretare Cambiami sta caxxo di MoBo, te l'ho detto io qual'è il problema che cosa caxxo mi scrivi NESSUN DIFETTO RISCONTRATO!!!
Non l'ho ancora testato ma sicuramente non funzionerà!!!!
Il mio fortunatamente l'ho consegato al centro Raccolta martedì scorso ed oggi l'ho ritirato per non fargli nulla una settimana è pure troppo!!!!
ciao,mi spiace per quello che è successo,ma te quando l'hai mandato in assistenza il telefono?
hai mai provato a chiamare htc mentre attendevi,cosa ti dicevano?
per caso ti dicevano che il telefono era in attesa della parte di ricambio?
scusa,leggo solo adesso che l'hai mandato martedì scorso e ritirato oggi....troppo poco tempo,di sicuro non era in attesa di nessuna parte di ricambio......
rimandalo indietro....
Come Volevasi Dimostrare, test di navigazione riavvio dopo nemmeno 5 min
Dopo uno non si Dovrebbe INCAZZARE!?!? Domani Lo provo con il caricabatterie del Blackberry,ne sto utilizzando uno Motorola, così potrò anche attestare di aver Verificato i miei Accessori, visto che ho cambiato anche la SD.
Poi glielo invio dicendo che se non me Lo ridanno funzionante avvierò le vie legali.
Sinceramente di farmi prendere per i fondelli da HTC non ne ho affatto voglia!!!
si può dire che ti è andata bene perchè l'hai lasciato la solo una settimana.....effettivamente fa girare le balls,infatti non capisco come mai alcuni tornano ancora indietro così e guarda caso quelli che tornano indietro nelle stesse condizioni stanno via circa una settimana/dieci giorni.....
forse perchè sono pieni fino al collo e rimandano indietro consapevoli che tornerà di nuovo in assistenza....di sicuro è così ma non trovo cmq giusto prendere per il cxxo il cliente....
rimandalo scrivendo una bella lettera in allegato e facendo presente che il telefono è ritornato con gli stessi problemi perchè non l'hanno nemmeno guardato...