Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
quante volte hai mandato il tel in assistenza?
per quanto tempo ci è rimasto?
eri in attesa della parte di ricambio per caso?
Acquistato su Fnac.it - Attualità e vendita on line di prodotti culturali e tecnologici
Mandato in assistenza presso il post vendita della fnac subito dopo che l'ho comprato, tolto dalla scatola, acceso e verificato il problema.
Attendo per il momento la sostituzione integrale dello stesso.
-
da non credere,ma dopo un mese sono riuscito a parlare con la famosa Maria di htc!!!!
devo dire che è molto gentile e finalmente sono riuscito a fare una conversazione chiara....
dunque,mi ha detto che per il desire afflitto da problemi di riavvio da taiwan è partito l'ordine di sostituire le schede....ma non mi a saputo dire se sono state rifatte o meno....
mi ha detto che i tempi di ritardo sono dovuti al fatto che le schede che avevano li in giacenza le hanno utilizzate tutte,hanno dovuto rifare un grosso ordine visto che taiwan si è messa a disposizione per intensificare la produzione....
in principio pensavano che il problema era dato dall'aggiornamento a froyo 2.2 infatti mi ha chiesto se avevo aggiornato,ho risposto di no infatti ho la 2.1
cmq ha dato conferma che le schede sono arrivate in italia e presenti nel centro assistenza quindi man mano adesso la situazione dovrebbe regolarizzarsi.
ho chiesto se nel mio caso era specifica la sostituzione della scheda,lei mi ha detto che nella nota a terminale non lo specificano,ma se il problema è dei riavvii allora di sicuro sostituiscono la scheda....
ho chiesto:sicuri?non è che poi mi arriva il telefono che la scritta nessun difetto riscontrato,controlli i suoi accessori?
ancora una volta mi ha detto che inizialmente non sapevano che il problema che poteva essere risolto tramite sostituzione scheda madre(ha detto così perchè ha capito a cosa mi riferivo con la frase controlli i propri accessori...)
cmq mi ha detto di ritelefonare martedì per aggiornamenti....
-
Quote:
alenyc
da non credere,ma dopo un mese sono riuscito a parlare con la famosa Maria di htc!!!!
devo dire che è molto gentile e finalmente sono riuscito a fare una conversazione chiara....
dunque,mi ha detto che per il desire afflitto da problemi di riavvio da taiwan è partito l'ordine di sostituire le schede....ma non mi a saputo dire se sono state rifatte o meno....
mi ha detto che i tempi di ritardo sono dovuti al fatto che le schede che avevano li in giacenza le hanno utilizzate tutte,hanno dovuto rifare un grosso ordine visto che taiwan si è messa a disposizione per intensificare la produzione....
in principio pensavano che il problema era dato dall'aggiornamento a froyo 2.2 infatti mi ha chiesto se avevo aggiornato,ho risposto di no infatti ho la 2.1
cmq ha dato conferma che le schede sono arrivate in italia e presenti nel centro assistenza quindi man mano adesso la situazione dovrebbe regolarizzarsi.
ho chiesto se nel mio caso era specifica la sostituzione della scheda,lei mi ha detto che nella nota a terminale non lo specificano,ma se il problema è dei riavvii allora di sicuro sostituiscono la scheda....
ho chiesto:sicuri?non è che poi mi arriva il telefono che la scritta nessun difetto riscontrato,controlli i suoi accessori?
ancora una volta mi ha detto che inizialmente non sapevano che il problema che poteva essere risolto tramite sostituzione scheda madre(ha detto così perchè ha capito a cosa mi riferivo con la frase controlli i propri accessori...)
cmq mi ha detto di ritelefonare martedì per aggiornamenti....
Se lo hanno capito che sono le MoBo perchè a me lo ha ridato ieri con su scritto Nessun Problema Riscontrato???? ed il telefono si riavvia di continuo se lo metto sotto stress.
-
Ricevuto oggi dopo + di un mese dalla spedizione in assistenza. Per ora funzia (sostituita mobo). domani lo stresso un po'..vedremo.
-
Quote:
lucakenny
Se lo hanno capito che sono le MoBo perchè a me lo ha ridato ieri con su scritto Nessun Problema Riscontrato???? ed il telefono si riavvia di continuo se lo metto sotto stress.
secondo me è ritornato nelle stesse condizioni perchè è stato troppo poco in assistenza....mi pare una settimana da quello che hai scritto....probabilmente hanno pensato di rimandare indietro un po di tel perchè sono strapieni e non avevano schede per riparare tutti i telefoni....
probabilmente se chiamani non ti dicevano nemmeno che il tel era in attesa della parte di ricambio....
molto ingiusto come comportamento,ma pare che per avere la scheda cambiata,si deve penare per circa un mese...
-
Non è che questo mi rinquori ma al punto di raccolta mi hanno detto che la tecnica di rispedire indietro il telefono senza fargli nulla, la prima volta che lo si manda in assistenza, la adotta spesso anche Apple con iPhone....
fanno tutti schifo!!!!
-
Probabilmente Lo fanno quando appunto hanno accumulo di lavoro,tutto a scapito del cliente....
-
ho sentito adesso htc e mi hanno detto che il telefono è in riparazione e che entro sabato riavrò indietro il mio telefono....
finalmente!!!
adesso bisogna solo sperare che torna con la scheda cambiata e non vedere la scritta nessun difetto riscontrato,controlli i propri accessori!!!
spero che vada tutto bene e lasciare presto la room problemi!!!
-
ieri mattina (11/10/10) ho chiamato prima comunicazione in mattinata e mi hanno detto che lo stato del mio desire è cambiato proprio in quel giorno alle 8:30 da "in attesa di sostituzione scheda madre" a "in riparato" (o forse in riparazione ora in quel momento ero talmente agitato che potrei aver capito quello che volevo capire cmq...) mi ha assicurato che in questa settimana avrei dovuto riaverlo mah! speriamo bene... ora come ora se dovessero chiamarmi dicendomi che il mio terminale è stato smarrito o che il corriere è stato rapito da un UFO con tutto il carico non mi stupirei più di tanto...
-
mi sa che sono l'unico sfigato che non sa ancora quando riavrà il telefono in mano....
ormai con htc è impossibile comunicare,tramite mail non rispondono nemmeno piu.....