la mail non la so,ma per dcrivere devi compilare il form sul sito htc europe...
Visualizzazione stampabile
la mail non la so,ma per dcrivere devi compilare il form sul sito htc europe...
scrivi tutto qua:
HTC – Support – Customer Service – Support via e-Mail
paese italia,la lingua la mette in automatico...
io ho sempre scritto in inglese e in inglese mi hanno risp ;-)
si sono sempre quelli del call center,in pratica hanno le stesse visure a pc che hanno al cs htc italia
Buonasera ragazzi, mi sono iscritto da poco a questo forum dato che prima non lo conoscevo. Anche io ho un desire acquistato il 21 agosto che dopo neppure 10 giorni ha manifestato il ben noto problema...ho deciso di mandarlo in assistenza il 7 settembre ed è inutile raccontare i surreali contatti che ho avuto con l'assistenza: chiunque qua dentro sà bene a cosa mi riferisco. Tra risposte tardive, italiano approssimativo e attese interminabili, ho ricevuto questo lunedì finalmente la telefonata di Filippo dal Call Center HTC (il call center HTC Italia con prefisso di Milano si trova in MAROCCO!!!) che mi diceva che il famoso pezzo di ricambio era arrivato e che il telefono sarebbe stato riparato in breve tempo. Domani contatto il centro di raccolta e chiedo qualche notizia.
Ciao e a presto;)
ragazzi,buonissime nuove per me:
ho contattato adesso htc e mi hanno detto che il telefono è riparato,mi ha confermato il cambio della scheda e nuovo imei,ma non l'ho chiesto.
cmq a quanto pare l'hanno già spedito indietro,adesso sento in negozio se per caso è arrivato,vi tengo aggiornati!!!
Ho cntattato Mediaworld circa 10 giorni fa, i quali mi hanno ritirato il cellulare e finalmente ieri mi è tornato un bel pacchetto con un Desire NUOVO e soprattutto FUNZIONANTE!!!
Ora sì che va bebe!!
GRAZIE MEDIAWORLD!