Visualizzazione stampabile
-
Ho appena ritirato il mio Desire, mi hanno sostituito la batteria (il negozio ha voluto inviare anche quella) e per il telefono hanno scritto "Riparato C/O casa madre est" non so cosa significa, ma credo che non mi abbiano cambiato la scheda madre. Purtroppo come un fesso non mi sono segnato il numero IMEI prima di consegnare il foglio ed ora ho perso quello originale. C'è un modo per sapere se è stato cambiato?
-
controlla l'imei che c'è sulla scatola,è quello originale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
controlla l'imei che c'è sulla scatola,è quello originale.
E' esattamente tutto identico, imei e s/n, non hanno cambiato la scheda, spero che l'abbiano almeno riparata. Comunque non era installato nulla, è stato come se lo accendessi la prima volta. Forse qualcosa hanno fatto. Speriamo bene, farò qualche prova.
-
non vorrei demoralizzarti ma dubito che abbiano riparato la scheda madre,al max la sostituiscono.....
l'hai trovato come appena uscito dalla scatola perchè in assistenza ripuliscono tutto sul tel....
secondo me hanno preso la scusa della batteria per non avere li anche il tuo da riparare....
quanto è stato in assistenza?
-
Però qualcosa hanno fatto, c'è scritto riparato, speriamo che non l'hanno tenuto un mese per poi scrivere cavolate. Comunque in questi giorni vi farò sapere.
-
qualcuno sa se il telefono di nevan è tornato?
non l'ho piu sentito.....
-
Sto inc**** nero, il telefono ha gli stessi difetti, si riavvia...domani chiamo HTC e mi sentono, sono stato 1 mese senza telefono e non gli hanno fatto nulla. Mi dispiace ma non prenderò mai più un telefono HTC. Sto pensando anche di venderlo. È mai possibile? Metterò in rete tutti post dicendo di non comprare HTC i telefoni non vanno bene e l'assistenza fa proprio schifo.
-
Come detto,se nn cambiano scheda,il Tel avrà sempre problemi di riavvio....curioso cmq che t hanno chiesto anche la batteria....
Quando chiamavi in assistenza cosa ti dicevano?magari che era in attesa del ricambio?
Nn penso cmq xche a conti fatti nn hanno cambiato scheda....
-
Quando chiamavo dicevano che il telefono non era arrivato, poi un giorno mi hanno detto che era in riparazione, ma non conoscevano il difettoso, poi quando è uscito dall'assistenza mi hanno detto che era stato sostituito un componente, ma non sapevano cosa di preciso. Poi ora mi ritrovo con il telefono come prima, un mese in assistenza per nulla. Ora mi tacca stare nuovamente un mese senza telefono, è una cosa impensabile.
-
Davvero curiosa la cosa....fai presente la cosa,mandando SOLO il telefono.....e chiariscono che nn vuoi aspettare un altro mese...
Ma scusa,per un mese e stato via,vuol dire che per circa tre settimane ti hanno sempre detto che nn era arrivato....