pensa io l ho comprato il 3 agosto chissa' dove rientro.. e ti dico finchè lo usavo come un utente normale zero problemi.. appena ho fatto video , internet e cose leggermente piu' impegnative zac...
ora quando torna vedremo...
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ragazzi.
Io ho un HTC DESIRE con permessi di root e con una rom modificata con sense.
Il problema è che ogni volta che collego il telefono al computer od all'accendisigari della macchina, questo si mette in modalità "Unità disco" da solo e quindi non posso usare nessuna applicazione che risiede sulla SD.
Questa impostazione posso disabilitarla usando "Extended controls", ma alla lunga ho paura che la SD si sputtani.
Qualcuno sa aiutarmi o darmi una spiegazione sul perchè avviene questo??
Grazie infinite
ragazzi, è incredibile! posto lo stesso intervento che ho fatto su l forum di telefonino.
ma pare che anche il desire HD si riavvii. per chi legge l'inglese, qui dal sito XDA developers:
Randomly Reboots?.. - xda-developers
e non è tutto: pare che anche la versione bianca, quindi un batch completamente diverso, si riavvii. estraggo questo post sempre da XDA:
My brand new White Desire (I only have it for 5 days now) did a reboot on its own yesterday while browsing the Androidmarket....It's a new batch: S/N: HT0A. It looks like HTC didn't do a thing to fix this issue.
traduco:
Il mio Desire bianco nuovo di zecca (ce l'ho solo da 5 giorni) ha fatto un reboot spontaneo ieri, durante la navigazione in android market. è un nuovo batch, S/N: HT0A. apparentemente la HTC non ha fatto nulla per riparae a questo problema.........
ma dico io!! come si può lavorare così?
michael
Ho spiegato per filo e per segno quello che dovevano fare per mandare il telefono in riavvio tipo:
Caso 1:
Caricabatteria da auto Motorola connessione gsm + gps + Google Nav il telefono si riavvia poi avvicinando il telefono all'aria condizionata il Tel non si riavvia +
Ho descritto altri 2 casi senza caricabatteria ma con il sito della disney...
Oltre a questo ho minacciato di avviare le vie legali...
Ma non penso ne di aver fatto paura ad HTC che con la mia minaccia di avviare le vie legali si saranno fatti una risata, ma bensì ho sentito dire che c'è una politica di molte case che se un prodotto va in assistenza 2 volte in pochi giorni in garanzia con lo stesso problema viene sostituito.
Comunque se vuoi ti posto tutto il documento...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Ti ringrazio... non importa i documento, dato che avevo il desire in garanzia speravo che non mi capitasse quello che ti è successo la prima volta anche se ho descritto bene il difetto e i casi in cui si riavviava (navi, GPS, riscaldamento...).
Oggi pomeriggio sono andato a prenderlo e vediamo un po'...
ciao
pista
Finalmente dopo la seconda volta che porto il tel in assistenza sono riusciti a cambiare la scheda madre (questo è quello che mi ha detto il centro assistenza) dovrei riaverlo tra domani e venerdì, almeno così hanno detto. Stiamo a vedere.
Giusto perchè sta settimana lo dovrei prendere anch'io e capire se anche i modelli recenti che a quanto mi è stato detto dovrebbero essere più aggiornati e affidabili da questo punto di vista....
Quote:
Io l'ho preso a luglio, l'ho portato in assistenza i primi di settembre, l'ho ripreso dopo un mese con lo stesso problema, ora sono 3 settimane che l'ho riportato, in teoria dovrei riprenderlo con la scheda madre cambiata
Allora dovrei sperare che comprandolo ora abbiano ridotto il problema a pochi esemplari...mi consigli di rischiare o di virare su qualche altro tel come es il galaxy?il tuo è brandizzato o no?cambia qualcosa comprandolo brandizzato?