Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axel09
Allora dovrei sperare che comprandolo ora abbiano ridotto il problema a pochi esemplari...mi consigli di rischiare o di virare su qualche altro tel come es il galaxy?il tuo è brandizzato o no?cambia qualcosa comprandolo brandizzato?
Sicuramente i modelli costruiti da poco non hanno tale problema, ma potresti trovare qualche vecchia rimanenza. Il telefono è veramente ottimo, il galaxy monta sempre android, ma anche un costo più elevato, le caratteristiche non le ricordo, ma più o meno sono le stesse.
Il mio non è brandizzato, e sinceramente non so quali limiti ci sono.
-
grazie...allora mi butto e che dio me la mandi buona!
-
Io l'ho preso agli inizi di ottobre e per ora mi sta andando di lusso:D
-
Appena ripreso, hanno cambiato la scheda madre, ho un nuvo IMEI, il codice dispositivo inizia con MBxxxx.
Stasera faccio le prove necessarie per vedere se si riavvia. speriamo bene
-
Quote:
atanet
Appena ripreso, hanno cambiato la scheda madre, ho un nuvo IMEI, il codice dispositivo inizia con MBxxxx.
Stasera faccio le prove necessarie per vedere se si riavvia. speriamo bene
Io speravo me la sostituissero con una MB invece mi hanno rimesso una HT... oggi ho provato navigatore più gps ed è tutto ok. Speriamo bene...
-
ma l'assistenza continua a fare questi giochini a non cambiare al primo colpo la mobo con una differente?
la scheda ht che ti hanno messo hai verificato se è la stessa dell'originale?
se è così,il telefono non è stato riparato,magari ti hanno rimesso la rom e fatto un allineamento....
al 99,9999999% avrai ancora problemi....
-
Quote:
alenyc
ma l'assistenza continua a fare questi giochini a non cambiare al primo colpo la mobo con una differente?
la scheda ht che ti hanno messo hai verificato se è la stessa dell'originale?
se è così,il telefono non è stato riparato,magari ti hanno rimesso la rom e fatto un allineamento....
al 99,9999999% avrai ancora problemi....
Maremma bestia mi tocco le palle. La scheda è stata sostituita ed è cambiato l'IMEI. Prima si spegneva dopo un paio di minuti, oggi ha retto fino alla fine
-
vi prego io lo compro martedi,dove posso leggere la sigla della scheda madre?qual'è la serie che da più probabilità di avere problemi di riavvio?cosa devo fare per provare se ha questo problema(che applicazioni o azioni devo fare)?se riesco a provarlo subito e ha il problema almeno posso chiederne la sostituzione direttamente al venditore entro 7 gg e mi evito l'agonia dell'assistenza!grazie e che dio me lo mandi buono!
-
Quote:
axel09
vi prego io lo compro martedi,dove posso leggere la sigla della scheda madre?qual'è la serie che da più probabilità di avere problemi di riavvio?cosa devo fare per provare se ha questo problema(che applicazioni o azioni devo fare)?se riesco a provarlo subito e ha il problema almeno posso chiederne la sostituzione direttamente al venditore entro 7 gg e mi evito l'agonia dell'assistenza!grazie e che dio me lo mandi buono!
Allora puoi farti aprire la confezione e leggere dove si mette la batteria se la scheda madre inizia per MB. SE è cosi va bene. Nel caso tu voglia prenderlo in ogni caso provalo soprattutto con il wifi e il navigatore fino a farlo riscaldare a bestia. Se non si riavvia neppure a 38/39 gradi dovrebbe andare bene. La temperatura la vedi da app tipo battery life che ti mostra la temperatura della batteria. Prova anche a giocarci mentre è in carica (in questomodo si scalda).
-
Ricordo che le schede madre mb sono solo messe in assistenza, non si trovano a telefono appena acquistato..... Se lo si compra nuovo, qualunque desire avrà scheda ht...... Anche gli ultimi prodotti.