Ciao, se puoi inviarmi il succo della lettera che hai inviato ad HTC te ne sarei grato perché lunedì devo rimandarlo in assistenza (mi hanno rimesso una scheda HT). Ho ancora problemi di riavvio con il navigatore e Maps... :(
Ciao
Pista
Visualizzazione stampabile
Questa è la 3° risposta uguale che do.
Preo i primi di ottobre e non ho nessunissimo problema, nemmeno con il navigatore.
quindi in definitiva è tutta questione di culo,non è possibile in nessun modo capire prima di provare se il proprio device è potenzialmente difettoso?siccome so che molti stanno uscendo con display slcd,c'è la possibilità di capire se è slcd o amoled?è scritto da qualche parte?
ecco qua il confronto!!!
HTC Desire, confronto SLCD-AMOLED | Batista70Phone
DISCUSSIONE MESSA IN RILIEVO PER OVVI MOTIVi.
Ciao ragazzi,leggevo questo forum da tempo, ma alla fine ho acquistato il Desire, alla 3, con abbonamento a 29 euro.:)
In 1 mesi un solo reboot, con Google Maps, pensavo che fosse casuale, troppi zoom/out zoom/in. Dopo 2 mesi si sono presentati hanno nella sincronizzazione dei contatti, oltre al 3g e al gps. Con la Bussola crasha in 2 secondi!:'(
Il mio Desire ha numero HTxxxxxx... come molti altri.
Domani mattina (9 Novembre 2010) vado a portarlo in assistenza. Io sto a Roma e lo porterò da PrimaComunicazione...speriamo bene.
Quando tornerà vi racconto anche la mia vicenda, per informare tutti quelli che ne hanno bisogno....
E a proposito di aiuti, per trovare questi maledetti punti di raccolta ho dovuto contattare il Call Center e farmeli dettare tutti perché solo dal CAP nn è facile riconoscere il più vicino.
Per questo voglio scrivere qui la lista dei punti di raccolta HTC a Roma:
1)Prima Comunicazione Via Alessio Baldovinetti 97 00142 Roma (Zona EUR Laurentina) Tel. 06/5040341
2)B&B Service snc Via Fosdinovo70 00139 Roma (Zona Prati Fiscali) Tel. 06/45493370
3)DrinDrin Assistance Via Cogoleto 68 00168 Roma(dietro il Gemelli) Tel. 06/35073242
4)GlobalService Via Federico Delpino 113 00171 Roma (Centocelle) Tel. 06/25204189
5)Pegasus3000 Via Enrico Giglioli 43 00169 Roma (Torre Maura) Tel. 06/2382289
6)Sail Elettronica Via Germanico 158 00192 Roma (Ottaviano) Tel. 06/3210607
7)SMS di Aversa Maurizio Via Lo Surdo Antonino 39 00146 Roma (Garbatella) Tel. 06/5566311
8)Tpoint srl Via dell'Aeroporto 86 00175 Roma (Cinecittà) Tel. 06/7697656
Spero di essere utile a qualcuno....
Ciao ciao
inbocca al lupo...se può essere d'aiuto a qualcuno in un altro post mi è stato scritto che TUTTI o Quasi I DESIRE DA NUOVI montano MoBo con sigla HTxxxxxxx,solo quelle sostituite in seguito possono riportare sigle diverse come la famigerata MBxxxx che pare vada meglio ma non ci sono ancora garanzie effettive...se tutto va bene a me lo danno domani,speriamo vada bene!!!!
si quel confronto l'ho visto,ma coma feccio a capire sul mio dispositivo che display ci sia?è riportato da qualche parte?è possibile risalire in qualche modo al tièpo di display?io non ho modo di poterlo confontare con nessuno,come faccio a capirlo?certo purchè funzioni bene non mi interessa più di tanto che sia l'uno o l'altro,ma almeno saperlo,anche per capire quanto sia recente...