grazie....cerchero!
Visualizzazione stampabile
...ho ritirato dall'assistenza il Desire per il solito e noto problema. Dopo un paio di giorni ho accesso per la prima volta Maps con il GPS e tac! Si riavvia... a parte tutte le x e y che ho tirato e pensato, stasera (a una settimana dal ritiro) ho voluto fare una prova ulteriore per confermare il guasto.
Giorni fa ho provato il Navigatore per qualche km e tutto è andato bene. Stasera ci ho fatto 40 minuti con GPS e rete mobile in auto. Ho alzato il riscaldamento a palla e stressato il tutto per diversi km inserendo vocalmente (per vedere come reagiva su più applicazioni contemporaneamente) una destinazione dietro l'altra una volta raggiunte.
Insomma, sono riuscito a portarlo a 40° (era bollente) ma non mi si è riavviato. Come ho già scritto in un post precedente mi hanno sostituito la MoBo con un'altra HT e quel riavvio con Maps mi aveva fatto saltare (tra l'altro un riavvio a freddo... non si arrivava a 25°), ma una prova come quella di stasera mi sembra al limite delle possibilità per il telefono dato che prima di inviarlo in assistenza non faceva 2 minuti di navigazione. Esperienze simili?
Ciao
Pista
Ho ritirato il mio Desire!!!
L'ho consegnato da PrimaComunicazione a Roma, zona Laurentina lunedì 8 novembre alle 12:00, l'ho ritirato ieri mattina, venerdì 12 novembre. NON CI CREDO!!! La mobo ha codice MBxxxxxxx. Ieri l'ho.stressato abbastanza e funziona.
In bocca al lupo a tutti!
allora da dove incominciare... non ricordo nemmeno quanto tempo fa ho ritirato il desire da quando rimase fermo in assistenza per ben un mese e qualche giorno in attesa della sostituzione della mobo (sostituita con una MB) diciamo che subito feci dei test che mi sono premurato di postare e dopo dieci giorni nessun problema ora sono passati un mese e dodici giorni e posso dire di averlo utilizzato in ogni condizione e totalmente con più di un'applicazione avviata e connessione mobile, gps, e hotspot attivi su skype ci scrivo giornalmente con un mio amico dalla mattina al tardo pomeriggio oggi per esempio rete mobile skype gps maverik (un app interessantissima registra il percorso che stai effettuando usando come mappe le mappe che carica in tempo reale da google maps(dipende dalla connessione "tempo reale")) e ho pure parlato al tel con la mia ragazza tramite il bluethoot che si collega in automatico con la mia civic ha raggiunto la temperatura di 36 gradi temperatura massima mai rilevata in questo mese di utilizzo so benissimo che non siamo a luglio e quindi il clima di ora ci aiuta a tenerlo fresco ma di sicuro lascia ben sperare... molti test li ho fatti anche con il terminale sotto carica e fino ad ora mai e scrivo MAI un riavvio nemmeno accidentale mai un cedimento..... nonostante tutto sono uno di quelli che pensa che il problema potrebbe ripresentarsi a luglio quando il caldo ritornerà e farà sudare non solo il nostro desire ma fino ad ora nulla da dire diciamo che i tempi dell'attesa sono stati ben spesi sebbene sono ineccepibili per un terminale di questa fascia di prezzo... in bocca al lupo a tutti ci si sente alla prossima...
PS: spero sia stato confortante per chi ancora aspetta o per chi magari è indeciso su quale terminale posare la sua attenzione. Spero che htc abbia corso ai ripari nel frattempo e abbia rifornito tutti i punti di assistenza delle modo rettificate sebbene onestamente potrei anche infischiarmene ci tenevo a dare una mia testimonianza visto che a suo tempo ne cercavo tante, sinceri saluti...
Mi associo alla lista dei possessori di HTC DESIRE con continuo riavvio acquistato a settembre e dopo solo 5 giorni ho avuto i primi sintomi. S/N HT078PL00169
nuovo... :( o_O
HT08EPLxxx
si è acceso la prima volta dicendo batteria scarica poi si è piantato con sette vibrazioni
poi nei vari "togli la batteria + aspetta dei secondi + rimetti la batteria"
si accende si rebootta si accende si rebootta si accende si rebootta si accende si rebootta
poi si ripianta
poi dopo due giorni con la batteria staccata la riattacco... si accende... trova la scheda SIM della 3... poi si ripianta
:'(:'(:'(
'mo vado a consegnarlo... 'mo inizia una potenziale odissea (affilo i coltelli)
:O
raga ho rimesso la rom originale brandizzata fastweb e ieri l'ho mandato in assistenza..il commesso mi ha detto almeno 10gg ma leggo ke in una sett lo rispediscono..speriamo solo che abbiamo le schede da sostituire e che torni presto in perfetto stato..già mi manka...XD