ma per esempio, io l'ho preso con la 3, se succedesse, (per ora tutto ok), lo posso portare direttamente in assistenza o devo passare per forza per un negozio 3.
Visualizzazione stampabile
ma per esempio, io l'ho preso con la 3, se succedesse, (per ora tutto ok), lo posso portare direttamente in assistenza o devo passare per forza per un negozio 3.
non so se è diverso se acquistato c/o un negozio o via internet
io l'ho preso via internet e mi hanno detto di contattare l'assistenza, perché loro (il negozio online) farebbero solo da tramite, mandandolo loro volta all'assistenza, con conseguente allungamento dei tempi (detta da loro)
Se è nuovo forse puoi renderlo al negozio farti rimborsare e comprarne un'altro. Questa opzione per il mio acquisto via internet, l'ho evitata xcé avrei dovuto rispedirlo a mie spese... Speriamo bene
ciao, leo
48) Dexter (idem...):S/N HT05HPLxxxxx :-X
scusate l'intrusione ma sto trattando con un ragazzo per un desire usato che risale a fine ottobre 2010.....c'è qualche modo specifico e certo per vedere se soffre di questo problema tramite imei...qualche codice.....dati che si vedono a telefono acceso tipo release...non so...ditemi voi...!
grazie in anticipo!
ciao,
prova prima il telefono con una SIM con connessione dati e fai partire il GPS e Navigatore Google. Provalo per 5/10 minuti (questa combinazione) e vedi se si riavvia (solitamente il mio non impegnava più di 3/4 per riavviarsi). Magari prima avvertilo così viene preparato per la prova. Se te lo devi far spedire è un'altra cosa... comunque il mio era di terza mano in ottime condizioni, non l'ho provato... l'ho mandato in assistenza (garanzia) e adesso non ho problemi.
ciao
pista
Grazie Pista,lo prendo di persona quindi farò la prova!
Perciò non è una partita fallata di un certo periodo.....
Guarda che SN (sotto la batteria) ha, se MB vai tranquillo, invece se è HT potresti avere la scheda madre "vecchia" quella che ad alcuni possessori di HTC Desire faceva andare in reboot continuo il terminale.