Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dexter
Guarda che SN (sotto la batteria) ha, se MB vai tranquillo, invece se è HT potresti avere la scheda madre "vecchia" quella che ad alcuni possessori di HTC Desire faceva andare in reboot continuo il terminale.
Questo è vero. A me comunque l'hanno cambiata con un'altra HT ma va benissimo, l'ho portato fino a 44.8 gradi senza riavvii.
Ciao
Pista
-
Diciamo che se ti mettono una MB sei sicuro al 100%. con un' H*** hai ancora un margine di ribeccarti una scheda difettosa...giusto Pista?
-
Il telefono di mio padre ha iniziato una settimana fa con un riavvio e dopo 5 giorni un altro. Portato ieri in assistenza. SN:HT06..... con amoled
Il mio che ha serie HT08... con slcd non ha ancora problemi.
Forse sbaglio, ma ho notato che i SN con problemi arrivano solo fino al HT06..., dalla HT07... se non erro con il passaggio al slcd non mi sembra ci siano problemi. E se HTC avesse cambiato il display per questo motivo e non per problemi di fornitura per evitare allarmismi? C'è qualcuno che con display slcd ha avuto problemi di riavvio?
-
Quote:
dexter
Diciamo che se ti mettono una MB sei sicuro al 100%. con un' H*** hai ancora un margine di ribeccarti una scheda difettosa...giusto Pista?
non saprei... penso di sì
-
Quote:
kirkoff
Il telefono di mio padre ha iniziato una settimana fa con un riavvio e dopo 5 giorni un altro. Portato ieri in assistenza. SN:HT06..... con amoled
Forse sbaglio, ma ho notato che i SN con problemi arrivano solo fino al HT06..., dalla HT07... se non erro con il passaggio al slcd non mi sembra ci siano problemi. E se HTC avesse cambiato il display per questo motivo e non per problemi di fornitura per evitare allarmismi? C'è qualcuno che con display slcd ha avuto problemi di riavvio?
A me hanno messo una HT05 e da un mese e mezzo non ho più avuto riavvii, in qualsiasi condizione d'uso e di temperatura
-
Quote:
Fraciccio
scusate l'intrusione ma sto trattando con un ragazzo per un desire usato che risale a fine ottobre 2010.....c'è qualche modo specifico e certo per vedere se soffre di questo problema tramite imei...qualche codice.....dati che si vedono a telefono acceso tipo release...non so...ditemi voi...!
grazie in anticipo!
Il mio è di metà ottobre, provato 3 volte il navigatore, tutto perfetto.
P:S. HT07
-
Quote:
sixx79
Il mio è di metà ottobre, provato 3 volte il navigatore, tutto perfetto.
P:S. HT07
Il mio i primi di settembre HT08... e per ora tutto ok
-
Quote:
pistaweb74
A me hanno messo una HT05 e da un mese e mezzo non ho più avuto riavvii, in qualsiasi condizione d'uso e di temperatura
Io ho una HT05 e a me dà problemi.
Dovendo andare in assistenza non so se mi conviene chiedere direttamente di avere una MB***(se possibile) per stare tranquillo...
-
Quote:
kirkoff
Ciao Kirkoff, ma a parte il numero di serie come di fa a capire dal dispositivo se è amoled o slcd? Le Schede che iniziano con MB invece di HT di che tipo sono?
-
Quote:
dexter
Ciao Kirkoff, ma a parte il numero di serie come di fa a capire dal dispositivo se è amoled o slcd? Le Schede che iniziano con MB invece di HT di che tipo sono?
Mi sembra di capire che le schede che iniziano con MB siano i telefoni che hanno avuto i problemi di riavvio a cui l'assistenza ha sostituito la scheda madre. Quindi potenzialmente potrebbero essere amoled.
Comunque sul retro della scatola alla voce display se tra le tante cose c'è scritto amoled è ovvio se non c'è scritto niente è slcd.