Se è nuovo non hai tali problemi. Il mio si è riavviato per la prima volta dopo poche settimane, e non mesi. Dipende dall'utilizzo che ne fai.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti.
Il mio Desire, acquistato ad Ottobre, si è oggi ufficialmente riavviato per le prime tre volte. Stavo utilizzando google navigator in automobile e dopo una mezzora il Desire si è riavviato da solo. Ho provato a usare di nuovo il navigatore e il telefono si è riavviato altre due volte.
SN: SH09 ....
La temperatura esterna non era particolarmente alta (è successo stamattina alle ore 6.00, la macchina segnava 11 °C come temperatura esterna e i riscaldamenti interni erano al minimo) e la app per le temperature installato sul Desire segnava attorno 30 °C. Segnalo tuttavia che durante l'uso intensivo, nei mesi passati, ho oltrepassato anche significativamente tale temperatura (max temperatura raggiunta: 35.5 °C secondo ThermoDroid), senza che ci fosse mai un riavvio.
Il mio problema è praticamente identico a quello descritto da un utente su XDA (http://forum.xda-developers.com/show...676402&page=64)
I'm on an SH09 and went on my first journey using google navigation. After approx 30 minutes the phone rebooted. It's only when I use google navigation, but then again its the most intensive app I use. It does this every time. If I point the air-con vent at the phone it greatly increases the stability but it's not practical!! Guess I'm going to have to send it off for repair but I can't be without a handset with emails for over a month!!
Was really happy when I got my phone but now I'm very disappointed
Il telefono ha la ROM ufficiale, quando l'ho preso aveva pre-installato Froyo e da qualche giorno si è installato un altro aggiornamento ufficiale HTC via OFA.
Ho intenzione di fare altre prove in automobile con Google Navigator e altro navigatore installato. In caso vadano male, sarò costretto a contattare l'assistenza... speriamo bene. Nel caso avete dritte da darmi (centro di raccolta consigliati a Roma, lettera di accompagnamento del prodotto difettato etc.)?
Un caro ringraziamento
Cordiali saluti
Se è vero che ("http://pocketnow.com/android/how-to-tell-if-your-htc-desire-has-slcd-or-amoled-screen")
1. Check the box your Desire came with at the section Display: if it states "3.7 inch AMOLED touch-sensitive screen" then you've got an AMOLED display but if it says "3.7-inch touch-sensitive screen" then you've got an SLCD display.
ho uno schermo SLCD.
Ulteriore conferma oggi pomeriggio.
Approfittando della passeggiata con il cane, ho posizionato in tasca (dentro la custodia) il Desire con le cuffie inserite. Ho poi avviato Google Navigator (con audio disattivato), avviato il lettore mp3 e lasciato il display acceso.
Ogni tanto ho buttato un occhio alla temperatura, che è gradualmente salita. Quando è arrivata a 30.5 °C (temperatura alla quale, stamattina, aveva crashato) ho provato a dargli il colpo di grazia: ho aperto il browser. Neanche il tempo di caricare la home page e, voilà, reboot automatico.
E siamo a Dicembre, con temperatura esterna di certo inferiore ai 15°C. Ad Agosto mi immagino cosa possa succedere...
Ormai ho deciso, lo mando in assistenza. Consigli su cosa fare per evitare che mi rimandino indietro il telefono non riparato o lo tengano un'eternità?
Grazie mille
Chiedi per iscritto che ti sostituiscano la mobo. Anche se ormai dovrebbero saperlo in assistenza che tutto dipende da quello
Ma ragazzi, se uno deve comprarlo nuovo con che S/N può stare tranquillo??
C'è la maniera di sapere in anticipo se quel modello è uno di quelli con la Motherboard modificata??
Anche l'hd mi ispira ma mi piaceva di più il display del desire normale..
Pensavo però che al momento arrivassero terminali rivisti tenendo conto che il problema c'è da parecchio tempo..
Non ha senso che HTC continui a produrre terminali difettosi..