Guarda io ho un desire sn HT08 e non ho ancora avuto problemi, mio padre HT06 da un mese più di me e la settimana scorsa ha avuto i primi problemi. Portato in assistenza, ora siamo in attesa che torni.
Visualizzazione stampabile
Non vorrei spegnere gli entusiasmi, ma
Desire HD reboot problem - xda-developers
Senza parole...
Da quello che ho visto in giro per la rete i terminali riparati con mother board nuova hanno come SN MB****** quindi andando a logica gli ultimissimi terminali che produce HTC avranno questo seriale..
Comunque, anche se è cosa nota, mi sento di confermare che il problema dei reboot dell'HTC Desire è di tipo degenerativo.
Ormai mi si riavvia nelle condizioni più disparate: navigatore con mappe caricate su SD (e non come google navigator che le scarica online), mentre viaggio su siti molto pesanti all'interno di ambienti chiusi magari ben riscaldati, senza connessione 3G ma con connessione wi-fi ecc.
Non c'è una temperatura precisa in cui succede: all'inizio a 30.5 °C, ieri sera con connessione 3G sopra i 35 °C.
sfortunatamente, entro a far parte di diritto del club.
s/n ht03zpl1XXXX
come caspita faccio ora?
son passati 3 mesi da quando l'ho acquistato, e mi ritrovo con 500€ buttati?!:'(
salve a tutti, sono nuovo e spaventato da questa cosa.... il mio desire ha l's/n che comincia con SHO97.... che significa? e accettabile o rischio come le HT?
Ciao anchio sono nuovo e spaventato pure, ho acquistato HTC desire e subito dopo la prima ricarica ho rilevato il difetto non l'ho usato neanche una mezz'ora dopo un giorno me lo hanno sostituito in tronco mi chiedo se dal numero seriale si possa capire la data di produzione del telefono o se c'è un modo migliore
Grazie a tutti
Scusate l'ignoranza, ma dove leggo la sigla della scheda madre del mio Desire?
Grazie!
Impostazioniinfo sul telefono<identità telefono.