Infatti io li ho minacciati ...mi hanno chiamato e accontentato immediatamente...pure il mio ora e un super smartphone.
Visualizzazione stampabile
Chiama HTC e fatti dare l'indirizzo del centro raccolta più vicino a te..
Dal panettiere?
Anche io ogni tanto noto dei riavvii del mio telefono! fortunatamente pochi! il seriale inizia ht04
ho un Desire con HT04... che ha avuto sporadici problemi di riavvio con la sense, ma da quando ho provato a mettere la leedroid i riavvii sono stati sostituiti dai freeze. Ora sto provando altre rom, ma già con la cyanogen ho notato un riavvio (mi chiedeva il pin della sim appena scollegato dalla carica notturna).
fino ad oggi avevo tenuto separati i due problemi, ed ho imputato i freeze solo alle rom, ma ora non vorrei che il mio tel. sia fra i difettosi, ed i continui freeze della lee non fossero stati causati dalla rom ma da questo difetto per l'appunto...
solo una cosa non mi torna, non ho notato riavvi causati dall'"uso intensivo" ma solo dopo averlo messo in carica, o collegato all'USB ed alcune volte dopo avere telefonato in BT, mi sembra che a voi succeda in modo diverso, o no?
mi aggiungo anch'io... alla fine cosa possiamo fare?? non posso leggere 64 pagine.... :D
il problema è che mi è successo un "piccolo" imprevisto col mio desire... la settimana prima che lo portassi al centro di assistenza per il fastidiosissimo problema dei riavvii, il mio cell ha preso un colpo e si è rotto il display interno. non presenta segni esterni ma si vede che lo schermo interno ha come delle onde di rottura su un lato... il problema è questo: cosa posso fare per ripararlo senza perdere la garanzia? quanto potrebbero chiedere al centro assistenza per la riparazione del display interno(ho sentito non ufficialmente cifre superiori ai 200 euro)? su internet ho trovato il ricambio originale a 70 euro e un tecnico della mia città lo monterebbe per 10 euro, ma perderei la garanzia e dovrei tenerlo col problema dei riavvii... in caso invece di riparazione in garanzia pensate che la rinomata assistenza HTC potrebbe comunque dare la colpa dei riavvii al colpo subito? cosa consigliate di fare?? il cell ha 4 mesi... preso con la top 400 tre