Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alcoltest
il problema è che mi è successo un "piccolo" imprevisto col mio desire... la settimana prima che lo portassi al centro di assistenza per il fastidiosissimo problema dei riavvii, il mio cell ha preso un colpo e si è rotto il display interno. non presenta segni esterni ma si vede che lo schermo interno ha come delle onde di rottura su un lato... il problema è questo: cosa posso fare per ripararlo senza perdere la garanzia? quanto potrebbero chiedere al centro assistenza per la riparazione del display interno(ho sentito non ufficialmente cifre superiori ai 200 euro)? su internet ho trovato il ricambio originale a 70 euro e un tecnico della mia città lo monterebbe per 10 euro, ma perderei la garanzia e dovrei tenerlo col problema dei riavvii... in caso invece di riparazione in garanzia pensate che la rinomata assistenza HTC potrebbe comunque dare la colpa dei riavvii al colpo subito? cosa consigliate di fare?? il cell ha 4 mesi... preso con la top 400 tre
Non vorrei pensare male ma ho paura possano dare la colpa alla caduta
-
Se vi può interessare...
Ho un HTC Polaris su cui ho montato una rom froyo 2.2 cucinata (cyanogen RLS 5.5).
Dopo una settimana di perfetto funzionamento, adesso si riavvia se attivo una qualsiasi connessione dati (3G, WIFI)
Che sia un problema software?
-
Quote:
kirkoff
Il telefono di mio padre ha iniziato una settimana fa con un riavvio e dopo 5 giorni un altro. Portato ieri in assistenza. SN:HT06..... con amoled
Il mio che ha serie HT08... con slcd non ha ancora problemi.
Forse sbaglio, ma ho notato che i SN con problemi arrivano solo fino al HT06..., dalla HT07... se non erro con il passaggio al slcd non mi sembra ci siano problemi. E se HTC avesse cambiato il display per questo motivo e non per problemi di fornitura per evitare allarmismi? C'è qualcuno che con display slcd ha avuto problemi di riavvio?
Telefono ritirato il 05/01/2011..., un po lunghi ma eravamo sotto le feste natalizie, Mainboard sostituita con una MT.... e non ho ancora avuto problemi.
-
Ciao a tutti!
Mi è stato proposto di acquistare l'htc desire usato ancora in garanzia ad un prezzo molto competitivo, però ha il problema dei riavvi continui. E' risolvibile questo bug?Mi consigliate l'acquisto?
-
Purtroppo devo segnalare che anche il mio Desire eseguendo tutte le prove del caso è afflitto dal problema del riavvio. Succede anche dopo che ho effettuato un Hard reset. Riesco tranquillamente ad usarlo come telefono e messaggi sms ma stressandolo di più con un gioco o navigazione internet si riavvia.
Preso circa 2 mesi fà
S/N HT05TPL**** con schermo Amoled
Mi scoccia parecchio mandarlo in assistenza come il fatto di avere la consapevolezza di non poterlo usare al 100% quando ne ho bisogno.
Che rabbia il terminale è stupendo se non avesse questo problema.
p.s. la versione di Android è la 2.2
-
Quote:
tux79
Mi scoccia parecchio mandarlo in assistenza come il fatto di avere la consapevolezza di non poterlo usare al 100% quando ne ho bisogno.
Che rabbia il terminale è stupendo se non avesse questo problema.
Tranquillo, manda in assistenza. Avevo le tue stesse paure, dopo 5 giorni me lo hanno rinviato e adesso va che è una meraviglia.
Ciao
Pista
-
Quote:
pistaweb74
Tranquillo, manda in assistenza. Avevo le tue stesse paure, dopo 5 giorni me lo hanno rinviato e adesso va che è una meraviglia.
Ciao
Pista
Grazie per l'incoraggiamento:)
finchè c'è garanzia c'è speranza (il terminale NON è rootato)
spero solo che l'assistenza non mi faccia girare le scatole.
Sebbene non sia un fanboy voglio ancora dare fiducia a HTC
-
Se può essere d'aiuto confermo che si tratta di surriscaldamento perchè mi si è già riavviato anche senza connessione 3g.
Una volta ho impostato la modalità aereo e stavo giocando a Need for speed (per non consumare troppa batteria) tempo 15 minuti a voilà riavvio con conseguente freeze sulla scritta htc e rimozione batteria per sbloccarlo (controllando la temperatura della batteria segnava 31,5°).
Stamattina ho provato tramite connessione dati 2g ad usare Google Map per 15 minuti non è successo niente. Controllando la temperatura della batteria era arrivato a 26°...nel mio caso il problema subentra quando supera anche di poco i 30° qualsiasi cosa faccio.
Penso che lo manderò in assistenza con tutta tranquillità anche perchè con le future temperature estive avrò timore ad utilizzarlo.
-
Quote:
tux79
Grazie per l'incoraggiamento:)
finchè c'è garanzia c'è speranza (il terminale NON è rootato)
spero solo che l'assistenza non mi faccia girare le scatole.
Sebbene non sia un fanboy voglio ancora dare fiducia a HTC
Se non è rootato ti cambiano la scheda madre senza porsi tanti problemi, ormai per loro è un problema noto.
Il mio HT06... dopo il secondo riavvio, fatto in 1 settimana, il giorno dopo l'ho portato in assistenza e l'ho ricevuto con la MB nuova.
:)
-
Vi aggiorno anche sulla mia situazione.
Portato in assistenza ad inizio Gennaio; appena il centro raccolta lo ha inviato al centro assistenza ho aperto il ticket sul sito HTC e quasi giornalmente li ho contattati chiedendo la sostituzione della scheda madre.
Nel giro di una settimana mi hanno cambiato scheda madre e me lo hanno restituito al centro raccolta.
Il nuovo seriale inizia con MB.
Sono un paio di settimane che lo uso, anche stressandolo, e per ora tutto ok.
Saluti