Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
desireBattagliero
Ciao sixx79,
hai moddato il tuo desire?? mi puoi descrivere la tua configurazione: ROM, kernel, radio, microsd, partizionamento microsd.
Si è moddato, con root e S-OFF, quindi al 100% sbloccato;)
Monto la Oxygen 1.0.4 basata su froyo 2.2.1
kernel: 2.6.35.9-vorkkernel
radio:32.49.00.32U_5.11.05.27
microsd: 4GB quella dotata dal desire , 1gb ext3 credo (perchè l'ho partizionata da recovery) e il restante in fat32
Mi sto trovando da dio e non scalda affatto, per niente.
-
Ragazzi dopo 10 giorni il mio Desire è di nuovo nelle mie mani.
Farò tutti i test necessari per verificare che tutto funzioni.
Adesso il mio serial number è MB049PL***
-
Quote:
bazzy
io avevo avuto qualche sporadico riavvio sulla rom stock, poi ne ho provate altre, alcune mi presentavano lo stesso problema di riavvio o freeze dopo la carica, poi, con le ultime due provate i riavvii non si sono più presentati o quasi
...oh, detto fatto, primo riavvio "verificato" da una settimana :'(
certo che me le chiamo :-X
-
Quote:
bazzy
...oh, detto fatto, primo riavvio "verificato" da una settimana :'(
certo che me le chiamo :-X
@bazzy. Ma anche tu fatto sostituire la mobo? Come inizia il suo s/n?
Personalmente mi sono convinto a portarlo in assistenza. Purtroppo i sintomi sono inequivocabili. Al riguardo ho letto molti forum e visto molti video su YouTube.
-
Quote:
desireBattagliero
@bazzy. Ma anche tu fatto sostituire la mobo? Come inizia il suo s/n?
Personalmente mi sono convinto a portarlo in assistenza. Purtroppo i sintomi sono inequivocabili. Al riguardo ho letto molti forum e visto molti video su YouTube.
no, non l'ho mai mandato in assistenza.
da quando ce l'ho, luglio, i riavvi saranno stati 5 in tutto, non riesco quindia capire se è questo il problema o le varie rom flashate.
mi sembra come seriale sia HT4....
-
Dipende da come lo usi. Se vedi che i riavvi sono dovuti al riscaldamento, al navigatore e al gps, allora ti consiglio di mandarlo in assistenza. Anche io ero preoccupato, ma me li hanno rispedito in meno di 5 gg lavorativi. Vai tranquillo
-
Quote:
pistaweb74
Dipende da come lo usi. Se vedi che i riavvi sono dovuti al riscaldamento, al navigatore e al gps, allora ti consiglio di mandarlo in assistenza. Anche io ero preoccupato, ma me li hanno rispedito in meno di 5 gg lavorativi. Vai tranquillo
no, non sembrano dovuti al surriscaldamento, per quello ancora non l'ho mandato in assistenza.
Oltretutto, l'ultimo riavvio ad esempio, è stato tipo fast-reboot, ho messo in tasca il telefono, ripreso dopo 5sec, e mi chiedeva il pin della sim...
-
Ma tu usi il navigatore google col gps? Fai una prova, se non si riavvia dopo 30 minuti dovrebbe andare bene. Prova anche a giocare col caricabatteria attaccato, sempre per una mezz'ora.
-
Quote:
pistaweb74
Ma tu usi il navigatore google col gps? Fai una prova, se non si riavvia dopo 30 minuti dovrebbe andare bene. Prova anche a giocare col caricabatteria attaccato, sempre per una mezz'ora.
in effetti è un po' che volevo fare questa prova.
-
Ciao a tutti,
io ho riavvio quando utilizzo motonav, sento la batteria molto calda, che mi dite assistenza?
Grazie
aggiungo:
s/n HT05HPLxxxxx
rom AVARITIA HD