ho provato a tenere 1ora acceso maps e GPS (con destinazione l'ufficio accanto lol!!!) nessun riavvio
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti,vorrei fare una precisazione in merito all'assistenza e al root del telefono:
leggo spesso che molti parlano di mandarlo in riparazione facendo subito presente che il telefono non è rootato...
beh,se il telefono è rootato,si puo tranquillamente riportarlo alle condizioni originali semplicemente utilizzando una ruu e facendola partire(è un file exe) con telefono collegato al pc e htc sync installato sul computer...
in questo modo l'operazione riporta il tel alle condizioni originali e cancella ogni traccia di root,s-off e quant'altro...
Ciao, io intendevo Navigatore + GPS acceso. Devi proprio utilizzarlo col navigatore, non con mappe, altrimenti il Gps non si "attiva" veramente. Il cellulare deve lavorare ad alte temperature, dopo l'assistenza mi è arrivato a 45 gradi (ce l'ho portato intenzionalmente) e non si è riavviato.
SI!! mi stava navigando da un ufficio all'altro!!! roftl
(o dici che devo fargli fare più strada per far scaricare le mappe!?)
intanto metto su qualcosa per verificare la temperatura, visto che sicuramente è legato a quella (a quanti gradi notavi prima i riavii?)
[HOWTO] Downgrade Froyo (2.2) to Stock 2.1 (ANY HBOOT | WIN/LINUX/MAC | ROOT) - xda-developers
con questa togli tutto, s-off compreso
da quanto ho letto pare che per fai partire la ruu,devi avere una rom srnsa che supporta htcsync.....ad esempio la cyano non va bene perche non lo supporta,quindi se per esempio hai una rom non sense devi:
flashare una rom sense o il nardroid che hai fatto dello rom originale,poi fai partire la ruu
cmq la guida sopra linkata spiega molto bene
Volevo prendere il desire ma a quanto vedo i problemi dei riavvii persistono tutt'ora anche negli ultimi o ho letto male?Volevo andarne a comprare uno ma prima di spendere tutti sti soldi ci sto pensando bene dietro questo problema
Nessuni di questa lista ha un desire white che si riavvia? perchè mi è stato consigliato di prenderlo bianco perchè più nuovo e senza il problema del riavvio
Dopo aver fatto alcune prove anche un pò dure (come chattare su facebook in 3g con il cavo usb collegato) il telefono scalda ma NON si riavvia.
Ricordo che quando la temperatura della batteria raggiungeva i 30° scattava il riavvio adesso è arriva a 36° e non fa una piega.
Voglio essere ancora scaramantico (non si sà mai) ma devo ammettere che nel mio caso l'assistenza è stata ottima.
Mi piace credere che abbiano ascoltato le pesanti critiche ricevute e migliorato il servizio di assistenza (visto i guadagni grazie ad android)