Visualizzazione stampabile
-
Nella mail che ho inviato all'assistenza HTC, mi è stato detto che lo avrei dovuto consegnare nudo, senza batteria, micro sd, sim card ovviamente, e senza nemmeno la cover posteriore. Questa cosa mi ha lasciato alquanto perplesso dato che cmq questa dovrebbe proteggere il vetrino della fotocamera.
Qualcuno che ha già avuto modo di farsi sostituire la mobo, mi potrebbe descrivere la sua esperienza col centro raccolta HTC.
Grazie.
-
Esatto, fanno cosi. Anche Nokia fa lo stesso. Non ti preoccupare per il vetrino, al massimo puoi metterci un pezzettino di plastica con le bolle ma non ti preoccupare
-
Quote:
Originariamente inviato da
renesis
Nessuni di questa lista ha un desire white che si riavvia? perchè mi è stato consigliato di prenderlo bianco perchè più nuovo e senza il problema del riavvio
Nessuno sa darmi questa informazione?
-
Quote:
renesis
nessuno sa darmi questa informazione?
può essere
-
il problema di riavvio può dipendere dalla rom che si utilizza ?
la domanda nasce dal fatto che con motonav utilizzato con rom originale ho batteria calda e conseguente riavvio, con rom cucinata la stessa applicazione non mi da problemi.
-
riavvio continuo dopo connessione 3g o wifi..
nr di serie HT049PLXXXXX
-
Si, fino alla HT06 mi sa che il rischio c'è :)
-
Assistenza assistenza assistenza assistenza...
-
Quote:
pistaweb74
Esatto, fanno cosi. Anche Nokia fa lo stesso. Non ti preoccupare per il vetrino, al massimo puoi metterci un pezzettino di plastica con le bolle ma non ti preoccupare
La cosa veramente strana è che addirittura mi hanno chiesto di portare anche la scatola con la quale inviarlo. Penso che almeno quella la poteva fornire il centro raccolta.
-
Consegnato oggi al centro assistenza...speriamo che mi ritorni intatto, tutto intero e finalmente pienamente funzionante ;)