Visualizzazione stampabile
-
ok grazie.
sai rispondermi ad una domanda?
poichè il mio desire è cooked, prima di fare una "ca**ta" mi sparesti dire la procedura esatta per farlo tornare "stock"?
scarico l'ultima rom ufficiale disponibile sul sito ùhtc e la flasho normalmente con RUU?
automaticamente sarà sovrascritto e cancellato qualsiasi segno precedente di unrevoked - S.off e quant' altro?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gokou
ok grazie.
poichè il mio desire è cooked, prima di fare una "ca**ta" mi sparesti dire la procedura esatta per farlo tornare "stock"?
Purtroppo non lo so fare, il mio è non rootato
-
Quote:
gokou
ok grazie.
scarico l'ultima rom ufficiale disponibile sul sito ùhtc e la flasho normalmente con RUU?
automaticamente sarà sovrascritto e cancellato qualsiasi segno precedente di unrevoked - S.off e quant' altro?
grazie
esattamente! lanci una rom RUU e torna tutto come prima....dalla ROM a s-on roftl
-
Ciao a tutti, questo problema del riavvio é stato riscontrato anche sul Desire bianco?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
desireBattagliero
Ritirata oggi dal centro raccolta. Mobo cambiata. Il seriale inizia con MB.
Under test........speriamo che finalmente il problema del riavvio si sia risolto.
Dopo quasi una settimana e mezzo di test mi sento di poter affermare che le mobo che iniziano per MB risolvano il problema dei riavii.
Questo fine settimana mi sono dedicato al ri-modding del desire, ma purtroppo mi sono reso conto che il telefono diventa troppo instabile. Ho provato diverse ROM ma con tutte il telefono si è freezzato (schermo nero o immagine fissa).
Qualcuno che ha la stessa mobo, potrebbe dirmi se ha moddato il suo desire e magari scrivermi la sua esperienza?
-
Mobo mb e utilizzo la cyano7....funziona perfettamente....
-
Quote:
alenyc
Mobo mb e utilizzo la cyano7....funziona perfettamente....
Ciao alenyc, grazie per la risposta. La cyano la conosco di fama, non ho mai avuto modo di provarla. Data la scarsa memoria interna del desire, mi sono focalizzato su ROM che fossero dotate ti data2ext o app2sd+. La cyano utilizza questi script ?
Vorrei in particolare sapere ad esempio che tipo di micro SD vengono utilizzate per ottenere un sistema veramente stabile con questi tipi di ROM.
Non so qualcuno è riuscito magari a risolvere il problema della ridotta memoria interna in altra maniera.
Sono soddisfatto del desire, ma sarà l'ampio utilizzo che ne faccio, ultimamente risento molto del limite della memoria interna e sinceramente è un problema che mi sta facendo pensare che forse altri terminali esistenti quando l'ho acquistato (vedi galaxy s) fossero migliori.
-
Ciao,io uso una sandisk da 16gb partizionata....ho 2gb in ext4 e il resto in fat32....
Uso lo script di kali e ho spostato app e cache su sd....ho solo data su tel....
Inoltre ho messo la tabella cm7 che ripartiziona la nand del telefono....adesso ho 303mb di memoria nel telefono....ho circa 70 app e ho ancora 200mb di memoria tel libera....
Come vedi lo spazio non manca....
-
Cmq c'è da dire che HTC facendo uscire il desire s, ha dimostrato di essere abbastanza scorretta. Praticamente identico al desire, solo con maggior memoria interna. Avrei volentieri pagato un pó di più per poter installare applicazioni senza tanti pensieri.
-
Quote:
desireBattagliero
Cmq c'è da dire che HTC facendo uscire il desire s, ha dimostrato di essere abbastanza scorretta. Praticamente identico al desire, solo con maggior memoria interna. Avrei volentieri pagato un pó di più per poter installare applicazioni senza tanti pensieri.
non ho capito, è scorretta perchè ha fatto uscire un modello migliore?!