Il data2sd non sarà mai una specifica ufficiale, dato che richiederebbe l'uso di micro SD con specifiche particolari. Ma dato che è l'utente a scegliere la SD, queste specifiche verrebbero difficilmente rispettate.
Visualizzazione stampabile
Il data2sd non sarà mai una specifica ufficiale, dato che richiederebbe l'uso di micro SD con specifiche particolari. Ma dato che è l'utente a scegliere la SD, queste specifiche verrebbero difficilmente rispettate.
Anche io avevo problemi di riavvio che sono stati risolti dall'assistenza con la nuova scheda madre MB. Però ho notato un calo significativo di ricezione telefonica. Ora a casa e in ufficio sono spesso senza campo. Ho provato anche un altra sim, ma la cosa non è migliorata. Sia con rom originale che con rom cooked. Ho aggiornato anche la radio, ma nessun miglioramento. A voi con scheda MB è cambiata la ricezione?
Dopo 2 settimane esatte mi è ritornato dall'assistenza con mb sostituita (seriale MB.....). Per ora tutto ok. Non ho notato cali di ricezione telefonica.
Speriamo che duri...
Mi sa che proverò la cyano....speriamo che ripartizionando la memoria interna riesca ad ottenere un sistema stabile con più memoria
ciao a tutti...
domani dovrei andare a vedere un desire...
cosa devo controllare se ha una di queste schede che creano un loopboot??
consigliatemi anche cosa devo controllare principalmente...
intendo difetti di fabbrica...grazie...
aiutatami a entrare nel mondo di android :)
Quote:
Originariamente inviato da DShot92
Io lo prenderei bianco: sono più recenti e quindi non dovrebbero avere problemi oltre ad essere molto più bello di quello nero!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
io ho seriale MB etc, zero problemi. l'ho preso ricondizionato, prima era un ht06
no e uno grigio...
lo vedo da un privato
Mi serve un aiuto da parte vostra. Ho acquistato anch'io un desire 1 anno fa (17/04/2010). Per i primi tempi tutto perfetto. Poi ho inziato a "smanettarci" un po'ed anche li felicissimo. Le rom sono varie e grazie ad android si può fare molto. Poi circa 6 mesi fa tutto ad un tratto il telefono ha cominciato a dare i primi segni di FC. Prima dal navigatore copilot, riavvii continui che non mi permettevano di usarlo. Poi anche nei giochi. Premetto che mi è successo in un periodo in cui non aggiornavo la rom, quindi non mi sembra dovuto a mio intervento. Ho provato a reinstallare decine e decine di rom stock e non e continua ad accusare i reboot spontanei quando lo uso intensivamente.
Ora un paio di domande. Io la garanzia ce l'ho, anche contro i danni accidentali (fino a tot €) e furto ("garanzia aggiuntiva di compraonlinemediaworld"). Però posso richiedere l'assistenza in un negozio mediaworld invece di spedirlo alla sezione compraonlinemediaworld? O magari addirittura portare il telefono direttamente in un centro htc (vicino a vicenza ce ne sono?) ??
E secondo punto: mi è assicurato il cambio di MB per risolvere, o devo spenderci l'anima sperando non mi reinviano il telefono senza nulla di sistemato? Cioè: c'è una qualche procedura per non farsi inchiappettare dall'assistenza?
Ragazzi io comprato ieri usato e quando provò la connessione mobile si riavviare sempre...Lo porto in assistenza?che gli dico?che devono cambiare direttamente la scheda madre?
Una domanda:qualcuno sa mica dove sta il centro assistenza HTC a Salerno?visto che il tipo che Lo aveva prima Lo ha comprato in una catena di elettronica a Napoli e io ovviamente non posso arrivarci? Grazie anticipatamente delle risposte