Cerca il numero dell'assistenza HTC su internet, fatti dire dov'è il centro raccolta più vicino e portalo. Dopo una settimana lo riavrai come nuovo.
Visualizzazione stampabile
Cerca il numero dell'assistenza HTC su internet, fatti dire dov'è il centro raccolta più vicino e portalo. Dopo una settimana lo riavrai come nuovo.
Vero. Io credo sia migliore nel totale anche di quelli usciti di recente
Ciao djstewie, il centro di raccolta più vicino a te è il seguente:
F.lli Lamberti di A & C. snc - Via G. del Mercato 22/24 84128 Salerno Tel: 089/755700
Se vai da loro porta un foglio in cui dovrai scrivere, oltre ai dati del tuo cellulare,come il n. IMEI e il S/N della scheda madre, una spiegazione dettagliata del difetto; è una cosa importante da fare dato che non lo ripareranno loro ma lo spediranno al centro di assistenza unico per l'Italia che si trova a Como.
Se hai altri dubbi chiama il call center HTC 02/36003221.
Ciao
Scusate per il doppio post...volevo chiedervi una cosa...allora ovviamente dopo i riavvii(da notare che diventa molto caldo),se lo lascio un po tranquillo spento,poi si riprende...poco fa,dopo che si è ripreso,ho giocato per una decina di minuti ad angry birds,poi si è riavviato di nuovo.Quindi non è dovuto solo alla connessione dati?Vi chiedo ancora,visto che quando più tardi lo porto in assistenza devo scrivere su un foglio quale problema riscontro,cosa posso scrivere?così?:
Riavvii continui e innalzamento della temperatura della batteria in seguito all'utilizzo della connettività di rete mobile e utilizzo di applicazioni.
Che ne dite?va bene così?di nuovo grazie anticipatamente
Aggiungi Navigatore e GPS
Va benissimo grazie ancora
Chiedo scusa per quest'altro doppio post,ma la cosa è un po seria...allora vi spiego...portato in assistenza con lo scontrino scopro che quest'ultimo è quello non fiscale.La signorina dell'assistenza mi dice che comunque il telefono non ha più di un anno di vita e comunque lo avrebbero mandato in assistenza con la copia di questo scontrino,però per essere tranquillo bisognerebbe avere lo scontrino originale.
A questo punto chiamo il tipo che me lo ha venduto e vengo a conoscenza che lui a sua volta lo aveva comprato da un altro,e che questo lo aveva pagato con carta di credito.Per fortuna riusciamo a rintracciare il primo proprietario e lunedì ci dovrebbe far ottenere l'estratto conto della banca.Ora vi chiedo:in questo caso,la ricevuta che otterremo dall'estratto conto varrà come garanzia?e poi,dall'imei volendo non si può risalire alla data di acquisto?gentilissimi come sempre.Scusate anche per l'off topic ma credo non ne valga la pena aprire un nuovo topic per questa unica domanda.
Lo scontrino non lo devi neppure portare in assistenza, non serve