Visualizzazione stampabile
-
@ johnny79: il telefono l'ho preso a fine settembre.
@sixx79 - djstewie: l'ho pensato anche io, ma ho un buon rapporto col venditore della 3, l'ho chiamato e mi ha consigliato di portarlo da lui, pare che abbiano "canali preferenziali". Portarlo da lui non mi costa nulla, presumo anche io che lo spediranno al centro 3 e poi all'assistenza.
-
Speriamo me lo ritornano presto dall'assistenza...senza desire non so stare :(
-
Ragazzi scusate il doppio post.Io solo ora me ne sono accorto,ma sul sito dell'htc,in supporto->customer care ci sta la live chat per parlare con un operatore htc e chiedere qualsiasi info,infatti ho appena chiesto se il telefono è arrivato in assistenza e per ora ancora niente.
-
Come già segnalato via Twitter..
Sembrerebbe che ci sia un'ennesimo problema alla scheda madre del Desire. Benchè sia stata cambiata l'anno scorso per il noto bug del surriscaldamento,HTC non ha trovato una soluzione.
Dovrò rimandare il telefono in assistenza.
Il problema stavolta, interessa il bluetooth che con i primi segnali della primavera ha smesso di rimanere in sync con la mia autoradio (che funziona perfettamente con tutti gli altri cellulari).
NB: Ho già provato 3 soft-reset ed 1 hard-reset, proprio per escludere un problema software
-
stesso tuo problema, fiat grande punto, però credo sia un fatto di compatibilità, non tanto del cell...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fafo87
stesso tuo problema, fiat grande punto, però credo sia un fatto di compatibilità, non tanto del cell...
Veramente a me ha sempre funzionato tutto l'inverno, tranne ora che fa più caldo..ecco perchè ho escluso a priori una incompatibilità con la radio...tranne che è mestruato ed allora posso capire roftl
-
Anche io ho il blue and me, ma non ho notato problemi finora. Ciao
-
Ragazzi che tristezza...ho portato il telefono al centro raccolta venerdì 1 Aprile,vado per chiamare stamattina(dopo aver contattato l'htc via live chat)e lo tengono ancora al centro raccolta poichè era rimasto solo il mio e quindi lo spediscono domani...che vergogna,mi sono incavolato di brutto...questo ci meritiamo nel nostro paese,purtroppo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
djstewie
Ragazzi che tristezza...ho portato il telefono al centro raccolta venerdì 1 Aprile,vado per chiamare stamattina(dopo aver contattato l'htc via live chat)e lo tengono ancora al centro raccolta poichè era rimasto solo il mio e quindi lo spediscono domani...che vergogna,mi sono incavolato di brutto...questo ci meritiamo nel nostro paese,purtroppo.
Il centro dove ho portato il mio Desire è stato preciso come sempre, mi ha avvisato che da qualche tempo HTC non ritira più i telefoni tutti i giorni, ma un giorno prefissato della giornata per risparmiare sui costi di spedizione.
-
A me invece lo hanno fatto CAPIRE (mica me lo hanno detto) dopo una settimana,cioè oggi...