Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djstewie
Bene bene htc,che bella pubblicità che ti fai.Io spero mi cambino la MoBo al primo colpo,infatti mi sto tenendo giornaliermente in contatto con il supporto via Live chat per sapere quale intervento effettueranno.
La mia è stata cambiata, cellofono comprato ad Agosto 2010, verso Novembre 2010.
Ora mi ritrovo, nuovamente e per l'ultima volta, a dovermela far cambiare..O almeno spero!
Spero che lo risolvano al più presto e definitivamente, dato i tanti $$$ che ho speso, oppure passero alla mela bacata..farà cagare, ma come hardware non ci son tanti problemi con il "vecchio" iPhone 3
-
Quote:
Dragonh
La mia è stata cambiata, cellofono comprato ad Agosto 2010, verso Novembre 2010.
Ora mi ritrovo, nuovamente e per l'ultima volta, a dovermela far cambiare..O almeno spero!
Spero che lo risolvano al più presto e definitivamente, dato i tanti $$$ che ho speso, oppure passero alla mela bacata..farà cagare, ma come hardware non ci son tanti problemi con il "vecchio" iPhone 3
Anch'io avevo pensato di passare ad iphone 3gs o a galaxy s.Attendiamo nel frattempo il ritorno del mio.
-
Ci andremo a perdere come software purtroppo, però vorrei un cellulare che funzioni e non un mattone da 500€
-
Sicuramente...ma preferisco qualcosa che funziona e non avere il telefono in assistenza a vita
-
Quote:
djstewie
Sicuramente...ma preferisco qualcosa che funziona e non avere il telefono in assistenza a vita
Come non quotarti =))
-
Prendiamola sul ridere che altrimenti qui non ci sarebbe altro che piangere ;)
-
Bè, a me sino a venerdì dicevano che il cellulare non lo trovavano..Stamattina dopo una bella telefonata "animata" (con tanto di possibile denuncia per furto a carico di HTC e del punto di raccolta), son riusciti "magicamente" a ritrovarlo.
Però, dato che io al negoziante ho dato tanti bei $$$ e mica me l'ha regalato per la mia simpatia, gradirei un cellulare funzionante al 100%...
Mi sa che son troppo abituato ai vecchi cari nokia?
-
Credo proprio di si.Io comunque stamattina ho chiamato al centro raccolta e mi hanno detto che era in riparazione esterna(credo all'assistenza).Ho contattato quindi all'assistenza via live chat oggi e mi ha detto che non c'era nessuna pratica relativa al mio cellulare,quindi la gentile "signorina HTC" mi ha detto che ora apriva un inchiesta per accertarsi di dove si trovava realemente il telefono e mi chiamava entro domani.Quindi se entro domani non mi chiamano,agirò come nel tuo caso.
-
Bè,
è una pratica comune allora! Il mio cellulare appare e sparisce in meno di mezza giornata! :O
Mi hanno fornito un'ID sbagliato ed ora son in Chat a cercare di far capire al mitttico Fred, dove cazzo è il mio cellulare (che anzichè essere sotto diagnosi da stamattina, a detta della sig.rina è dall'8 di Aprile che è lì).
Riuscirò a riavere il mio cellulare o farò prima a comprarmi un cellulare nuovo?
-
Mi fa piacere,mi sa che domani li devo prendere con le cattive direttamente allora.