riavvio dopo connessione wifi e visione video S/n HT05HXXXXXXX
Visualizzazione stampabile
riavvio dopo connessione wifi e visione video S/n HT05HXXXXXXX
Devi andare su "impostazioni-->info sul telefono-->identità telefono-->Numero serie dispositivo". Da qui vedi se ti cambieranno scheda madre; se te la cambieranno, cambierà anche questo seriale e l'IMEI del telefono.
Lo puoi vedere anche dall'etichetta sotto la batteria, ma non sempre cambia anche da lì.
Riavvio con connessione 3G su siti ad alto contenuto multimediale.
S/N: HT04LPLXXXX
Il riavvio poi diventa ciclico?Anche a me aveva lo stesso seriale la scheda madre
No dai,proprio buttato noooo...mandalo in assistenza,tanto di sicuro lo hai in garanzia...quando lo porti al centro raccolta della tua città,assicurati di spiegare bene il problema e di richiedere la sostituzione della scheda madre,altrimenti tribolerai a mandarlo avanti indietro per più di una volta.
Riporto la mia esperienza, dopo la sostituzione della mobo con un seriale che inizia con MB. Diciamo innanzi tutto che l'iniziale problema del riavvio viene definitivamente risolto. A distanza di tempo mi sono accorto che un problema c'è ancora. Premetto che nella prova ho utilizzato una micro SD sandisk da 8 GB e una kingston sempre da 8 GB. Quello di cui mi sono reso conto è che se si attiva la connessione dati e si ascolta musica con il player HTC, si va improvvisamente ad un blocco della riproduzione del brano, come se la SD venisse smontata. Si può risolvere solo riavviando il terminale. Questo problema non si verifica assolutamente col WiFi attivo.
Qualcuno ha riscontrato il medesimo problema?
Ciao a tutti! io ho acquistato il Desire online e mi e' arrivato mercoledi'...purtroppo domenica, dopo 4 giorni di uso intenso, mi si e' riavviato :( ma siccome avevo la batteria scarica, pensavo dipendesse da quello (non sapevo dell'esistenza del problema "surriscaldamento" del Desire). Allora l'ho messo in carica e riacceso, ma niente da fare, si riavviava dopo pochi minuti.
Poi l'ho lasciato in carica spento per una decina di minuti, l'ho riacceso e si e' ripreso.
Oggi il problema si e' ripresentato mentre stavo provando un gioco, mi si e' riavviato, l'ho lasciato un attimino li' a freddarsi e ora tutto e' tornato "a posto", pero' credo di avere anche io questo problema, purtroppo :'( .
La cosa che ho notato, almeno per quanto riguarda me, e' che quando mi si riavvia, se lo lascio stare qualche secondo a "raffreddarsi", torna a funzionare normalmente, quindi non c'e' un riavvio in loop, almeno per ora.
il seriale e': SH097PLxxxx
Guarda se il rinvio non avviene in loop non credo tu abbia per ora questo problema...prova a metterlo davvero sotto sforzo ,magari usando la rete mobile quando è sotto carica in modo da farlo riscaldare molto.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Lo spero ma mi sembra strano che proprio quando sento che si inizia a scaldare molto nella parte inferiore (piu' o meno dove c'e' l'alloggiamento della sim) si riavvia.
La prima volta mi e' capitato dopo che ero stato collegato molto in rete mobile e proprio quando l'ho connesso al pc. Dopo pochi secondi che l'ho connesso al pc, stavo inviando un messaggio, e si e' riavviato. L'ho riacceso subito ma si e' riavviato non appena cercava di connettersi, allora al terzo riavvio la prima cosa che ho fatto e' stata disattivare la rete, li' ha retto per un po', finche' mentre scrivevo un altro messaggio si e' riavviato per l'ennesima volta. A quel punto l'ho lasciato raffreddarsi spento per 5 minuti circa e poi l'ho acceso ed e' andato.
Mentre invece oggi e' stato solo un riavvio mentre giocavo, poi e' tornato normale, pero' c'e' da dire che non l'ho piu' sforzato dopo l'autoreboot. Un'altra cosa strana che ho notato e' che Termo Droid, dopo il riavvio mi segnalava 33,7° che non mi sembrano moltissimi, o almeno non mi sembra una temperatura tale da giustificare un riavvio per surriscaldamento :(
Effettivamente mi sono spiegato male nel mio post precedente, la prima volta si e' trattato di un riavvio in loop, solo che appena l'ho lasciato stare un po', senza sforzarlo, tutto e' tornato a posto, senza bisogno di staccare la batteria (come ho letto che molti utenti hanno fatto per fermare il loop), a me si e' fermato "da solo" diciamo :)
Ora aspetto domani quando avro' attivata l'offerta per la rete mobile in modo di sforzarlo con la connessione per vedere se si riavvia, in caso mi sa che dovro' spedire il Desire accompagnato da una letterina all'HTC anche io :( ...