Visualizzazione stampabile
-
ha specificato questo utente in che condizioni versava il telefono ?
il mio quando l'ho portato in assistenza ormai non bootava più, in nessun modo, senza sd, senza sim, al fresco, in tutti i modi boota, immediatamente si riavvia e al primo riavvio si freeza
se me lo rimandano dicendo che non ha nessun difetto vuol dire che non lo accendono nemmeno
-
e se le cause del riavvio fossero molteplici ?
- a quelli che gli viene ridato il desire con "nessun difetto riscontrato" magari è la batteria o la rete
- ad altri il process corner
... boooh io non ci stò a capire una mazza ma sarà l'ottimismo di oggi però sono tranquillo,, può essere che un aggiornamento via ota o una nuova batteria sistemi tutto,,o al limite tante prove in assistenza finchè non lo cambiano,,,ma sbaglio o nei S/N dei Desire difettosi c'è sempre questo famoso PL :O?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nevan
e se le cause del riavvio fossero molteplici ?
- a quelli che gli viene ridato il desire con "nessun difetto riscontrato" magari è la batteria o la rete
- ad altri il process corner
... boooh io non ci stò a capire una mazza ma sarà l'ottimismo di oggi però sono tranquillo,, può essere che un aggiornamento via ota o una nuova batteria sistemi tutto,,o al limite tante prove in assistenza finchè non lo cambiano,,,ma sbaglio o nei S/N dei Desire difettosi c'è sempre questo famoso PL :O?
1) secondo me la causa è sempre e solo una
2) essendo i 2 caratteri che identificano il modello ....
-
Quote:
speed399
1) secondo me la causa è sempre e solo una
2) essendo i 2 caratteri che identificano il modello ....
PL non indicava lo stabilimento :cool:?
-
boh .. però da quello che ho avuto modo di vedere il PL c'è su tutti i desire esistenti .. quindi potrebbe essere qualsiasi cosa ma non è una discriminante per capire quali si riavviano e quali no purtroppo
edit:
Quote:
2008 Serial Numbers :
HTUWWYYZZZZZ
HT = Vendor HTC
U = Year (8 = 2008)
WW = Week in a year
YY = Part Code
ZZZZZ : Identification Number (decimal)
2009 Serial Numbers :
HTYMDYYZZZZ
HT = Vendor HTC
Y = Year (9 = 2009)
M = Month (hex 1...C = 1 - 12 months)
D = Day (hex 1...9A..Z = 1 - 31 days)
YY = Part Code
ZZZZZ : Identification Number (decimal)
Quote:
G3 = Sedna
G6 = Elfin
GH = Elf
K0 = Raphael
KW = Raphael C
K7 = Victor
EZ = Breeze
GN = Diamond
KT = Diamond MDA
BE = Prophet
EW = Prophet/PM300
F2 = Hermes
D6 = Blue Angel
GZ = Dream
FM = Athena
6G = Kaiser
G8 = Kaiser/Tytn II
DB = Typhoon
F2 = Melbourne/Census
BD = Charmer
N1 = Snap
L1 = Topaz
NW = Leo
LL = Rhodium
KD = Blackstone
GE = Polaris
KH = Jade
FS = Herald
FK = Trinity
EE = Wizard
GC = Nike
KN = Quartz
KF = Sapphire
HL = Supersonic
-
Mi aggiungo alla lista degli incazzati
S/N: HT06NPL06xxx
Riavvii-freezing: uso del GPS, registraz. video, gaming, telefonate durante carica batteria
Grazie a tutti coloro i quali si stanno muovendo in vari modi per pubblicizzare la cosa
-
Oggi ho avuto il primo riavvio con googlemap e il gps acceso dopo 10 minuti di utilizzo... la batteria non era calda.. era sui 37 gradi.
Poi ho riutilizzato google map e gps navigazione con caricabatterie attaccato per 50 minuti e tutto è andato bene nonostante la temperatura è arrivata fino a 42 gradi.
Poi nel pomeriggio ho navigato sempre tramite gps e googlemap per circa 1 ora, raggiungendo la temperatura di 45,2 gradi ma non si è riavviato nulla...
Puo' darsi che possa succedere un riavvio anche in esemplari "buoni" oppure sono ufficialmente anche io in possesso di un desire fallato ?
Di solito com'è la progressione del "difetto" ? Prima 1 volta ogni tanto, poi sempre piu' spesso ?
Dal primo riavvio quanto velocemente è peggiorata la situazioni nei vostri desire affetti da questo problema ?
-
Quote:
kalimano
Oggi ho avuto il primo riavvio con googlemap e il gps acceso dopo 10 minuti di utilizzo... la batteria non era calda.. era sui 37 gradi.
Poi ho riutilizzato google map e gps navigazione con caricabatterie attaccato per 50 minuti e tutto è andato bene nonostante la temperatura è arrivata fino a 42 gradi.
Poi nel pomeriggio ho navigato sempre tramite gps e googlemap per circa 1 ora, raggiungendo la temperatura di 45,2 gradi ma non si è riavviato nulla...
Puo' darsi che possa succedere un riavvio anche in esemplari "buoni" oppure sono ufficialmente anche io in possesso di un desire fallato ?
Di solito com'è la progressione del "difetto" ? Prima 1 volta ogni tanto, poi sempre piu' spesso ?
Dal primo riavvio quanto velocemente è peggiorata la situazioni nei vostri desire affetti da questo problema ?
due/tre settimane. Spero per te che sia stato un reboot random dovuto a qualche baco software
-
Quote:
SEngine
due/tre settimane. Spero per te che sia stato un reboot random dovuto a qualche baco software
Cioè dopo il primo riavvio funziona correttamente per qualche settimana e poi inizia a palla a riavviarsi ?
Oppure dopo il primo riavvio, poi magari il giorno dopo si riavvia, il giorno dopo ancora 2 volte etc etc.
Giusto per capire un po' che livello di preoccupazione devo avere ( che è gia' alta leggendo tutti i post qui degli utenti sfortunati e lo schifo dell'assistenza italiana.. )
-
no è progressivo
da quando mi si è riavviato la prima volta mi si è riavviato il giorno dopo con connessione dati, poi man mano sempre più spesso e anche senza connessione dati / navigatore