Originariamente inviato da
alenyc
ti capisco perfettamente,non sono i problemi della vita,ma comunque è un problema,sopratutto xchè il problema è costato 500 euro....
io ad esempio non ho la possibilità di dire vaffxxxxxlo e andarmi a prendere un terminale di pari valore o superiore,se l'avessi l'avrei fatto anche se reputo il desire un'ottimo terminale.
figurati che quando stacco il pc per andare a dormire,il giorno dopo mi fiondo di corsa sul forum per leggere le news e sperare di vedere qualcuno che si aggiunge alla lista fortunati invece leggo sempre le stesse cose....
come vedi,la mia esperienza android per adesso è legata solo all'utilizzo di questo forum e per fortuna che c'è...un ringraziomento a chi l'ha aperto xchè senza non sarebbe stata la stessa cosa,anche per il fatto che leggendo di persone con lo stesso problema,ho saputo a cosa andavo in contro....immaginatevi senza;uno che non sa del forum,prende un telefono,ha di questi problemi e dice

oco male,c'è l'assistenza!
3 settimane,1 mese e ancora niente....
mi sa che ormai le persone si sono stancate del problema e non scrivono nemmeno piu tanto spesso rispetto a prima(mi riferisco sempre alla sez problemi htc desire e le discussioni dei riavvii)e li capisco.
io sono recidivo invece e guardo sempre nella vana speranza di trovare qualcosa di nuovo....
a conti fati grazie amici e grazie htc per avermi fatto usare il telefono solo per 20 giorni....
HTC per favore rimedia a questo problema,una persona non può spendere 500 euro facendo anche sacrifici per poi rimanere con un pugno di mosche in mano...