se lo prende in garanzia HTC , mi cambiano il pezzo o il telefono immagino ..difficile sostituirlo con un altro modello :'(
Visualizzazione stampabile
se lo prende in garanzia HTC , mi cambiano il pezzo o il telefono immagino ..difficile sostituirlo con un altro modello :'(
Questi HTC fanno acqua da tutte le parti ..almeno da quello che sento
io sono un po deluso dalla marca ...:(
Se fai un giro nelle altre sezioni non stanno messi meglio, anzi...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Salve a tutti sono anche io un s/fortunato di un HTC Desire con problemi di riavvii. Ho mandato il cellulare in assistenza la settimana scorsa ( mi devo ricredere sulla qualità del servizio che sembra molto buona) e in live chat mi hanno appena detto che è stata operata una SOSTITUZIONE DELLA SCHEDA MADRE e degli AURICOLARI(?!?!?o_O). Qualcuno con più esperienza di me mi sa dire CHE ROBA significa SOSTITUZIONE AURICOLARI?
Vabbè capita a volte di parlare(anche in live chat) con call center non italiani.Infatti anche a me poco fa non hanno fatto capire bene lo stato in cui si trova il mio desire(in assistenza per un problema con il tasto home).L'importante è che ti sostituiscano la scheda madre :D
Ciao ho parlato oggi in chat live con l'assistenza (effettivamente non scrivono bene in italiano) per il problema dei riavvii mi hanno detto di disinstallare delle applicazioni scaricate sul marchet e di usarlo 1/2 giorni in modalita provvisoria..
un po pochino non credete? forse meglio passare in negozio ..:(
Infatti fai prima. :)
si riavvia il telefono e dopo il saluto di android si tiene premuto il tasto menu e il terminale si avvia in modalita provvisoria , rimane questa scritta sul basso a destra .
Quello che ho visto non ci sono caricate le applicazioni scaricate normalmente
da principiante che sono non credo serva un gran che..:(
Questa proprio non la sapevo!:-[