Io ho preso un Desire Bianco oggi,qualcuno che ne ha uno bianco ha avuto questo problema del riavvio??
Visualizzazione stampabile
Io ho preso un Desire Bianco oggi,qualcuno che ne ha uno bianco ha avuto questo problema del riavvio??
Ora i Desire in commercio non hanno più questo problema, tanto meno il Desire bianco.
Cmq controlla il seriale se non inizia per ht03 fino ad ht06 stai tranquillo.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Pensavo anche quelli di ora,mi stavo preoccupando.No il mio ha un seriale che comincia con HT0AKP....
Salve,
aggiungetemi alla lista :((((
S/N: HT07PPL02029
per quanti volessero leggere la mia "avventura" andate qui:
https://www.androidiani.com/forum/ht...zabile-98.html
ciao a tutti!
S/N: HT07...
stesso problema, ma che pillole :'(
Comunque il problema mi si è presentato da poco, l'avevo preso a luglio scorso.
io in 20 giorni ho riavuto il telefono perfettamente funzionante :)
Mi aggiungo alla lista anch'io.
Continui riavvi durante la navigazione in auto con Google Navigator e quindi connessione dati attivata.
La novità è che il mio seriale è HT0AKPL00xxx che non pensavo fosse interessato al problema.
E confermo pure che è un modello bianco... :-X
Sono di Palermo: sapete qual è il centro di raccolta più vicino? Bolzano?!?
Salve ragazzi, sono nuovo del forum! Vorrei avere delle informazioni e dei consigli!
Io vorrei prendere un HTC Desire ma ho letto su internet e su questo forum che ha problemi di Riavvio.
Ma la scheda madre che dava questi problemi qual'è?
Se lo compro nella scatola esterna si può capire se il cell ha una scheda madre di queste difettose?
Io vorrei passare ad android e da bruno costa 270 euro questo cell!
Spero che qualcuno mi sia di aiuto!
Grazie
Ragazzi ma non li legge nessuno i post?!
Guarda io per quello che sto passando(dopo aver risolto il riavvio continuo è subentrato un problema con il tasto home ed è la seconda volta che va in assistenza,oltre a quando è andato per il riavvio)non te lo consiglio...Mi sono preso per ovviare alla mancanza una SGS scl e mi sto trovando da favola.Anche se mi dispiace molto dirlo ma,nel mio caso,il desire mi ha deluso,anche essendo un telefono spettacolare.
p.s:Scusate l'ot,era per rispondere a lduf8388...
SGS scl cosa significherebbe?
Samsung Galaxy s?
Ma non è inferiore al deisre?!
Tu che scheda madre avevi nel cell? le ht giusto?
Peccato perchè in molti ne parlano come un gioiellino di questo Desire!