Originariamente inviato da
MAESTRO
Ho acquistato un Desire amoled in garanzia....il mio primo smartphone....bellissimo, sebbene sono un sostenitore dei prodotti Apple, l'iPhone non lo digerisco, quindi ho preso HTC. Dopo una settimana d'uso, mi ha letteralmente rapito, fa di tutto, mi piace il display e le sue animazioni, velocità di navigazione, chi più ne ha più ne metta;)quando,.....scarico Google Earth....modalita 3G, dopo dieci secondi BAM!!!!!! riavvio; arrivo a casa in connessione WIFI Google Earth....si collega, dopo venti minuti BAM!!!!! riavvio,; contatto l'assistenza HTC, mi dice di fare i tre famosi riavvi....tutti senza risultato, quindi mi reco al centro di raccolta Htc, mi chiedono 15 euro di caparra :-X, allego una descrizione dettagliata del problema inoltre, tre giorni prima di inviarlo in assistenza, sbadatamente mi siedo con il cellulare in tasca...tac, angolo superiore del touch venato dello strato superficiale :'(, il touch, anche sulla venatura, funziona alla grande......oggi mi giunge notizia che il centro riparazioni HTC ha rilevato il problema....indovinate.....TOUCH SCREEN rotto :o com è possibile.....cosa centra il touch sui riavvi, come mai con internet, foto, video etc. il telefono funziona alla grande, solo con alcune aplicazioni pesanti va in riavvio?Non può essere la scheda madre????Ho chiamato il numero HTC evidenziando, di nuovo, la situazione, tra qualche giorno mi faranno sapere, intanto vado in ferie al mio rientro se ne parlerà.Spero di non rimanere deluso da HTC, i suoi prodotti mi piacciono parecchio, ma se dovessero fare i furbi me ne libero al più presto e passo a Samsung.