MI aggiungo anke io, acquistato ad agosto 2010
S/N : HT068PLXXXXX
Visualizzazione stampabile
MI aggiungo anke io, acquistato ad agosto 2010
S/N : HT068PLXXXXX
Ritirato dall'assistenza con scheda logica sostituita (MB...) e nuovo IMEI. Per adesso nessun problema, non scalda per niente...rispetto a prima!
tre volte in garanzia, finita questo mese e il telefono continua a spegnersi durante le chiamate, google maps. Solo togliendo la batteria e aspettando che il telefono riparta torna in funzione. Per la disperazione lo devo usare come secondo telefono dopo l'iphone 4. che fregatura!
prima di portarlo all'assistenza (di persona!), mi sono rivolto al centralino telefonico che mi ha dato qualche consiglio, ma nulla.
S/N HT05TPL1****
Stessa cosa per me, dopo continui riavvi e sfiorando la follia, ho agito così:
ho fatto la segnalazione a HTC via web riportando il problema sinteticamente ed precisando che uso il terminale per lavoro e che questo disservizio mi stava costando dei soldini. contemporaneamente ho chiameto l'operatore rispiegando il problema. Per la telefonata mi è stato inviato via sms una procedura da fare per "resettare" il terminale, nel frattempo ho proseguito una corrispondenza con un tecnico htc mezzo mail che alla fine di varie prove mi ha indicato il centro ritiro più vicino. Tempo 8giorni e ritirato dall'assistenza con scheda logica sostituita e nuovo IMEI, ho testato il tel con un uso intensivo e prolungato con acceso gps, wifi e bluetooth tutti connessi e non ha fatto una piega, si è riscaldato nella norma. dopo 15gg ancora tutto ok. per me HTC è stata veloce ed efficace, vorrei dire a tutti quelli che hanno questo problema di non rassegnarsi e insistere che HTC sa benissimo quale sia il problema.
Anche per me tutto ok, in 15 giorni mi hanno sistemato il problema sostituendo la scheda logica
Però prima dell'assistenza avevo un PVT3 e adesso un PVT1, strano ma se cambiano la scheda cambia anche il tipo di PVT? non solo l'Imei? Bah..comunque va benone
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Consegnato ieri al centro di raccolta per la spedizione. Incrociamo le dita. Spero vivamente che il problema si risolva con la sostituzione della scheda logica, e che soprattutto non si ripresenti più.
Bye
Mi aggiungo anche io acquistato 4 mesi fa
Anche io stesso problema l'ho mandato in assistenza il 25 GIUGNO e deve ancora arrivare!.
Spero solo di non attendere invano.
Ciao a tutti, mi sa che siamo arrivati al capolinea, dopo vari tira e molla tra me e l'assistenza.....anzi prese per il cu....lo da parte di HTC, ovvero chi mi diceva di mandarlo per la riparazione in garanzia, ai centri di raccolta che non lo accettavano in quanto fuori garanzia :O..ultimo verdetto da parte di HTC..."Recentemente ci ha scritto riguardo alla Sua richiesta di riparazione, La informo che che il risultato della investigazione e` che il telefono verra` riparato fuori garanzia e non in garanzia."dal momento che non intendo spendere altri dietro ad un terminale fallato, ho deciso di passare a Samsung S2, spero di non rimanerne deluso come mi è appena accaduto con HTC....sono veramente furioso...ho speso 400 euro buttati nella spazzatura, il terminale è inutilizzabile per colpa del produttore....pazzesco!!!!!
Ritornato dall'assistenza dopo 2 mesi con lo stesso problema!!! E adesso è anche fuori garanzia perchè scadeva il 1 settembre 2011.
Che delusione!!.
ciao