Speriamo che non ci siano problemi!
sent from my htc Desire using tapatalk
Visualizzazione stampabile
42 gradi e mezzo senza riavvio! Speriamo bene!
sent from my htc Desire using tapatalk
Penso che dopo più di un anno dall'acquisto, dove ci sono stati solo sporadici riavvi, il mio cell ha iniziato da qualche settimana a riavviarsi di continuo e a diventare rovente per nulla.
Comunque sembra che spesso si riavvi quando:
utilizzo il 3g o il 2g/3g
utilizzo il gps (prima potevo usare il navigatore per un'ora senza problemi, ora no)
navigo col browser (da pochi secondi a qualche minuto)
faccio qualche giochino tipo tetris.
Ho il cell rootato con Gingerbread ufficiale ma il problema si presentava anche prima con Oxygen.
Ho appena fatto richesta di assitenza via mail.
Seriale: HT06NPLXXXXX
Lunedì mando in assistenza il mio htc desire che ormai è inutilizzabile per i riavvi continuii!!! speriamo risolvano in allegato al telefono darò anche un documento in cui specifico il problema e chiedo la sostituzione della scheda madre.
seriale:HT04XXXXXXXX
vi aggiornerò in seguito. ;-)
:-X
NOXFOX HTC Desire S/N HT05HPL0XXXX
Comprato giugno 2010, per un anno nessun problema poi riavvii sempre più frequenti poi blocco totale (schermata bianca htc eliminabile solo togliendo la batteria)
Mandato in assistenza mi hanno chiesto 180 Euro per sostituire la scheda madre ....chiesta la restituzione senza riparazione (25 €) e appena possibile parteciperò ad una class action.
MAI PIU' HTC NELLA VITA.
Perché non ti vale la garanzia?
Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.
:-X
Purtroppo in un recente trasloco ho smarrito lo scontrino.. a dire il vero non mi hanno chiesto ulteriori specifiche, l'ho mandato via senza fotocopia dello scontrino e mi hanno telefonato comunicandomi la cifra dal centro di ritiro.
Trovo assurdo spendere 180 euro per un difetto che è indubbiamente di progettazione o hardware con il rischio che poi il problema si ripresenti ...piuttosto li investo in un telefono nuovo.
Sono comunque rimasto delusissimo dalla assistenza HTC.
Beh, in effetti lo scontrino certifica lo stato di garanzia, anche se il telefono ha 2 anni per legge, quindi cmq mi sembra una cosa logica che sia coperto da garanzia visto che è uscito da un'anno e mezzo; in tutti casi sei nella mia "stessa" barca, tu per lo scontrino, io per il touch venato....fuori garanzia.Detto questo si puo pensare di tutto ma la realta è che HTC ha prodotto dei Desire fallati e, se fossero seri, dovrebbero risponderne sostituendo la "caga.....a" di scheda madre che hanno montato in garanzia.
Parla con un operatore htc dicendo che hai smarrito lo scontrino e ti chiederanno dei dati e il codice imei!! da li ti diranno se è ancora in garanzia o no ( dovrebbe ancora essere in garanzia ) se lo è ti manderanno un convalida di garanzia al centro di assistenza dove porterai il cell e ti faranno la riparazione in garanzia ;-)