Visualizzazione stampabile
-
Il problema è che tra le due componenti, Call center e assistenza, non c'è comunicazione, ovvero, anche se l'operatore ti dice di portarlo nel centro di raccolta per la riparazione in garanzia, non è detto che il terminale ti venga riparato in quelle condizioni, sono due comparti distinti e separati, questo è stata una delle mie tante lamentele nell'ultimo contatto con HTC......pazzesco
-
Quote:
Originariamente inviato da
MAESTRO
Il problema è che tra le due componenti, Call center e assistenza, non c'è comunicazione, ovvero, anche se l'operatore ti dice di portarlo nel centro di raccolta per la riparazione in garanzia, non è detto che il terminale ti venga riparato in quelle condizioni, sono due comparti distinti e separati, questo è stata una delle mie tante lamentele nell'ultimo contatto con HTC......pazzesco
Quindi se ho capito bene io ora ho portato il mio cellulare in assistenza con garanzia e potrebbero chiedermi dei soldi per cambiare la scheda madre?? 0.o
-
Quote:
cesco73
Quindi se ho capito bene io ora ho portato il mio cellulare in assistenza con garanzia e potrebbero chiedermi dei soldi per cambiare la scheda madre?? 0.o
No i soldi te li chiedono se è fuori garanzia. Se pensi che non sia fuori garanzia vai tranquillo o comunque puoi anche chiamare .. non è che lo riparano in un posto isolato nel mondo.
-
Quote:
alexdesire
No i soldi te li chiedono se è fuori garanzia. Se pensi che non sia fuori garanzia vai tranquillo o comunque puoi anche chiamare .. non è che lo riparano in un posto isolato nel mondo.
Aaaa ok allora non mi devo preoccupare perché è in totale garanzia quindi ;-)
-
se avvio il cell con sim inserita si riavvia continuamente altrimenti funziona perfettamente s/nHT05HPL09526
-
48) luis80 s/n HT07PPLXXXX Surriscaldamento,schermo a scatti e riavvio con fotocamera :O:O
-
Pessima assistenza htc!!
Le voci sull'assistenza htc sono veritiere ed ora lo so per certo anche se prima avevo già un presentimento, ho inviato il mio desire al centro di raccolta di Cuneo in data 26/09/2011 è dal 4/10/2011 è presso il centro htc ( potrebbe essere primacomunicazione? ) il punto è che dicono che nel loro database non risulta di avere il mio cellulare ora hanno avviato una pratica di investigazione, ma come si fa dai :'( :O
-
Buongiorno, dopo aver mandato il mio htc desire in assitenza mi arriva questa notizia ( è in viaggio di ritorno al centro raccolta ):
SOSTITUZIONE APPARATO DA HUB NAZIONALE IN GARANZIA, CORRISPETTIVO NON PAGATO COME DA CONVENZIONE CON IL COSTRUTTORE O CHI PER ESSO
Significa che mi hanno sostituito solo la scheda madre o tutto il dispositivo?
-
dio mio che nervoso... ma perche si rebootta da solo?!?!?!
si deve cambiare per forza la sk madre?!?!?!?!?!
i tempi quali sono? perche rimarrei senza telefono...
-
Quote:
memedesimo
dio mio che nervoso... ma perche si rebootta da solo?!?!?!
si deve cambiare per forza la sk madre?!?!?!?!?!
i tempi quali sono? perche rimarrei senza telefono...
Io una settimana, ma c'è chi non lo ha rivisto per più di un mese.
Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.