CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 104 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1031
Discussione:

Elenco possessori di htc desire con problema di riavvio continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    iPhone4, HTC Desire

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Riavvio ciclico.
    Se entro in recovery non ho ulteriori menù. Forse dipende dal fatto che non ho i permessi root. Visualizzo solo una schermata nera con un triangolo rosso e un punto esclamativo.
    Qual è la procedura per flashare una Rom originale?
    Grazie mille

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

appena ti si presenta il triangolo rosso su schermo nero premi "volume su ( rienilo premuto finche non premi anche power)" + " power" ed entri in recovery

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirandy76 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    dal 1° luglio il mio HTC Desire è continuamente in assistenza. L'ho utilizzato appena un mese. La prima volta lo inviai per problemi di polvere sotto il display. Quando è tornato dall'assistenza (ogni volta 15 gg di attesa) ha iniziato a darmi il problema del reboot continuo. E' stata una progressione scoraggiante: dapprima il reboot avveniva, dopo qualche secondo dall'accensione, in fase di configurazione delle utenze (Facebook, Exchange, etc.), poi è diventato così immediato che non faccio ormai più in tempo ad accenderlo che si verifica il reboot e il freeze sulla schermata iniziale. Nessun tasto fisico per agire sul dispositivo; devo rimuovere la batteria ogni sacrosanta volta.
    Oggi ho aperto il 5° ticket per lo stesso problema e sono certo che il dispositivo tornerà dall'assistenza con il solito "nessun problema riscontrato"... e intanto saranno passati altri 15 gg... e siamo a 60 gg senza poter utilizzare un dispositivo del valore di 500,00 €.
    Quantomeno in questo forum non mi sono sentito un "alieno". Leggo che il problema è molto diffuso. Al call center mi suggeriscono di "provare con una batteria nuova"... non funziona il cell. e devo acquistare IO! una batteria nuova per provare a risolvere il problema??? ha tutto dell'incredibile...
    scusate lo sfogo, arrivo al dunque:

S/N: HT042PLxxxxx
    Acquistato in data: 03/05/2010

Grazie a tutti per l'attenzione.
    Mio identico s/n mio identico problema

diandro
    Guest
    Predefinito

Mi aggiungo alla lista degli sfigatissimi possessori di un Desire bacato. Comprato ai primi di agosto (SN: HT06NPLxxxxx) da uno dei negozi che si appoggiano a Pixmania (Muratastore di S. Marino) ha cominciato a dare problemi fin dal primo giorno, ma allora pensavo si trattasse di magagne software. Dopo l'aggiornamento a Froyo i crash sembravano diminuire, ma solo perche' avendo cominciato a portarlo dietro disabilitavo quasi tutto per risparmiare energia.

Devo aprire una parentesi: mi interessa lo sviluppo sotto Android ed avevo preso il Desire esclusivamente per questo motivo. Trovo gli smartphones almeno cento volte meno usabili e piu' scomodi (come telefoni) di un qualunque nokiaccio da 50 euro, percio' sul Desire ho messo una SIM solo dati e ne ho sempre fatto un uso parsimonioso. Per questo motivo i riavvii continui sono stati meno frequenti che sui telefoni di altri utenti, ma ho ugualmente notato che e' possibile scatenarli con una certa ripetibilita' se si abilita il GPS e si giocherella zoomando o trascinando ripetutamente le mappe.

in ogni caso, ho contattato tanto HTC italia, dai quali attendo ancora risposta, che successivamente HTC UK, che naturalmente mi ha risposto in capo a qualche ora.
    Il problema adesso e' che dal numero seriale HTC UK ha ricavato che il mio Desire e' brandizzato non so da chi (non me l'hanno detto), percio' dicono di non poterlo riparare e che devo per forza contattare HTC Italia, con tutti i problemi del caso aggiungo io.

Ho gia' deciso che se in capo a qualche giorno non riesco a risolvere, intendo almeno ad avere un riscontro da HTC Italia, me ne libero al piu' presto al miglior offerente e per un po' mi dimentichero' anche di Android. Certo e' che HTC come cliente non mi vedra' mai piu'.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

anche io per esempio ho l'HT042PL pero' non ho nessun problema
    acquistato a inizio maggio mai dato un problema di riavvio
    Per esempio voi quando l'avete acquistato?
    @diandro: cioe' tu hai un desire bacato e vuoi venderlo??? spero' che prima cercherai di risolvere il problema di venderlo a un utente che si ritroverebbe nei tuoi stessi panni..
    Ultima modifica di Erto; 30-08-10 alle 19:42

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diandro Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo alla lista degli sfigatissimi possessori di un Desire bacato. Comprato ai primi di agosto (SN: HT06NPLxxxxx) da uno dei negozi che si appoggiano a Pixmania (Muratastore di S. Marino) ha cominciato a dare problemi fin dal primo giorno, ma allora pensavo si trattasse di magagne software. Dopo l'aggiornamento a Froyo i crash sembravano diminuire, ma solo perche' avendo cominciato a portarlo dietro disabilitavo quasi tutto per risparmiare energia.

Devo aprire una parentesi: mi interessa lo sviluppo sotto Android ed avevo preso il Desire esclusivamente per questo motivo. Trovo gli smartphones almeno cento volte meno usabili e piu' scomodi (come telefoni) di un qualunque nokiaccio da 50 euro, percio' sul Desire ho messo una SIM solo dati e ne ho sempre fatto un uso parsimonioso. Per questo motivo i riavvii continui sono stati meno frequenti che sui telefoni di altri utenti, ma ho ugualmente notato che e' possibile scatenarli con una certa ripetibilita' se si abilita il GPS e si giocherella zoomando o trascinando ripetutamente le mappe.

in ogni caso, ho contattato tanto HTC italia, dai quali attendo ancora risposta, che successivamente HTC UK, che naturalmente mi ha risposto in capo a qualche ora.
    Il problema adesso e' che dal numero seriale HTC UK ha ricavato che il mio Desire e' brandizzato non so da chi (non me l'hanno detto), percio' dicono di non poterlo riparare e che devo per forza contattare HTC Italia, con tutti i problemi del caso aggiungo io.

Ho gia' deciso che se in capo a qualche giorno non riesco a risolvere, intendo almeno ad avere un riscontro da HTC Italia, me ne libero al piu' presto al miglior offerente e per un po' mi dimentichero' anche di Android. Certo e' che HTC come cliente non mi vedra' mai piu'.
    Dovresti denunciare il venditore che ti ha venduto un telefono Branded come unbranded. Aggiungo che se era Fastweb e non vedi lo splashscreen con il logo fastweb il terminale è stato "modificato" rendendolo unbranded tramite wildcard.

Si prospetta il reato penale di truffa, e probabilmente elusione fiscale.

Scandaloso.

P.s. rivenderlo truffando qualcun'altro non mi pare degno di una persona civile, non mi meraviglia, ma fa il pari con l'assistenza Italia ... in un paese di furbi che ci si puo aspettare.

Stesso tuo seriale HT042PL, nessun problema.
    Ultima modifica di Ermoro76; 30-08-10 alle 19:53

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Erto Visualizza il messaggio
    anche io per esempio ho l'HT042PL pero' non ho nessun problema
    acquistato a inizio maggio mai dato un problema di riavvio
    Per esempio voi quando l'avete acquistato?
    @diandro: cioe' tu hai un desire bacato e vuoi venderlo??? spero' che prima cercherai di risolvere il problema di venderlo a un utente che si ritroverebbe nei tuoi stessi panni..
    Ciao,

beh... io, se dovessi venderlo con il problema, cercherei di venderlo offrendolo a molto meno del prezzo pagato (che sò, 299 Euro o meno). Ovviamente avviserei del problema esistente e darei anche lo scontrino. In modo tale che la persona che ha acquistato il telefono possa combattere contro l'assistenza per far valere i suoi diritti...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ocrim83 Visualizza il messaggio
    Ciao,

beh... io, se dovessi venderlo con il problema, cercherei di venderlo offrendolo a molto meno del prezzo pagato (che sò, 299 Euro o meno). Ovviamente avviserei del problema esistente e darei anche lo scontrino. In modo tale che la persona che ha acquistato il telefono possa combattere contro l'assistenza per far valere i suoi diritti...
    ok,no perche' con la gente che gira,c'e' chi e' capace di venderlo a pieno prezzo come funzionante
    comunque a sto punto sembra proprio un difetto hardware,forse alla scheda madre
    pero' c'e' da dire che il loop avviene se non trova qualche file system del os e,non riuscendo ad avviarlo,reebota.. se mi dite che in recovery e' stabile vuol dire che il problema sta durante il caricamento della rom..

diandro
    Guest
    Predefinito

Si prospetta il reato penale di truffa, e probabilmente elusione fiscale.
    Solo che avendolo preso da un venditore di S. Marino immagino che una ipotetica denuncia sarebbe del tutto impossibile.

P.s. rivenderlo truffando qualcun'altro non mi pare degno di una persona civile, non mi meraviglia, ma fa il pari con l'assistenza Italia ... in un paese di furbi che ci si puo aspettare.
    Pensa che sul momento non ci ho minimamente pensato; una volta mi sarei sputato allo specchio per questo. A vivere in truogoli come questo paese alla fine ti adatti.
    Si, lo so: che schifo!

Stesso tuo seriale HT042PL, nessun problema.
    Molto strano. Evidentemente sono solo piccoli lotti ad essere difettosi, ma leggo di simili problemi anche all'estero. Forse i numeri seriali sono assegnati in modo creativo. Boh...

Secondo me il modo migliore per "sensibilizzare" HTC e' fare in modo che vengano colpiti dove fa piu' male, cioe' nell'immagine. Alla storiella dell'ignoranza dei tecnici di HTC Italia ho smesso di crederci. Se N utenti di Desire con un difetto evidentissimo si vedono restituire il telefono con lo stesso problema e' fin troppo ovvio che c'e' stato un ordine dall'alto di ignorare questi utenti nel modo piu' discreto ed indolore possibile (per HTC, naturalmente).
    Se vogliamo che i nostri cellulari difettosi vengano sostituiti velocemente dobbiamo coinvolgere blog importanti, se possibile al di fuori dei soliti che trattano solo di cellulari: i potenziali nuovi utenti non frequentano quei blog ma quelli piu' generici.
    Siete collaboratori o utenti influenti su blog letti da molte persone? Se si, e' arrivato il momento di far girare la voce.

Androidiano L'avatar di Leledb82

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Bhoooo io l'ho acquistato senza garanzia da uno che ha portato giù uno stok di cellulari dall'Austria a prezzo molto appettibile (infatti ne ho preso uno anke per la mia ragazza) e non ho mai avuto problemi apparte qualche crash dovuto ad applicazioni di terze parti, come ho già detto mi arriva anke a 40.2 gradi senza riavviarsi ho provato di tutto speriamo in bene....

Pagina 11 di 104 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio