CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 104 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1031
Discussione:

Elenco possessori di htc desire con problema di riavvio continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    potete dirmi quali sono i centri raccolta htc per palermo? cerco da un'intera sera su internet e non riesco a trovare nulla.Sul sito htc non ho scrittoperchè non ho ancora il serial number del telefono

  2.  
  3. #172
    Androidiano L'avatar di Hott


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baul87 Visualizza il messaggio
    guarda, prima l ho messo in carica accesso. vado a prenderlo dopo 4 ore e lo trovo fermo sulla scritta HTC verde di accensione. batteria e cellulare caldissimi, e x d piu batteria che non si è ricaricata neanche di un 1%!

    sono sconvolto. mi informo bene sull assistenza a milano, e fra 10 giorni lo mando in assistenza. prima potrebbe servirmi, non posso non averlo.

    robe da pazzi. se non risolveranno il problema che si fa??? e dire che fra desire ed iphone 4 ho optato x questo, ma sinceramente preferisco sapere d non dover mettere la mano in un certo modo e non farlo + che vedermi il telefono riavviarsi x un minimo d riscaldamento
    Guarda ancora adesso non ho ancora capito bene quale sia la causa, sembrerebbe il modulo 2g/3g, a me oggi si è riavviato una sola volta ( ce l ho da una sola settimana... ) ero in modalità 3g, ma stavo navigando in wi-fi, la batteria era sui 36°, è tutto il pomeriggio che lo stresso e non si è più riavviato... da domani faro un uso intensivo di google maps ( lo attiverò anche per andare in bagno ) youtube e navigazione in 3g... devo capire il riavvio di oggi...
    Io invece ero indeciso da il galaxy e il desire e ho preso quest ultimo per via dei tre device che ho avuto prima sempre htc che non mi hanno dato mai dato un prbl... spero solo di non aver fatto la scelta sbagliata.... se riparano al danno glielo concedo ancora... e cmq sono anche io senza parole, non puoi tirare fuori un terminale con questi problemi.. per giunta il tuo top di gamma, senza un test approfondito, poi una cosa ma i Nexus One hanno lo stesso problema?
    Qui i possessori di Desire con i problemi di riavvi sta aumentando in modo molto preoccupante... al posto di Desire potevo chiamarlo Highlander... ne rimarrà soltanto uno.... forse... SIGH

  4. #173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il mio è già in ass.za e spero torni (riparato) in questa settimana, comunque aggiungetemi:
    HT05HPLXXXXX

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HT045PLXXXXX

    Continui riavvii quando collegato alla rete 3G/HSDPA.
    L'assistenza mi ha chiesto di allegare la batteria al telefono.
    Lo porto al centro di raccolta entro questa settima.
    Htc avrebbe dovuto procedere con un richiamo o quantomeno prendere una posizione ufficiale.

  6. #175
    Androidiano L'avatar di baul87


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stvn Visualizza il messaggio
    HT045PLXXXXX

    Continui riavvii quando collegato alla rete 3G/HSDPA.
    L'assistenza mi ha chiesto di allegare la batteria al telefono.
    Lo porto al centro di raccolta entro questa settima.
    Htc avrebbe dovuto procedere con un richiamo o quantomeno prendere una posizione ufficiale.
    hai ragione. sono davvero deluso da questa mancanza verso i clienti. almeno ammettere che il problema esiste. invece niente, calma piatta...

  7. #176
    diandro
    Guest
    Predefinito

    Il mio l'ho portato stamattina in un centro raccolta, accompagnato da un foglio A4 pieno zeppo di indicazioni su come riprodurre il problema e un "fate questo cavolo di collaudo" scritto in grassetto. Beh, le parole non erano proprio queste ma il senso della frase è quello.

    Mentre aspetto mi reiscrivo con un altro nick (fate pure un bel nuke di questo). L'avevo scelto anagrammando Android e solo dopo mi sono accorto casualmente che trattasi di una robaccia per palestrati dopati.

    p.s. Mi ha risposto HTC Italia, con solo dieci giorni di ritardo rispetto ad HTC UK.
    Fa un po' schifo, però potrebbe esser peggio: YouTube - Frankenstein Junior: potrebbe piovere

  8. #177
    Androidiano L'avatar di Leledb82


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ieri mi sono fatto un giro Su dei forum stranieri bhe ragazzi .....il problema è GLOBALE!
    Anche i nostri amici oltreoceano con lo "splendido" HTC evo hanno gli stessi problemi
    Provate a digitare "htc evo reboot" Su Google e capirete di cosa parlo.

  9. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    17
    Smartphone
    iPhone4, HTC Desire

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stvn Visualizza il messaggio
    HT045PLXXXXX

    Continui riavvii quando collegato alla rete 3G/HSDPA.
    L'assistenza mi ha chiesto di allegare la batteria al telefono.
    Lo porto al centro di raccolta entro questa settima.
    Htc avrebbe dovuto procedere con un richiamo o quantomeno prendere una posizione ufficiale.
    Portato in assistenza Giovedì scorso, con foglio A4 (completamente riempito di descrizioni e commenti...) e batteria, così non hanno eventuali ulteriori appigli... voglio dire... dopo la 4^ volta in assistenza con un "nessun problema riscontrato"...
    Mi rifarò vivo non appena me lo restituiranno...credo entro questa settimana.

    Ciao!

  10. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ritirato dall'assistenza mercoledi' 1 settembre,prima si riavviava una volta e poi si riaccendeva normalmente,tornato dall'assistenza va in reboot continuo!!!!!!!!!!!(mi hanno solamente riscaricato la rom 2.2 ............rispedito giovedi 2 settembre!!!!oggi ho ricevuto email da htc che mi dice di provare a cambiare batteria e sim.....di attivare modalita' provvisoria e cancellare apps di terze parti e fare un hard reset.......non ho parole

  11. #180
    Androidiano L'avatar di baul87


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gionsmit Visualizza il messaggio
    ritirato dall'assistenza mercoledi' 1 settembre,prima si riavviava una volta e poi si riaccendeva normalmente,tornato dall'assistenza va in reboot continuo!!!!!!!!!!!(mi hanno solamente riscaricato la rom 2.2 ............rispedito giovedi 2 settembre!!!!oggi ho ricevuto email da htc che mi dice di provare a cambiare batteria e sim.....di attivare modalita' provvisoria e cancellare apps di terze parti e fare un hard reset.......non ho parole
    pazzesco, è una cosa vergognosa...

    x quanto mi riguarda, basta htc

Pagina 18 di 104 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy