incredibile,al cs lavorano scimmie,non persone:
richiamato per sfuriare un po,mi risponde una tipa che parlava un italiano allucinante....
gli do i dati,mi trova il telefono e mi dice che è in attesa.....
mi lamento del fatto che è in assistenza da un mese e sentite che mi dice:
lei avere provato a contattare il suo centro raccolta per verificare se hanno mandato telefono?
li non ci ho piu visto....avevo il sangue al cervello,le ho risposto:
certo che l'hanno mandato se no lei perchè mi ha trovato la pratica a pc?
risposta:
a si è vero.....ecc ecc...
dopo di chè ho attaccato il telefono e avrei dovuto pure mandarla a fanxxlo!!!!
richiamo per cercare di parlare con un italiano ma nulla da fare,dicono che hanno ricevuto una mail dicendo che i pezzi stanno arrivando.....
alla domanda se volevo partecipare al sondaggio htc gli ho detto:
in questo momento,se devo esprimere un parere sul servizio,di sicuro è negativo e fa acqua da tutte le parti,imbarazzante e vergognoso!!!
quando avrò indietro il telefono funzionante ne riparleremo,grazie salve!!!
VERGOGNA HTC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!11
Mi spiace molto che abbiate ancora dei problemi. Alla luce dei fatti devo davvero ritenermi fortunato di aver ricevuto il terminale riparato dopo soltanto sei giorni lavorativi. Per adesso non ho riscontrato nessun problema di sorta. Ho intensificato i miei test ma non si è manifestato nessun riavvio. Auspico che continui così.
In bocca al lupo a tutti e non mollate!
guarda,io ho scritto prima ad htc facendo capire che mi sono rotto di non sapere quando tornerà indietro il mio telefono dicendo che è inammissibile un mese di assistenza.....
ho chiesto chiaramente di essere messo al corrente della situazione in assistenza,vediamo che mi dicono...
altra bella giornata di mexxa,chiamato adesso htc ed è ancora in attesa.....
provo nel pomeriggio per vedere se per caso il mio telefono è rientrato nelle riparazioni del mattino....
ho mandato una mail a htc uk per vedere cosa mi dicono....
ho chiamato anche il negozo dove l'ho preso e mi hanno detto che hanno fatto un sollecito,ho accennato se c'era modo di avere un risarcimento o buono spesa di 500 euro se la riparazione dovesse tardare ancora e mi ha detto che devo sentire direttamente htc per quello....bah!!!!
cmq oggi pomeriggio richiamo il cs htc e sento se per caso hanno aggiustato sto cxxxo di telefono in mattinata!!!
Ennesima inutile chiamata
Non sanno quando saranno pronte le nuove schede da Taiwan
Tempo di attesa indefinito
Mo sono proprio rotto i![]()
io dopo la riparazione mi sono affrettato a vedere il cellulare...ovviamente spero x l utente che non dia + problemi, ma non mi fidavo affatto neppure dopo il cambio della mobo.
leggendo i vari post, sia italiani che internazionali di gente stra incazzata per l'htc desire che si riavvia... mi è venuta l'ansia da prestazione... nel senso che ho un desire amoled con seriale ht05tpl12956 da metà luglio... il telefono ha sempre funzionato benissimo, tranne due riavvi avvenuti un mese fa a distanza di una settimana l'uno dall'altro... prima avevo fatto pasticci con il firmware upgrade perché l'update era partito ma poi si era lamentato che c'enrano meno di 25 mb liberi ed era uscito (magari si era pasticciato). ho fatto allora un factory reset e non si è mai più riavviato. l'ho usatoper navigare gps ecc senza problemi.
quindi il mio per ora non ha problemi ma io uso una custodia di silicone abbastanza spessa... potrebbe forse essere questa la differenza? nel senso che io non lo sento caldissimo mai ma magari perché isolato dalla custodia (ma in questo caso il telefono dovrebbe essere più caldo). tutto qui.
ignoro cosa potrebbe rendere migliore un telefono in un guscio però porto questo contributo chissà. sicuramente è una cavolata...