CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 54 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 537
Discussione:

preso a 299 da expert!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di anassagora

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

Scusami, lavori nell audio e affermi che Apple non ha eguali? Mah...

Sarà uno scherzo..

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anassagora
    Scusami, lavori nell audio e affermi che Apple non ha eguali? Mah...

Sarà uno scherzo..

Tutte le case discografiche del mondo usano Apple per l editing musicale.
    Non è uno scherzo fidati
    Per la riproduzione possono essere anche gusti personali.
    Però non so perchè ho come l impressione che ci sia un avversione totale da parte di alcuni di voi sul costosissimo (quindi non per tutti) mondo Apple.
    Fate attenzione l iOS sull iPhone o sull iPad in effetti è castrante e per certi versi pure frustrante, non per niente sono felicissimo di possedere un htc flyer ed un evo 3d con Android, ma non dimentichiamo che ad oggi resta il sistema operativo più stabile ed affidabile sotto tutti i punti di vista.

Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Non credo proprio.. sul costosissimo.e quindi non per tutti poi potevi benissimo evitare..
    Diciamo una notevole caduta di stile, sempre ammesso che tu ne abbia... Ma su questo molti di noi credo si siano fatti la loro personale opinione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anassagora
    Non credo proprio.. sul costosissimo.e quindi non per tutti poi potevi benissimo evitare..
    Diciamo una notevole caduta di stile, sempre ammesso che tu ne abbia... Ma su questo molti di noi credo si siano fatti la loro personale opinione.

Scusami se ho detto la verità.Ma non tutti possono permettersi un Mac, io per primo ho fatto tanti sacrifici per acquistarne uno.
    Cmq siamo qui per parlare di Evo...scusate per la divagazione

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anassagora Visualizza il messaggio

secondo me state alzando la discussione ad un tono che non mi sembra proprio adeguato. insomma ognuno ha le proprie opinioni ma non per questo deve diffamare quelle degli altri... io sono molto a favore di apple che reputo ad un livello altissimo su tutto ma neanche nego che sia ad un prezzo elevatissimo e forse nemmeno del tutto giustificato. è vero non è per tutti, e io mi ci metto in questa categoria, però magari lo si poteva dir in un altro modo o forse evitare...

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Si doveva evitare dire.

Poi ognuno compra quello che vuole.

Per il resto possiamo discutere tranquillamente..

Comunque io sono davvero soddisfatto del mio htc evo 3d.

Che tastiera usate?
    Perché quella originale mi pare limitata e la swiftkey x poco sensibile!
    La migliore mi pare sia la go keyboard. Qualcun altro ha fatto le mie stesse prove?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73
    Originariamente inviato da zooropa76
    Tutte le case discografiche del mondo usano Apple per l editing musicale.
    Non è uno scherzo fidati
    Per la riproduzione possono essere anche gusti personali.
    Però non so perchè ho come l impressione che ci sia un avversione totale da parte di alcuni di voi sul costosissimo (quindi non per tutti) mondo Apple.
    Fate attenzione l iOS sull iPhone o sull iPad in effetti è castrante e per certi versi pure frustrante, non per niente sono felicissimo di possedere un htc flyer ed un evo 3d con Android, ma non dimentichiamo che ad oggi resta il sistema operativo più stabile ed affidabile sotto tutti i punti di vista.

Ma cosa centra l'editing audio con lettori portatili? Posso garantirti che ho fatto una prova comparativa con HTC e Apple e sinceramente Apple ha suoni mettallici, troppo piatto a mio parere, inoltre con che cuffie lo ascolti l'iPod?
    Per quanto riguarda il primo lettore MP3 posso darti ragione, ma oggi può rimanere dov'é con tutti i lettori che sono usciti che gli pisciano in testa, abbi pazienza...

Uso una Monster Beats Solo HD.
    Cmq alla fine è solo una questione di gusti personali.Io non trovo per niente il suono metallico,anzi tutt altro.
    Dai a questo punto sono curioso di sapere quale lettore usi tu, o se mi puoi consigliare qualcosa da provare, parliamo di lettori, non di smartphone adattati a lettori.
    Mi piace confrontarmi e sono disponibile a cambiare sempre idea

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73
    Originariamente inviato da zooropa76
    Uso una Monster Beats Solo HD.
    Cmq alla fine è solo una questione di gusti personali.Io non trovo per niente il suono metallico,anzi tutt altro.
    Dai a questo punto sono curioso di sapere quale lettore usi tu, o se mi puoi consigliare qualcosa da provare, parliamo di lettori, non di smartphone adattati a lettori.
    Mi piace confrontarmi e sono disponibile a cambiare sempre idea

Uso un Sansa Fuse, un Sansa Clip + con RockBox, un Cowon J3. Ti basta? Inoltre le Beats a parte quello che.ho detto prima dell'abbinamento che hanno fatto con HTC Sensation XE che non é male, sono delle cuffie per chi vuol buttare via i soldi come quelli che posseggono l'iPod, abbinamento perfetto, lettore che non vale abbinato a delle.cuffie che ne valgono meno.

Temo che sto parlando con una persona che fa delle proprie conoscenze la bibbia...vabbè non ne capisco niente...rimaniamo così... uno che mi dice che le beats non valgono niente non merita ulteriori commenti...fratello tu hai il meglio rimaniamo così...basta c è la pace..

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Su questo d accordo tutta la vita...EVO mille volte meglio di iPhone.... cmq non volevo dare l impressione di essere uno sbruffone apple dipendente...mi documento molto volentieri sui prodotti che mi hai elencato...non mi sono mai spinto oltre perché quello che avevo mi è sembrato e mi sembra soddisfacente...vedrò di allargare i miei orizzonti e perché no sorprendermi nel trovare e provare prodotti superiori magari meno pubblicizzati...grazie per le dritte...

Senior Droid L'avatar di gesu1978

Smartphone
    GALAXY S3 BLU

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

ciao
    succede anche a voi ?'

se provate adandare alla pagina precedente mi da un avviso strano con una pagina tutta rossa e non mi fa leggere nulla....intendo pagina 49..
    ciao

Pagina 42 di 54 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio